-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
preso gravity rush coi saldi psn
Inviato da pensiero profondo
-
Acquisti di oggi: i due film di Star Trek peggiori di sempre e la cover omosessuale per il tablet.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...03884443ee.jpg
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Ma perché? :uhm:
Perchè di si. :sisi:
Gli star trek li devo avere tutti in bluray, (anche quelli apocrifi :asd: ) li ho tutti nel carrello di amazon come "conserva per dopo" e quando li vedo in offerta li compro... ormai li ho quasi tutti.
La cover è venuta molto scura. In realtà è molto più omogaya di così :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2426fc08bb.jpg
-
Citazione:
eric_starbuck
Perchè di si. :sisi:
Gli star trek li devo avere tutti in bluray, (anche quelli apocrifi :asd: ) li ho tutti nel carrello di amazon come "conserva per dopo" e quando li vedo in offerta li compro... ormai li ho quasi tutti.
La cover è venuta molto scura. In realtà è molto più omogaya di così :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2426fc08bb.jpg
Costo del gay coso? Link
-
Pensavo che i due Star Trek peggiori di sempre fossero quelli di GeyGey
-
Citazione:
Crysis85
Pensavo che i due Star Trek peggiori di sempre fossero quelli di GeyGey
no perché i film di jar jar abrams non sono film di star trek :snob:
ps: e cmq ho visto solo adesso che film erano, quando ha letto i peggiori di sempre ho dato per scontato che fossero quelli di jar jar :rotfl:
-
a me il primo di abramo è piaciuto :look:
ed anche a sheldon cooper, tra l'altro :uhm:
-
Citazione:
akrilico
a me il primo di abramo è piaciuto :look:
ed anche a sheldon cooper, tra l'altro :uhm:
fammi indovinare, a te star trek non è mai piaciuto :fag:
-
Citazione:
CX3200
no perché i film di jar jar abrams non sono film di star trek :snob:
THIS! quelli di Jar Jar sono gli star trek "apocrifi". :sisi:
Degli star Trek VERI, i peggiori sono senza dubbio quelli da me acquistati.
Citazione:
darkeden82
Costo del gay coso? Link
Amazon...
http://www.amazon.it/gp/product/B00K...ilpage_o01_s00
C'è anche di colori meno gay se ti interessa. :asd:
-
Citazione:
CX3200
fammi indovinare, a te star trek non è mai piaciuto :fag:
haahahahahahaha
no, dai :asd:
certo che mi piace star trek. nn sono un trekker infoiato, senz'altro, ma m'è sempre piaciuto :sisi:
-
Arrivata Microsoft wedge mobile keyboard dopo quasi due settimane di attesa :bua: 38 pleuri :pippotto:
-
WOW! sembra molto molto figa... non ho capito perchè su amazon ha prezzi da 40 a 90 euro. si può usare anche con android?
-
Citazione:
akrilico
haahahahahahaha
no, dai :asd:
certo che mi piace star trek. nn sono un trekker infoiato, senz'altro, ma m'è sempre piaciuto :sisi:
no perché ho visto che tutti quelli a cui è piaciuto ha sempre schifato star trek e ho pensato facessi parte del gruppo :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
WOW! sembra molto molto figa... non ho capito perchè su amazon ha prezzi da 40 a 90 euro. si può usare anche con android?
È compatibile con tutto, da android ad ios/mac! Su amazon trovi prezzi variabili perché hanno pure quelle con layout azerty o quertz o roba scandinava :bua: quella con layout italiano viene 58 euro. Io l ho presa su misco, 38 spedita. È molto bella, piccolissima, tutta in alluminio ed include pure uno stand per un eventuale tablet
-
No ok, te lo chiedo perchè il tablet ce l'ho da una settimana e devo ancora capire se potrà servirmi. avevo messo nel carrello di amazon una roba simile ma era una cinesata assurda da 23 euro. ho visto anche una logitech bellissima ma costava tipo 80 euro e mi scocciava.
