io fino al 14 gennaio mi sveglio cosi :asd:
Visualizzazione Stampabile
staffelli alla pinetina per eto'o...da un'auto scende anna falchi :pippotto:
li scassiamo sti inglesi :sisi:
E bravo Eto'o big bamboo con la falchi :sisi:
"La vendita ed il prezzo delle statuine del duomo è aumentata così tanto che Berlusconi medita di farsi lanciare addosso Huntelaar"
:rotfl:
Anche il Chelsea conoscerà il fattore San Siro.
Inter, Milan, Fiorentina: accoppiamenti difficili. Adesso aspettiamo la Juve. Aspettiamo seduti.
Hey hey hey, perché ve ne andate tutti? Manca ancora la Juve
Ci tocca il Chelsea, ma la testa è già alla finale con l'Olympiakos Pireo.
Sorteggio: va male a Milan, Fiorentina e Chelsea.
Chelsea: la squadra più forte mai allenata da Ancelotti.
Abramovich con noi al terzo anello. Sempre che stavolta lo aprano.
Umorismo hardcore di socio Pepe: "Pronto C'è lsea? No è uscito"
uhm, che dire? ci è andata di merda :asd:
poche storie, son più forti di noi
il problema è capire e vedere se la squadra avrà voglia di giocarsela: per passare il turno ci vorrà una mezza impresa, ma è anche vero che il modo di giocare del Chelsea forse è più "affrontabile" rispetto a quello di United e Barca; come sempre sarà la concentrazione a fare la differenza: se saremo per l'ennesima volta conigli, sarà il solito disastro, viceversa potremo anche toglierci una bella soddisfazione
curiosissimo di vedere la doppia sfida comunque, Mou ha 3 mesi di tempo per trovare la quadratura definitiva, che credo passi per l'acquisto di un ottimo centrocampista a gennaio
il resto dipende solo dalla squadra: spero solo che, in caso di sconfitta, non ci siano i soliti disfattismi e che Moratti non faccia l'ennesima cagata
no, è la pura e semplice verità
o vogliamo fare un confronto veloce tra i due reparti?
Allora non le giochiamo proprio le partite, visto il divario palese anche nei confronti di ManU e Bayern...ma che discorsi sono Uccio? E' da anni che andiamo avanti con "l'organico c'è ma non c'è la consapevolezza nei propri mezzi" e "abbiamo un organico inferiore rispetto agli avversari", alternati a piacere a seconda del periodo...essù :caffe:
dipende molto da come si perde, se perdete come all'old trafford non ci vedo nulla di catastrofico, però se vi fate umiliare in casa come in Inter manchester o come la doppia sfida col barca, beh lì un pò mi preoccuperei fossi in voi, ma soprattutto in Mourinho e Moratti
sì ma la differenza tecnica è innegabile, non prendiamoci per le mele suvvia, che c'entrano le scuse?
il problema mentalità esiste ed è evidentissimo
secondo me non è tanto la differenza tecnica, quanto proprio il fatto che loro sono di poco più forti in ogni ruolo. Se li paragoniamo giocatore per giocatore il chelsea ha giocatori simili a quelli dell'inter e di sicuro non fanno della tecnica la loro arma più efficace. Piuttosto è come se avessero le skill più alte nelle stesse caratteristiche dell'inter, non saprei come spiegarmi bene, ma credo che abbiate capito.
Resta questa carta Sneijder che non riuscirei a paragonare a nessun giocatore del Chelsea e che il Chelsea non possiede
si ma non potete lamentarvi che siete più deboli, quest'estate dovevate essere i più forti del mondo soprattutto dopo il derby :uhm:
chi e quando ha detto ciò?
Ho quotato un emblematico post di TGG, scritto dopo Inter - Barcellona del 16/9.
