Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfuso
non è una regola, è del tutto a discrezione dell'arbitro, se è del danno procurato ciò di cui parliamo. non è una cosa "oggettiva".
arbitro che, stranamente, discreziona sempre a favore dell'inter...
Citazione:
fallo di mano praticamente invisibile a occhio nudo, e un gol fantasma su cui il pallone era entrato, fantastico :asd:
mai stato dimostrato che era entrato, così come non è mai stato dimostrato che non era entrato.
Si sbaglia sempre a favore dell'inter.
Ma pensa te il caso.
50 e 50 ma sempre i 50 nerazzurri :boh2:
-
Citazione:
Kivan
non è mai stato dimostrato che non era entrato.
che, a casa tua, basta per bollare la partita come "furto".
lineare, in effetti :sisi:
-
Il City vuole Drogba, lui preferisce l'Inter. Il Chelsea dice no
18.10 - L'allenatore in seconda del Chelsea, Ray Wilkins, ha escluso una partenza di Drogba a gennaio: "Ogni calciatore ha il proprio prezzo, ma Didier un elemento importantissimo della nostra squadra e non andrà da nessuna parte a gennaio".
11.00 - Il Manchester City ha offerto a Didier Drogba un contratto da 180.000 sterline a settimana, il doppio di quello che percepisce attualmente al Chelsea , pur di averlo in squadra. L'attaccante si è detto interessato, perchè vede questo come un modo per potersi unire nuovamente al suo ex allenatore, José Mourinho, che dovrebbe sbarcare a Eastlands l'estate prossima, concluso l'attuale campionato con l'Inter.
Lo rivela il The Sun, precisando che l'offerta al Chelsea per Drogba (18 milioni di euro) è stata presentata ieri, dopo il fallimento della trattativa per Roque Santa Cruz del Blackburn. Ciò che spingerebbe Drogba nelle braccia dorate dello sceicco del City è la possibilità di riunirsi a Mourinho, che sostituirebbe Mark Hughes. Già a novembre il proprietario del club, Sheikh Mansour, tentò di portare il tecnico portoghese in Inghilterra, ma lo Special One rifiutò, dicendo che non poteva lasciare l'Inter dopo così poco tempo. Un amico di Drogba ha rivelato al The Sun: "Il City lo ha chiamato promettendogli di raddoppiare lo stipendio. Non ha ancora deciso cosa fare ma non è contento di come stanno andando le cose al Chelsea e impazzirebbe all'idea di rigiocare con Mourinho in panchina".
Lo stesso amico, però, ha anche precisato come Drogba stia aspettando una chiamata da Josè Mourinho per sbarcare a Milano, sponda Inter: "Sta aspettando una chiamata - ha rivelato - a Didier piacerebbe tornare a lavorare con Mourinho".
-
Citazione:
ilfuso
che, a casa tua, basta per bollare la partita come "furto".
lineare, in effetti :sisi:
perchè non quoti anche quello che ho scritto sotto?
coda di paglia?
-
Citazione:
Kivan
perchè non quoti anche quello che ho scritto sotto?
coda di paglia?
ti faccio notare di come tu parli di furto quando di furto non si tratta perchè non sai nemmeno se la palla è entrata. però, sì, la partita l'abbiam rubata, eh certo.
non ho nessuna difficoltà ad ammettere che ci può essere una sorta di rassicurazione per l'arbitro nel fischiare a favore della grande, o della più forte, un episodio dubbio. e allora? dove vuoi arrivare? mi sembra un fatto assodato.
-
Citazione:
ilfuso
non ho nessuna difficoltà ad ammettere che ci può essere una sorta di rassicurazione per l'arbitro nel fischiare a favore della grande, o della più forte, un episodio dubbio. e allora? dove vuoi arrivare? mi sembra un fatto assodato.
Quindi? Assodato = Giusto?
dove voglio arrivare?
Forse voglio arrivare a dire che il fischiare perennemente a favore della cosidetta "grande" è il più grande schifo nella storia del calcio. E sono sempre le solite 3, a rotazione, ad esserne favorite.