-
La logitech pure è bella, anzi forse pure un pelo migliore. È anche retroilluminata, ma costa il doppio della Microsoft :bua:
Lascia perdere le cinesate, per 15 euro in più tanto vale andare sul sicuro con quella Microsoft
-
io più che altro mi domando il senso di far diventare un tablet un notebook :look:
cmq, dato che si parla di tastiere, l'altro giorno ho visto all'ipercoop questa tastierina della trust (mi pare) bluetooth (o wi fi... nn ricordo) specifca per le smart tv.
è piccolina, ci sono due modelli, con o senza mousepad. inoltre può essere usata tipo come un wiimote (o un move). sulla confezione la dava compatibile con tutte le tv samsung e, udite udite, con la ps3
ora, presupponendo che possa essere compatibile anche con altre tv non samsung, qualcuno ne sa qualcosa? ne avete mai vista/provata una? funziona bene?
-
Citazione:
akrilico
io più che altro mi domando il senso di far diventare un tablet un notebook :look:
cmq, dato che si parla di tastiere, l'altro giorno ho visto all'ipercoop questa tastierina della trust (mi pare) bluetooth (o wi fi... nn ricordo) specifca per le smart tv.
è piccolina, ci sono due modelli, con o senza mousepad. inoltre può essere usata tipo come un wiimote (o un move). sulla confezione la dava compatibile con tutte le tv samsung e, udite udite, con la ps3
ora, presupponendo che possa essere compatibile anche con altre tv non samsung, qualcuno ne sa qualcosa? ne avete mai vista/provata una? funziona bene?
Ecco, anche io mi chiedevo se avesse senso. ho il tablet da pochissimo e devo ancora capire a cosa possa servirmi... magari la tastiera non mi servirà. quindi aspetto a prenderla.
Per le TV, effettivamente servirebbe, ieri sera sono stato a casa di un mio amico che si è appena preso una LG da 50 pollici, mi ha fatto vedere youtube ed il telecomando tipo wiimote... ammazza per scrivere il video di youtube ci ha messo un sacco di tempo a mirare e premere le lettere. secondo me si farebbe prima ad avere un cursore su tastiera qwerty a video.
Ad ogni modo se potesse risolversi con una tastierina bluetooth non sarebbe male. magari c'è un app per smartphone in modo da interfacciarsi tipo smart glass? mi avete incuriosito su queste funzioni SMART.
-
Sony ha la sua app e Panasonic pure per usare la tastiera smartphone sulla tv.
-
ora che mi ci fate pensare, mio padre l'aveva provata l'app ufficiale pana, ma nn m'era parsa il max. più che altro scomoda
-
Citazione:
eric_starbuck
Ecco, anche io mi chiedevo se avesse senso. ho il tablet da pochissimo e devo ancora capire a cosa possa servirmi... magari la tastiera non mi servirà. quindi aspetto a prenderla.
Per le TV, effettivamente servirebbe, ieri sera sono stato a casa di un mio amico che si è appena preso una LG da 50 pollici, mi ha fatto vedere youtube ed il telecomando tipo wiimote... ammazza per scrivere il video di youtube ci ha messo un sacco di tempo a mirare e premere le lettere. secondo me si farebbe prima ad avere un cursore su tastiera qwerty a video.
Ad ogni modo se potesse risolversi con una tastierina bluetooth non sarebbe male. magari c'è un app per smartphone in modo da interfacciarsi tipo smart glass? mi avete incuriosito su queste funzioni SMART.
anche io ho un LG e uso la sua App su android. spesso esco a fumare e mi guardo il film dal cell senza perdere un secondo, poi si possono fare gli scherzi tipo cambiare canale mentre guarda la moglie...
-
Link all'app per i Bravia?