Secondo me il nome Barcellona si potrebbe sostituire benissimo con Chelsea, dato che in Champions l'Inter è una squadra che soffre di complessi di inferiorità e se si scontra con un avversario blasonato lo vede come una montagna insormontabile :sisi:
La pagina del futuro è andata anche nel Topic di FF13... traditrice!! :triste:
Elifail :o
Da quanto tempo :o
Poche pippe, se arriviamo svogliati come siamo in questo periodo ci fanno uno spezzatino di chiappe che neanche Inter - Sangiovannese :asd:
A febbraio sarà tutto diverso :sisi:
Ciau belli :)
Effettivamente mi è sembrato un gran bel autogol di striscia :sisi:Citazione:
Eto'o a "Striscia" per videomessaggio. L'Inter: "Agguato televisivo"
18.12.2009 22.12 di Antonio Gaito articolo letto 5797 volte
Fonte: Ansa
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...60909_0078.jpg © foto di Filippo Gabutti
Passaggio a 'Striscia la Notizià per l'attaccante dell'Inter, Samuel Eto'o. Il giocatore camerunense è stato protagonista - suo malgrado - di un servizio del Tg satirico: gli inviati del programma hanno provato a recapitargli, senza successo, un videomessaggio e un pallone con dedica da parte di Annie, bambina nata dalla relazione avuta, in passato, con una ragazza sarda. La bambina, che ora ha sette anni, ha più volte manifestato la curiosità di conoscere il padre, mai incontrato. Per questo la madre si è rivolta a 'Striscia la Notizià: "Tutto quello che si poteva ottenere con la legge, è stato ottenuto - ha osservato davanti alle telecamere - però purtroppo la legge non può imporre a un padre di conoscere e frequentare la sua bambina". Raggiunto da Valerio Staffelli, Eto'o non ha rilasciato alcuna dichiarazione e non ha accettato il pallone e il videomessaggio della piccola Annie
Ecco la replica del club nerazzurro attraverso il proprio sito ufficiale: "Il calciatore Samuel Eto'o, serissimo professionista, è stato vittima, nella notte di mercoledì 16 dicembre '09, di un "agguato televisivo" per l'utilizzo strumentale di una vicenda assolutamente privata. F.C. Internazionale esprime sincero dispiacere per la manipolazione violentemente mediatica della privacy del suo calciatore ed è al fianco di Samuel Eto'o, amareggiata per il triste episodio
striscia ridicola. Pensasse agli ospedali incompiuti e agli sprechi in italia piuttosto
Una volta provato a recapitare il messaggio (non ricevuto/accettato da parte di Eto'), si sarebbero dovuti fermare e non mandarlo in onda.
Se è una vicenda privata, tale deve rimanere... il filmato con l'Unicef di mezzo, sembrava proprio voler attaccare l'immagine del giocatore e dell' uomo. Che c'entra poi Anna Falchi???
Non mi è piaciuto affatto..
Stiscia mi ha sempre fatto cagare, un programma odioso
E' da :facepalm: che programmi come striscia siano diventati indispensabili x risolvere i problemi della gente...
non potevano rivolgersi a maria de filippi?
ho scaricato l'ultimo aggiornamento delle rose di fifa, snejider sceso a 79,. è più forte mancini. ma che caz.zo si sono bevuti?
Hai messo il live season?
avranno cacciato il programmatore interista sostituendolo con un madrileno :asd:
Sono due problematiche completamente diverse:
1) Striscia invade completamente la privacy di una persona assieme alla mamma della bimba...voglia di tv? Tanto entro qualche giorno sarà a verissimo o pomeriggio 5;
2) Eto'o ha sbagliato di brutto ma saranno cacchi suoi o no?
A noi, che guardiamo la tv, a noi tifosi, non ce ne fotte una mazza :sisi:
quoto tutto il papiro di Analangel
Striscia tolte le simil inchieste alla Mi Manda Raitre è davvero spazzatura
Te lo ripeto...sono due cose completamente diverse.
A me rimane il ricordo di uno (Eto'o) sempre disponibile a parlare con tutti, che appena ha capito, s'è stizzito...cazzo ti vuoi togliere dalle palle? Invece no...l'obiettivo era quello di fargli girare le palle, magari prendersi anche un pugno. Invece il camerunense è stato un signore.
Striscia la guardo con piacere, perchè molti servizi sono da ridere (o da riflettere), mi fa piacere quando stanano qualche balordo, qualche truffatore, qualche ladro...ma Eto'o che ha fato? O meglio CHE CI HA FATTO? Sono problemi suoi...
Perchè la mamma ha detto "Tutto quello che potevamo fare con la legge lo abbiamo avuto" e ora cosa CAZZO vuoi? La notorietà????? Vuol dire che Eto'o qualcosa l'ha fatta. Che schifo...la bambina ieri non ha chiesto di conoscere il padre, glielo hanno imposto la "mamma" e quel coso di staffelli...
Questo mi rimane di Striscia di ieri sera...lo schifo di gente che fa di tutto per l'audience...