E se questo succede da quando esiste il calcio, forse non è un po' ingenuo parlare di "errori" :roll: ?
E vincere grazie alle "rassicurazioni" degli arbitri è vincere in maniera regolare?
Se non ci fossero le "rassicurazioni"? Magari potrebbe vincere chi realmente merita.
Ma sarebbe troppo bello e giusto.
-
Citazione:
Kivan
dove voglio arrivare?
Forse voglio arrivare a dire che il fischiare perennemente a favore della cosidetta "grande" è il più grande schifo nella storia del calcio. E sono sempre le solite 3, a rotazione, ad esserne favorite.
E se questo succede da quando esiste il calcio, forse non è un po' ingenuo parlare di "errori" :roll: ?
E vincere grazie alle "rassicurazioni" degli arbitri è vincere in maniera regolare?
Se non ci fossero le "rassicurazioni"? Magari potrebbe vincere chi realmente merita.
Chi vince ha ragione, chi perde rosica, storica e mai banale sentenza del calcio, stop.
Ah e ricorda Kivan che senza intercettazioni e corti federali apposite non si risolve niente :asd:
-
Citazione:
Kivan
dove voglio arrivare?
anche cambiare le regole in corsa è stato un grosso schifo, non mi sembra di aver letto parole di sdegno. Essere ammessi ad un campionato dopo aver presentanto fideiussioni false, peraltro fuori tempo, mentre altre squadre venivano cancellate, non è stato schifoso? regalare 40 milioni di orologi agli arbitri, peraltro, previo accordo con i designatori non è uno schifo?
Giusto per citare un paio di fatti, ma tanto siete parte lesa :jfs2:
Citazione:
ti piace di più la parola sudditanza? :asd:
Citazione:
e perché il calcio dovrebbe funzionare diversamente dalla vita di tutti i giorni? :jfs2:
nella vita di tutti giorni va avanti solo chi merita?
la deferenza verso chi è più potente o, comunque, chi ha più autorevolezza è presente ovunque, perché il calcio dovrebbe fare eccezione?8)
-
Citazione:
firewall76
anche cambiare le regole in corsa è stato un grosso schifo, non mi sembra di aver letto parole di sdegno
A sdegnarsi però dovrebbero essere interisti e laziali, visto che la richiesta alla lega era la loro :asd:
sul resto è tutto vero..ma il punto è questo, che poi è questo di cui si disquisice, se io accetto di buon grado le rimostranze di chi mi dice che grazie a qualche indulgenza me la sono cavata, perchè non avere la stessa onestà da parte di altri? mi hai mai visto andare nel topic della Fiorentina a digli "lul rosik, serie c, reunion di castori?"...questo è il punto..
Citazione:
firewall76
ti piace di più la parola sudditanza? :asd:
per me possiamo chiamarla anche Giggetto :asd:, è un dato di fatto...come dicevo nei giorni scorsi: calcio con cupola= ho vinto uno scudetto.
calcio pulito= mi hanno depredato di uno scudetto.
rivoglio la cupola :sisi:
Citazione:
firewall76
e perché il calcio dovrebbe funzionare diversamente dalla vita di tutti i giorni? :jfs2:
nella vita di tutti giorni va avanti solo chi merita?
la deferenza verso chi è più potente o, comunque, chi ha più autorevolezza è presente ovunque, perché il calcio dovrebbe fare eccezione?8)
perchè il calcio è evasione, fede, appartenenza, coesione...o almeno dovrebbe esserlo.
ma così è, ancora, per quei pochi che, come me ad esempio, hanno avuto un papà che gli ha tramandato la cultura del calcio di una volta, quello che s'andava a vedere usando la funicolare col panino in mano o quello visto sulle pendici di monte Mario col binocolo..
per me il calcio è ancora quello..ogni volta che vedo la mia Roma provo ancora questo...e quando vengo così brutalmente inc.ulato non ci stò..
