Stando a quanto ha lasciato trapelare Testa di Ginocchio, la soluzione sarebbe utilizzare il manto erboso naturale con un "fondo" sintetico. E sembrerebbe che è l'Inter a non volere...
Visualizzazione Stampabile
spero che entro stasera torni online milannight :rotfl2: a quanto pare, stanno semplicemente cambiando server
Allegri parla di un Pato quasi in ottime condizioni, ma che si sia allenato in America?
Speriamo :bua: e comunque io butterei la primavera :bua:
A sorpresa pato gioca martedì e segna il gol decisivo. Danny ha un orgasmo multiplo e il club monetizzare esplode come una supernova diventando il club idolatrare.
Poi ci si sveglia tutti sudati e Pato è rotto per altri 3 mesi :asd:
Pato dovrebbe prestarmi Barbara per una sera per tutte le volte che l'ho difeso :tsk:
Ridotti a sperare che Pato ritorni un giocatore di calcio solo perchè sappiamo che non ce ne libereremo mai :facepalm:
Questa la lista dei rossoneri infortunati con i tempi di recupero aggiornati al 30 Marzo, in ordine di ritorno (dal più “vicino” al più “lontano”).
Van Bommel: mal di schiena – rientro previsto per Barça-Milan.
Nesta: affaticamento muscolare – rientro previsto per Barça-Milan.
Seedorf: affaticamento muscolare – rientro previsto per Barça-Milan.
Pato: indurimento del quadricipite della coscia sinistra – rientro da non escludere per Barça-Milan.
Flamini: contusione al ginocchio – rientro previsto tra 10 giorni.
Thiago Silva: lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra – rientro previsto tra 3 settimane.
Inzaghi: lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra - rientro previsto tra 3 settimane.
Cassano: sofferenza cerebrale su base ischemica, si attendono le visite di idoneità – possibile rientro 3 settimane.
Strasser: frattura composta del malleolo mediale della caviglia – rientro previsto tra un mese.
che brutta giornata per Johnny :consola:
scusate ma su "mal di schieda" ho rotflato
Sembra una partita di FM andata a male in cui hai sbagliato i settaggi della preparazione :asd:
Sapendo che dovrò sorbirmelo per parecchio tempo non è che sto qui a sperare che continui a fare schifo. La speranza la serbo per i miracoli, perchè SO già che farà schifo, e il miracolo sarebbe vederlo tornare un attaccante del Milan e soprattutto da Milan, e visto che rimarrà qui finchè qualcos'altro di enoooooormeeee comparirà sotto certi sguardi, se comparirà, non mi resta altro che sperare in questo.
E se pato decidesse la partita col barca? :rullezza:
:rullezza:
I Believe in Miracles :rullezza:
Pato come Sheva nel 2003, non combina una sega per 3/4 della stagione poi segna i gol decisivi in quarti-semifinale-finale :sisi:
Sarebbe figo :sbav:, sarebbe Sheva :sbav:... e Pato non è Sheva :no:
Me lo auguro, ma mi sembra molto improbabile :asd:
Ma qualcuno ha mai sentito la voce di Dida? Non ho mai vista una sua intervista. E' possibile?