-
Preso Kid Icarus per 3ds nuovo a 7.75 euro(da Trony)...non so manco perché me l'hanno scontato, era già a 15 che ritenevo un buonissimo prezzo :asd:
-
se hai preso 2 prodotti il secondo (di prezzo) viene scontato del 50%
-
Che culo che ho comprato i sacchetti di ricambio dell'aspirapolvere allora :asd:
-
spesi €100 e rotti euri in lampadine :chebotta:
ho fatto il passaggio alle lampdine a led, il risparmio è enorme ma è una bella mazzata :bua:
-
Io avevo trovato quelle Samsung al 50% all'unieuro. E ne ho prese almeno 6.
Il problema è che ho in sala i faretti nel controssofitto in cartongesso con il regolatore dell'intensità luminosa (dimmer).
Ho cambiato molte luci ma questi 11 faretti... ... E che il led non si sposa benissimo col dimmer
O meglio c'è qualcosa ma nei negozi fisici c'è poco o niente con attacco da faretto dimmerabile. E se c'è qualcosa c'è su internet
-
Citazione:
febiuzZ
Io avevo trovato quelle Samsung al 50% all'unieuro. E ne ho prese almeno 6.
Il problema è che ho in sala i faretti nel controssofitto in cartongesso con il regolatore dell'intensità luminosa (dimmer).
Ho cambiato molte luci ma questi 11 faretti... ... E che il led non si sposa benissimo col dimmer
O meglio c'è qualcosa ma nei negozi fisici c'è poco o niente con attacco da faretto dimmerabile. E se c'è qualcosa c'è su internet
il motivo perché odio i sistemi incassati/fissi :bua: ...a quanto ne so potresti cambiare il tipo di dimmer ma non so quanto ti convenga :uhm:
-
Citazione:
CX3200
spesi €100 e rotti euri in lampadine :chebotta:
ho fatto il passaggio alle lampdine a led, il risparmio è enorme ma è una bella mazzata :bua:
volevo farlo anche io. Come si scelgono? Enorme quanto? Van bene quelle ikea?
-
Preso dead rising 3 e mine craft per la One. Stanotte ammazzo zombi a manetta....
-
colpo di testa: preso lg l80 in offerta al mediaworld a 120€ (per chi fosse interessato l'offerta scade domani).
ditemi che nn ho fatto una fesseria....
ero entrato per prendere gli auricolari x il cell... (a 10€...)
-
io oggi ho fatto shopping online per psvita: AC liberation, Final fantasy VIII e Ridge Racer ultra edition
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
Citazione:
Swuopa
volevo farlo anche io. Come si scelgono? Enorme quanto? Van bene quelle ikea?
prima di tutto lascia perdere l'ikea che va bene solo per i mobili (soprattutto librerie :asd:) meglio leroy merlin
poi devi solo guardare l'attacco che ti serve, al massimo scegli la forma che ti piace di più o il tipo di luce, se calda o fredda (io ad esempio adoro la luce fredda-naturale) e basta...ecco forse stai attanto all'angolo di illuminazione ci sono lampadine che hanno la forma classica sono dei faretti con angolo molto stretto
con 3-4 w hai più luce di una lampadina da 40w :bua: in camera dove ho i faretti adesso illumino a giorno :asd:
-
-
Citazione:
Swuopa
Preso dead rising 3 e mine craft per la One. Stanotte ammazzo zombi a manetta....
esticaxxi 16gb di aggiornamento... praticamente lo sta riscaricando.... vabbè, stanotte minerò cubetti a manetta...
-
Citazione:
CX3200
la luce fredda-naturale
?????
-
Citazione:
Ruka-san
?????
http://www.borda.it/schede/lucecaldafredda.htm
luce bianca e fredda fino a poco tempo fa erano prerogative delle lampade al neon o di alcune lampadine a risparmio energetico
se non hai mai provate le lampade a luce naturale ti consiglio di farlo, è tutta un'altra cosa :sisi: ...ti accorgerai anche che i mobili non sono del colore che immaginavi :asd:
-