-
Citazione:
Hellvis 2006
ma l'interista non fa prima a dire "si ok abbiamo rubato sta partita ma non ci rompete le balle perchè era la coppa italia che non frega a nessuno, senza contare che in campionato finora abbiamoa avuto solamente due favori su 19 partite"? Non si fa prima così? :uhoh:
fosse vero lo avrei detto, così come ho sempre ammesso eventuali favori arbitrali; il problema è che qualcuno, e non parlo dei tifosi ma della dirigenza giallorossa, vuol far passare per furto quello che furto non è poichè, al netto degli episodi, mancano un rigore e due espulsioni contro la Roma; questo è quanto, e non sono certo fazioso nel dirlo, dovreste conoscermi piuttosto bene, a parte PinHead che ormai si è riciclato nella parte del pirla :asd: baci:
Kivan, lo sai che non è vero quello che hai scritto, vero? :asd:
comunque al di là di tutto, io capisco benissimo la frustrazione per quello c he a tutti gli effetti è un gol irregolare, la cosa che critico e che non posso condividere è il gridare al furto ed il parlare di sudditanza quando poi ci sono anche episodi decisamente sfavorevoli, questo è quello che non torna; ora basta però eh :asd:
-
Citazione:
Patato
A sdegnarsi però dovrebbero essere interisti e laziali, visto che la richiesta alla lega era la loro :asd:
sul resto è tutto vero..ma il punto è questo, che poi è questo di cui si disquisice, se io accetto di buon grado le rimostranze di chi mi dice che grazie a qualche indulgenza me la sono cavata, perchè non avere la stessa onestà da parte di altri? mi hai mai visto andare nel topic della Fiorentina a digli "lul rosik, serie c, reunion di castori?"...questo è il punto..
per me possiamo chiamarla anche Giggetto :asd:, è un dato di fatto...come dicevo nei giorni scorsi: calcio con cupola= ho vinto uno scudetto.
calcio pulito= mi hanno depredato di uno scudetto.
rivoglio la cupola :sisi:
perchè il calcio è evasione, fede, appartenenza, coesione...o almeno dovrebbe esserlo.
ma così è, ancora, per quei pochi che, come me ad esempio, hanno avuto un papà che gli ha tramandato la cultura del calcio di una volta, quello che s'andava a vedere usando la funicolare col panino in mano o quello visto sulle pendici di monte Mario col binocolo..
per me il calcio è ancora quello..ogni volta che vedo la mia Roma provo ancora questo...e quando vengo così brutalmente inc.ulato non ci stò..
sì Sante , ok, ma non eri così permaloso una volta...ora per aver detto riunione di castori stai facendo di tutta l'erba un fascio..ma hai presente l'andazzo che c'era qua dentro quando ci lamentavamo di una singola decisione arbitrale? non ne hai la più pallida idea, mi sa... un pò più di elasticità mentale e prenderla meno sul serio farebbe al caso di tutti, credimi..
se poi continui con la farsa dello scudetto depredato, allora ormai sei stato assorbito dal morbo di Sensi, e non so se ci sia una cura :asd:
-
Citazione:
uccio
la cosa che critico e che non posso condividere è il gridare al furto ed il parlare di sudditanza quando poi ci sono anche episodi decisamente sfavorevoli, questo è quello che non torna
Beh, non è che si possan paragonare sia come entità che come numero :asd:
-
Citazione:
uccio
sì Sante , ok, ma non eri così permaloso una volta...ora per aver detto riunione di castori stai facendo di tutta l'erba un fascio..ma hai presente l'andazzo che c'era qua dentro quando ci lamentavamo di una singola decisione arbitrale? non ne hai la più pallida idea, mi sa... un pò più di elasticità mentale e prenderla meno sul serio farebbe al caso di tutti, credimi..
se poi continui con la farsa dello scudetto depredato, allora ormai sei stato assorbito dal morbo di Sensi, e non so se ci sia una cura :asd:
ma io non sono affatto permaloso uccio :asd:
tra l'altro ho preso ad esempio parole tue o di tgg così a muzzo, cose che tra l'altro danno meno fastidio dette così, rispetto ad un atteggiamento del tipo"tu non puoi parlare perchè anche tu hai sculato con Mexes"...ma siamo matti? :asd:
a parte io non posso parlare perchè? cioè uccio alle volte noto, magari mi sbaglio, un'impossibilità di tenere il discorso entro le regole dettate dalla buona creanza :asd:
questo perchè c'è sempre chi non capisce quando è il caso di per.culare e quando no...
