Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
beh il pato 18enne nel campionato spagnolo cosa avrebbe fatto ? avrebbero dovuto contarli con il pallottoliere :bua:
Io voglio sperare ancora che Pato possa cambiare.
La notizia che più mi preoccupa è l'accostamento di Nesta alla Giube
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
El92 che e Pato che si involano da soli a tu per tu col portiere correndo dritti per dritti da centrocampo :sbav:
:rotfl:
ma no la liga le difese bla bla un sacco di fregnacce bla bla del nostro simocoso, me lo dite subito se lo devo rimettere in ignore ? :bua:
Citazione:
NewLife
Non vi ci vedo proprio a "rodervi il fegato" contro il potere del Real Madrid in Liga....non siete abituati. :asd:
Ciccio, io ho avuto contro la juve di moggi e capello :caffe:
Citazione:
Ash84
Ciccio, io ho avuto contro la juve di moggi e capello :caffe:
Ah vero!...benvenuti in Liga allora :bua:
Squalificati: Muntari (1), Mesbah (1)
:facepalm: i due che dovevano far rifiatare qualcuno :bua:
Pato torna già domani dall'America :uhm:
un tempo così breve può essere o ottimo, o disastroso ( non c'è un cazzo da fare )
Citazione:
x119
Squalificati: Muntari (1), Mesbah (1)
:facepalm: i due che dovevano far rifiatare qualcuno :bua:
Eggià...
Io avrei giocato con aquilani van bommel e muntari...
COsì nocerino dovrà fare gli straordinari.
Citazione:
danny2h
un tempo così breve può essere o ottimo, o disastroso ( non c'è un cazzo da fare )
"Abbiamo la tecnologia, possiamo ricostruirlo" (cit.)
Citazione:
danny2h
Incrocio dita...
Citazione:
Ash84
Eggià...
Io avrei giocato con aquilani van bommel e muntari...
COsì nocerino dovrà fare gli straordinari.
Eh infatti...io farei riposare anche Mexes...a centrocampo metterei una GS a caso alposto di Noce :sisi:
anche io metterei dei primavera a rotta di collo :bua:
Ma MVB non può giocare manco contro Catania?
Si ma occhio che non possiamo perdere punti, io per un pareggiotto con il Catania ci firmo con il sangue beninteso però non pensiamo che i paisà possano farci un regalo con la Juve, nel migliore dei casi pareggiano (ma vedo la Juve in forma e credo vincerà).
Tremo all'idea di essere solo a +1 sulla Juve domenica sera :rotfl2:
Intanto comincia l'iter per l'idoneità di Fandandonio :rullezza:
Citazione:
lambro
anche oggi nessuno se la pone, wembley che e' nuovo di pacca è stracolmo di problemi , hanno gia' rifatto il manto erboso 150 volte lol (secondo Marianella, sentito ora su sky), il punto è che ci son degli architetti che progettano questi stadi che si dimenticano appunto di una cosa fondamentale, un campo deve essere per larghi tratti della giornata soleggiato, ovviamente mattina e un po' di pomeriggio, senno' bye bye manto erboso.
tra l'altro non fa' solo danni al comparto infortuni, perche' è evidente che tanti traumi muscolari alla lunga li crea (durante la partita si da' il mille x mille ed è facile fare brutti movimenti con un fondo cosi') ma anche danni enormi alla tipologia di gioco tecnico che ci ha sempre contraddistinto.
vero che dopo italia 90 su un campo di patate giocava un milan, quello di capello, che era una corazzata inimmaginabile nonostante tutto, ma probabilmente con un campo migliore sarebbe stata ancora meglio.
diciamo che non si puo' certo puntare ad un gioco di fraseggi veloci quando non sai mai dove ti rimbalza il pallone e se mettendo il piede d'appoggio giu' in modo deciso non ti parta per la tangenziale, con scivolone annesso.
siamo una squadra abbastanza tecnica, è un dispiacere doverci adattare ad un campo cosi' immane.
in quest'ottica ben vengano le pietose lamentele di wenger e del barca, vedi che almeno ora lo rifaranno sicuramente, come sempre ci vuole l'umiliazione pubblica per svegliarsi.
Il bernabeu ha gli stessi problemi....ma sanno come risolverli...
http://farm8.static.flickr.com/7056/...eb9cf1dfaa.jpg
E anche in altri stadi....
http://farm8.static.flickr.com/7161/...89684c00eb.jpg
Da noi mandano in giro 5 giardinieri con gli aghi di pino, sacchetti di sabbia e la vernice verde. :no:
Convocati Merkel e Abate! :o
Magari Merkel o Gattuso potrebbero far rifiatare qualcuno nel secondo tempo :sisi:
Citazione:
Kaiman
Sistemi che costerebbero troppo al Comune di Milano...di sicuro ci vorrà qualche milione per i macchinari e la gestione...
Citazione:
x119
fixed
Da quel che ho capito, Pato è andato per un consulto, magari gli avran fatto anche qualche esame ma non credo si curi direttamente in america. O almeno non subito, di solito ci vuole un po' di tempo
Le lampade sul calmpo le ho viste anche all'allianz :sisi:
basterebbe davvero poco
Non credo nemmeno che costino chissà quale sproposito, per due società come Milan e Inter
Citazione:
whisper
Da quel che ho capito, Pato è andato per un consulto, magari gli avran fatto anche qualche esame ma non credo si curi direttamente in america. O almeno non subito, di solito ci vuole un po' di tempo
Le lampade sul calmpo le ho viste anche all'allianz :sisi:
basterebbe davvero poco
Non credo nemmeno che costino chissà quale sproposito, per due società come Milan e Inter
This.