Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Asta Flamini: Juve davanti, ma il Milan...
08:31 del 02 aprile
Super-offerta della Juventus a Flamini. Ma il Milan è pronto a rilanciare per il centrocampista francese in scadenza di contratto con l'Arsenal.
I bianconeri seguono altri centrocampisti: Cigarini, Hamsik, Gilberto Silva e Lampard oltre al ritorno di Marchisio, mentre verranno ceduti Tiago e Nocerino.
(Gazzetta dello Sport)
La precisione della gazza mi commuove sempre
Citazione:
Grimaldi: "Il futuro di Amauri? Non dobbiamo sbagliare la scelta..."
02.04.2008 08.28 di Appi . articolo letto 117 volte
Fonte: sportmediaset.it
Sono queste le parole di Mariano Grimaldi, procuratore di Amauri, intervenuto alla trasmissione radiofonica Mediagol, su Primaradio di Palermo, parlando del futuro dell'attaccante. "Mi sento con tante squadre importanti - ha spiegato - perché non dobbiamo sbagliare la scelta per il futuro. Amauri vuole confrontarsi ai massimi livelli. Vuole giocare in una formazione che punta alla conquista di Champions e scudetto. Stessa cosa che vorrebbe fare in Nazionale. Quale che sia il campionato, italiano, spagnolo o inglese, queste saranno le prerogative sulle quali sara' fatta una scelta. Tutto il resto è contorno".
Tra le formazioni che corteggiano la punta brasiliana ci sono soprattutto Chelsea, Juventus, Roma e Fiorentina. Le ultime due, in particolare, si stanno muovendo nell'ombra. "Parliamo con tutti - ha continuato - e le richieste sono svariate. Non abbiamo preso una decisione. La Roma? Mai detto che Amauri ha scelto la squadra di Spalletti - ha detto -. La città è la più bella del mondo e la squadra è grande. Con Totti e Spalletti non ci sarebbero problemi tecnico-tattici. Nessuno gioca come la Roma. Sarebbe stuzzicante. Stiamo valutando tante cose. Comunque una soluzione importante visto il blasone della società capitolina. Il mercato di Amauri è talmente vario - ha concluso Grimaldi - che bisogna ragionare con calma per scegliere la squadra più adatta al brasiliano. In ogni caso prenderemo una decisione di comune accordo con il Palermo".
-
Sono tranquillo, c'è mimmo in rosa. :proud:
-
Un dilemma regolamentare: ma quando si sospende una partita, gli eventuali squalificati scontano la squalifica in quella successiva, oppure la loro squalifica rimane "congelata" e viene scontata nel match di recupero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Un dilemma regolamentare: ma quando si sospende una partita, gli eventuali squalificati scontano la squalifica in quella successiva, oppure la loro squalifica rimane "congelata" e viene scontata nel match di recupero?
La prima che hai detto.
-
Credo che dipenda se la partita sia stata sospesa o rinviata...
-
ma, alla fine, siamo proprio sicuri di voler puntare su Flamini?
non è malaccio (e poi aggratisse tutto è buono)
però non mi sembra uno che possa farci fare un salto di qualità a centrocampo, lo vedrei meglio al posto di Mimmo...ma non so se ce lo vorrei vedere adesso come adesso!
sapete che vi dico? Grosso, se non costa più di 6-7 milioni non è affatto male
eppoi è uno degli eroi della Germania!
-
la foto di C.Ronaldo sul corriere:asd:
-
GROSSO?? mapperfavore... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
GROSSO?? mapperfavore... :asd:
Se gioca a sinistra e' ben accetto. :sisi:
-
Flamini è un bellissimo giocatore.
-
non lo voglio vedere neanche di striscio, mi stà sulle palle. Poi imho è sopravvalutato.
-
Citazione:
Angels
Flamini è un bellissimo giocatore.
Vecchio vecchio gay... :asd:
-
Citazione:
pantu
ma, alla fine, siamo proprio sicuri di voler puntare su Flamini?
Considerando che verrebbe a costo zero, credo che si possa anche fare il tentativo.
Per quanto riguarda l'acquisto di giocatori 'forti', fino a quando la società non spenderà soldi veri e non quelli del monopoli, credo che ne vedremo con il contagocce.
E i giornali continuano a dire che la Juve ha 25 milioni pronti per Aquilani. :asd:
-
Flamini è il centrocampista che oggi ci serve meno...noi abbiamo bisogno di uno che ci faccia fare il salto di qualità, che si inventi la genialata, che salti l'uomo...io un sogno ce l'h da anni, e forse, con lippi che stravedeva per lui, ci siamo andati anche vicini...SCHOLES. L'ho sempre adorato, un metronomo, tecnicamente sublime, aggressivo al punto giusto. Ma ormai è vecchiotto.
Per la difesa sarei felicissimo di Lucio, ma nn so se a livello fisico sta bene.
Grosso: non lo so. Non so se grosso è un "bluff"...in fondo ha fatto due grandissime stagioni. Poi prima e dopo, nella normalità. Non saprei. Preferirei puntare su giovani di grande speranza come molinaro (:look: ) e De ceglie.
-
Citazione:
Angelo
Preferirei puntare su giovani di grande speranza come molinaro (:look: ) .
:ban2: dai non scherziamo....Grosso forever se messo a confronto con Molinaro
-
Angelo ma vuoi far imbufalire Kaiman?
Guarda che non te lo raccomando, non è proprio un mingherlino....
-
No, grosso no, vi prego... :bua:
-
Citazione:
Angelo
Preferirei puntare su giovani di grande speranza come molinaro (:look: )
L'unica speranza che ho su Molinaro è che vada a giocare in un'altra squadra. :asd:
-
Mi sà che non c'è tanta fiducia in molinaro... :asd:
-
Cosa te lo fa credere? :look:
-
-
flamini a mio avviso sopravvalutatissimo... certo sempre meglio giocare con lui e mimmo che con nocerino e mimmo..
-
Imho, comunque, il giocatore che ha deluso più di tutti è palladino.
Poi nocerino (oltre a correre non sà fa nulla) e in 3° molinaro.
Dall'altra parte invece c'è MIMMO, poi iaquinta (che è quasi sempre decisivo, quando gioca) e brazzo...
-
OT Terror, ho installato il soft delle previsioni meteo :bua:...chi burdèl :bua:
-
Citazione:
Angelo
OT Terror, ho installato il soft delle previsioni meteo :bua:...chi burdèl :bua:
Come che bordello? Se è semplicissimo... :look: