Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
Tomb raider ha fatto successo solo per le tette di lara
Se non era per lei si fermavano al primo
:caffe:
Volevi dire le piramidi
http://nerdsrevenge.files.wordpress....ombraider1.jpg
:asd:
-
mitica la patch per spogliare lara :asd:
-
ne ho beccati due :lul:
evvai
:alesisi:
bravo wind :asd:
-
Se parliamo di Lara croft a me sta sulle bolle, della donna a parte il fisico non ha nulla, anni luce lontana da una Kate walker qualunque. Poi ovviamente tomb raider mi è sempre piaciuto, ma la caratterizzazione della protagonista non è altro che un Indiana jones nel corpo di una milf di brazzeriana memoria. Con tanto di mega boobs ulteriore dimostrazione di un motore fisico del tutto inesistente :snob: una donna con tali tette e fisico avrebbe continui problemi di schiena :tsk:
Il nuovo reboot in corso d'opera mi sembra proprio una boccata d'aria fresca con una Lara croft veramente femmina anche dal punto di vista caratteriale.
-
Quando riuscirò a uccidere Diablo (in Diablo 2), finirò pure la parte dell'espansione.
Poi intendo concludere Starcraft 2 e a quel punto, avendo finito tutto ciò che ho di installato (e in corso) su mac, faccio un refreshone totale del sistema mi sa, salvandomi ciò che c'è di importante su hard disk.
A quel punto via di Diablo 3 e Warcraft 3 (mai finito... :bua: ) + esp.
Sul fronte console voglio finire quello che ho su xbox 360 (due tre titoli) prima di passare a acquisti di roba nuova.
Insomma farò il bravo fino a che avrò sfoltito tutto e poi giù di acquistoni (ho una lista lunga un km di roba immancabile, almeno per me ovvio).
Unici acquisti nel frattempo saranno cose tipo Lone Survivor su steam e affini.
EDIT:
Contrordine! :sbav:
Formattato tutto e installato windows 7, e finalmente dopo anni e anni di tentativi di farlo ripartire (dopo una prima sessione di gioco in cui arrivai penso a metà gioco o giù di lì) il primo Mafia gira di nuovo!!
Quindi lo sto rigiocando per finirlo, quant'è figo madonna santa (nonostante sia invecchiato molto).
Il plot intrigante basta a fare da collante, è molto difficile staccarsene. Ma ora ho sonno.
Buonanotte e finalmente si torna a giocare su pc decentemente, poi vabbè sempre di giochi "vecchi" si parla, l'upgrade sembra un miraggio che ogni volta che m'avvicino si allontana :bua:
Ovviamente finito Mafia, disinstallo, e installo The Witcher di corsa.
Ho anche Risen da finire (quindi da ricominciare ormai) che mi stava piacendo un botto e pure là ero andato parecchio avanti.
A sto punto in scaletta ci infilo pure Doom 3 (lo devo finire pure lui).
Insomma tutti questi titoli che iniziai e non finii causa Vista dercazzo
-
Attualmente sto provando a giocare a GuildWars 2... ma il server non mi fa connettere.... vedremo se sistemano
-
Io ci sto giocando, Kyo mi ha convinto con i suoi poteri mentali superiori, ma logo sempre senza problemi. Forse hai provato dopo che il gioco ha scaricato un aggiornamento, quando ti fa il conto alla rovescia a schermo e ti disconnette? In quel caso per una mezz'ora di connettersi non ne voleva sapere. Poi già che ci siamo gioco a transformers gotysantosubito, musha su megadrive e picchiaduro assortiti, ché ho preso di recente un neo geo supermint al posto del mio supergun :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
Io ci sto giocando, Kyo mi ha convinto con i suoi poteri mentali superiori, ma logo sempre senza problemi. Forse hai provato dopo che il gioco ha scaricato un aggiornamento, quando ti fa il conto alla rovescia a schermo e ti disconnette? In quel caso per una mezz'ora di connettersi non ne voleva sapere. Poi già che ci siamo gioco a transformers gotysantosubito, musha su megadrive e picchiaduro assortiti, ché ho preso di recente un neo geo supermint al posto del mio supergun :sisi:
cavolo ci stai giocando, allora racconta come lo trovi sto guild wars 2!
-
Citazione:
windwolfx
è proprio vero che il tempo 'addolcisce' i ricordi, me le ricordabo molto diverse le poppe di lara, decisamente meno spigolose :pippotto:
-
Citazione:
Absint
Quando riuscirò a uccidere Diablo (in Diablo 2), finirò pure la parte dell'espansione.
Poi intendo concludere Starcraft 2 e a quel punto, avendo finito tutto ciò che ho di installato (e in corso) su mac, faccio un refreshone totale del sistema mi sa, salvandomi ciò che c'è di importante su hard disk.
A quel punto via di Diablo 3 e Warcraft 3 (mai finito... :bua: ) + esp.
Sul fronte console voglio finire quello che ho su xbox 360 (due tre titoli) prima di passare a acquisti di roba nuova.
Insomma farò il bravo fino a che avrò sfoltito tutto e poi giù di acquistoni (ho una lista lunga un km di roba immancabile, almeno per me ovvio).
Unici acquisti nel frattempo saranno cose tipo Lone Survivor su steam e affini.
EDIT:
Contrordine! :sbav:
Formattato tutto e installato windows 7, e finalmente dopo anni e anni di tentativi di farlo ripartire (dopo una prima sessione di gioco in cui arrivai penso a metà gioco o giù di lì) il primo Mafia gira di nuovo!!
Quindi lo sto rigiocando per finirlo, quant'è figo madonna santa (nonostante sia invecchiato molto).
Il plot intrigante basta a fare da collante, è molto difficile staccarsene. Ma ora ho sonno.
Buonanotte e finalmente si torna a giocare su pc decentemente, poi vabbè sempre di giochi "vecchi" si parla, l'upgrade sembra un miraggio che ogni volta che m'avvicino si allontana :bua:
Ovviamente finito Mafia, disinstallo, e installo The Witcher di corsa.
Ho anche Risen da finire (quindi da ricominciare ormai) che mi stava piacendo un botto e pure là ero andato parecchio avanti.
A sto punto in scaletta ci infilo pure Doom 3 (lo devo finire pure lui).
Insomma tutti questi titoli che iniziai e non finii causa Vista dercazzo
absint, ma esattamente, a quanta roba stai giocando contemporanemanete?! :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
Io ci sto giocando, Kyo mi ha convinto con i suoi poteri mentali superiori, :sisi:
:rotfl:
ma come fa a riuscirci ogni volta?! :bua:
che poi, wow a parte, se rivelano dei fail epocali: warhammer, star wars etc. :bua:
-
Citazione:
windwolfx
Se parliamo di Lara croft a me sta sulle bolle, della donna a parte il fisico non ha nulla...blabla...nel corpo di una milf di brazzeriana memoria. Con tanto di mega boobs ulteriore dimostrazione...blablab...una donna con tali tette e fisico avrebbe continui problemi di schiena :tsk:
certocerto wind :caffe:
fai parte dell'associazione prevenzione mal di schiema delle tettone?! :pippotto:
-
Sto giocando attualmente a:
Mac: Diablo 2 (ma sto cercando la voglia e la pazienza di expare o come cavolo si dice per riuscire a far fuori Diablo...ma mi secca talmente velocemente che bo...non so come fare)
Pc: Mafia 1
Xbox 360: Crysis 2 (non mi entusiasma ma lo voglio finire)
Al momento proprio all'attivo ci sono questi.
Intendo finire Mafia 1 di "buona lena" per passare a The Witcher Enhanced Edition
Nel frattempo oggi pomeriggio comincio a bighellonare per un mesetto in WoW.
(il punto è che fino a ottobre teoricamente non ho un cazzo da fare. In realtà dovrei fare migliaia di cose ma ho deciso che voglio godermi questo fresco che è arrivato a Roma d'improvviso dopo giorni e giorni di afa mortale, sento l'autunno nell'aria e mi sento così rilassato che proprio...a metà ottobre tanto parte l'ammazzata quindi bah)
-
Con la fine dell'estate e il tempo inclemente ho concluso la pausa estiva con i vg e ho ripreso con FOrza4
-
io in estate non gioco mai ad un cazzo, giusto qualcosina sull'ipad, in autunno ricomincio da un gdr bello serio :snob:
-
Citazione:
ala83
Con la fine dell'estate e il tempo inclemente ho concluso la pausa estiva con i vg e ho ripreso con FOrza4
Fine estate? Da me è da 4 mesi che si vive in un forno a microonde e umido, e continua...
Ma magari vivessi in Inghilterra. 6 mesi all'anno insopportabili.
-
Citazione:
<-DooM->
io in estate non gioco mai ad un cazzo, giusto qualcosina sull'ipad, in autunno ricomincio da un gdr bello serio :snob:
Certo perché il resto dell'anno ti ammazzi di viggí eh :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Fine estate? Da me è da 4 mesi che si vive in un forno a microonde e umido, e continua...
Ma magari vivessi in Inghilterra. 6 mesi all'anno insopportabili.
Qua a Cuneo è arrivata Poppea con tratta pioggia e neve in montagna, le temperature sono scese attorno ai 12-13 gradi :bua:
-
Citazione:
ala83
Qua a Cuneo è arrivata Poppea con tratta pioggia e neve in montagna, le temperature sono scese attorno ai 12-13 gradi :bua:
E ti invidio. Qui a Taranto sembra...Raccoon City. Fa caldo, e siccome è sempre prolungatissimo, ti passa la voglia di respirare...
Sembra stupido, ma non è per nulla piacevole.
Diverso quando vai in vacanza in una zona calda pochi giorni.
Quando ci vivi è un incubo.
-
D'accordissimo con te, a Roma è stato l'inferno fino a due giorni fa, ora si sta perchè ha piovuto e ci sono belle giornate uggiose ma fresche...oggi già più umido ma forse deve ripiovere...spero!!
-
Citazione:
<-DooM->
:rotfl:
ma come fa a riuscirci ogni volta?! :bua:
che poi, wow a parte, se rivelano dei fail epocali: warhammer, star wars etc. :bua:
Mica lo so, ha dei poteri invincibili :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
certocerto wind :caffe:
fai parte dell'associazione prevenzione mal di schiema delle tettone?! :pippotto:
ovvio do sostegno alle ragazze che ne hanno bisogno :snob:
-
Christine Hendricks deve avere degli addominali dorsali o come caspita si chiamano tenacissimi per non cadere piegata in avanti :asd:
-
-
Citazione:
windwolfx
ovvio do sostegno alle ragazze che ne hanno bisogno :snob:
ovviamente :caffe: