Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
dio santo però,è un cazzo di gol della madonna.
Come non l'ha piazzata!?Gliel'ha messa sotto le gambe :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LewynMartell
Ma com'è possibile? E' stato fuori un mese, va lì 3 giorni e di colpo è in forma perfetta? :uhm:
Infiltrazioni col cemento armato
-
Citazione:
Ash84
Rivedendolo, avete notato come tira praticamente in bocca al portiere, non tenta nemmeno di angolare un minimo, di piazzarla... :|
ma sei fuori ? sotto le gambe :asd:
-
Citazione:
Parudio
Ma dai, io non ci credo. Che buffonata è? :rotfl:
E se anche fosse, voi lo fareste giocare al Camp Nou? :rotfl:
A Barcellona non deve vedere il campo, NON DEVE, è fondamentale giocare in 11 lì.
-
Citazione:
danny2h
ma sei fuori ? sotto le gambe :asd:
Secondo te ha mirato sotto le gambe? Non ha tirato dritto per dritto? :roll:
-
Mirare sotto le gambe :rotfl:
-
Citazione:
Ash84
Secondo te ha mirato sotto le gambe? Non ha tirato dritto per dritto? :roll:
Citazione:
JohnnyKage
Mirare sotto le gambe :rotfl:
:|
-
Johnny sei abbastanza patetico su quest'argomento :asd: Pensa pure non l'abbia messa li apposta :asd:
-
Beh, non per essere maliziosi, però... :roll:
-
Dai cazzo, un attaccante "mira" sotto le gambe (e vi assicuro che la stragrande maggioranza delle volte, a meno che non ti chiami Messi, la cosa è casuale) quando è defilato, non centrale. E se Valdes chiude le gambe sei fottuto. Rimane un gol della madonna eh, ma stiamo parlando di Pato, un che non sa "mirare" un passaggio di 2 metri, figuriamoci se ha mirato le gambe di valdes, le probabilità che abbia ragione Hellvis sono alte sta volta :asd:
-
Citazione:
danny2h
Johnny sei abbastanza patetico su quest'argomento :asd: Pensa pure non l'abbia messa li apposta :asd:
si vede che non hai mai fatto l'attaccante :asd:
-
si ora non sa mirare :asd: e non ha la precisione nel tiro :asd: dai va bene :asd:
Primo io ho giocato qualche anno a calcio, ma il discorso non è nemmeno questo, se tu non sei capace di mirare non significa che Pato o uno qualsiasi degli attaccanti che giocano in serie A non sia capace di mirare sotto le gambe :asd:
Dai su
-
Se l'avesse fatto apposta avrebbe preso la decisione più stupida, cioè scegliere il tiro con la maggiore probabilità di essere parato, quello in bocca al portiere :asd:
-
e qui ritorniamo al fatto che su questo argomento non sei obiettivo :snob: ma certo, avrebbe fatto sicuramente così :consola:
-
Ma dai, la piazza appena a destra di Valdes quando vede che si è sbilanciato dall'altra parte.
-
Io non ho giocato a calcio, ma da che lo seguo in televisione quando l'attaccante si trova solo davanti al portiere in posizione frontale:
1 angola con l'interno
2 lo dribbla
3 pallonetto
Sotto le gambe si tira in posizione laterale che non hai spazio per fare nient'altro.
-
Citazione:
danny2h
si ora non sa mirare :asd: e non ha la precisione nel tiro :asd: dai va bene :asd:
Primo io ho giocato qualche anno a calcio, ma il discorso non è nemmeno questo, se tu non sei capace di mirare non significa che Pato o uno qualsiasi degli attaccanti che giocano in serie A non sia capace di mirare sotto le gambe :asd:
Dai su
ma cosa :asd:, tirare in bocca la portiere è il tiro più semplice :asd:, ma con tutta la porta a disposizione non lo fai mai.
-
no ma va bene :fag: hai ragione :snob:
-
Citazione:
danny2h
e qui ritorniamo al fatto che su questo argomento non sei obiettivo :snob: ma certo, avrebbe fatto sicuramente così :consola:
io sono quello non obiettivo su questo argomento :rotfl:
-
boh,per me per come si è lanciato la palla in avanti e per la cavalcata che ha fatto potrebbe anche aver mirato sotto le gambe. Cioè,non stiamo parlando della solita azione della domenica. Stiamo parlando di lui che arriva davanti al portiere con un orgasmo multiplo in corso.
-
ma infatti ti stò dando ragione :snob: tanto che quando si tratta di Pato incominci a sparare cagate su cagate non credo di averlo letto solo io, continua pure :asd:
-
Citazione:
danny2h
ma infatti ti stò dando ragione :snob: tanto che quando si tratta di Pato incominci a sparare cagate su cagate non credo di averlo letto solo io, continua pure :asd:
si si cagate su cagate, peccato che fin'ora le tue tesi non siano giustificabili, mentre io ho ragione su tutto coi fatti che sono sotto gli occhi di tutti :asd:
-
no caro, ho già provato a elencarli i fatti, tu li storpi e li rigiri, zero voglia di rifarlo, te l'ho già detto, fare rinsavire i pazzi non mi diverte, e tu su questo argomento lo sei abbastanza, quindi la chiudo qua :snob: vai a rileggerti le robe vecchie, i fatti sempre la stanno :snob:
-
Citazione:
Semola.
boh,per me per come si è lanciato la palla in avanti e per la cavalcata che ha fatto potrebbe anche aver mirato sotto le gambe. Cioè,non stiamo parlando della solita azione della domenica. Stiamo parlando di lui che arriva davanti al portiere con un orgasmo multiplo in corso.
potrebbe sì, ma le probabilità che l'abbia fatto sono parecchio scarse. Se la angola a destra o a sinistra è gol al 200%, se la tira sotto le gambe di proposito, valdes può fare un movimento diverso, chiudere le gambe, e il tiro è parato.
-
Anche con BB mira sempre in mezzo alle gambe.