il forum uccio(come scriveva un giornalista tempo fa se non erro)è uno spaccato di vita..magari in quel frangente per sfogare un pò di frustrazione dovuta all'aver perso in modo irregolare voglio scrivere che, per l'appunto, il gol era in fuorigioco...senza dover essere perculato 2 minuti dopo da frasi tipo "ahahhahahh, lul ecc ecc"
magari il giorno dopo noi tutti le accetteremmo più serenamente..
-
e mi hai, sinceramente, mai visto comportarmi in quel modo? il mio post sul genere "ecco i rosiconi" al massimo è singolo, dopodichè metto da parte le menate da scuola materna e ne discuto, dovresti conoscermi ormai dai..
fra l'altro, se controlli, nel primo post ho anche ammesso l'errore sul fuorigioco di Samuel, così come ammisi il delirio di Siena, non mi faccio problemi ad ammettere favori arbitrali; io mi sorprendo quando vedo parlare di Dossier ad esempio (nel quale son stati inseriti come irregolari gli ultimi due gol interisti del 4-1 della partita di campionato, roba da chiodi..)
io non perculo, al limite sfotto e poi discuto, credo possa essere accettabile no? :asd:
-
Citazione:
uccio
e mi hai, sinceramente, mai visto comportarmi in quel modo?
ma che c'entri te :asd: ?
di te mi ricordo anzi il posto dopo il rigore con l'Empoli l'anno scorso..:sisi:
sei un pò assurdo, dal mio punto di vista, quando vuoi paragonare episodi per cercare di arrivare a una sorta di "parità" fra eventi pro ed eventi a sfavore ma non potrei sapere come sarei io al posto tuo(mi ci vorrei trovare qualche volta però :asd: )..onestamente l'esempio che citavo sopra della "reunion di castori" mi serviva, per l'appunto, come esempio e nient'altro...potevo citare chi scriveva "con la coppa Italia fate i caroselli 6 mesi"..ad esempio.
-
beh non è che cerchi una parità, credo semplicemente che nell'economia di una partita ogni episodio abbia un suo peso specifico; se l'Inter segna un gol irregolare ma si vede negare 3 rigori solari e due espulsioni incredibilmente nette (è un esempio) , poi non posso certo parlare di partita rubata per quel singolo gol irregolare :asd:
e poi ritengo che un episodio irregolare vada valutato anche per il suo quoziente di difficoltà: in questo caso il fuorigioco di Samuel c'era ma non era facile da rilevare quanto quello di Maicon a Siena, per esempio, e penso che anche questo possa avere la sua rilevanza a fine gara
-
Citazione:
uccio
e poi ritengo che un episodio irregolare vada valutato anche per il suo quoziente di difficoltà: in questo caso il fuorigioco di Samuel c'era ma non era facile da rilevare quanto quello di Maicon a Siena, per esempio, e penso che anche questo possa avere la sua rilevanza a fine gara
c'era pure maicon in fuorigioco su tiro di ibra, comunque
-
Citazione:
Kivan
c'era pure maicon in fuorigioco su tiro di ibra, comunque
sul gol del 2-1 dici?
-
Sul gol dell1-0 oltre agli interventi dei difensori stile paperissima sprint nn vedo altro :asd:
-
vabbè, quelli saranno mica colpa nostra :asd:
magari era il fiato pesante di Adriano
-
-
Citazione:
uccio
sul gol del 2-1 dici?
exactly
-
con questo flammone però abbiamo perso di vista la cosa principale di mercoledì sera, cioè i capelli di toldo:asd:
-
vorrei sapere cosa ha fatto di tanto grave balotelli per nono essere convocato nemmeno contro la sampdoria con ibra assente
-
Mourinho sa quello che fa (cit.)