-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lull@by
tranquilla che il cavaliere della cipolla è una sicurezza :rullezza:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
-
Citazione:
Lull@by
Si alla fine ho riletto tutto, sono ligio al dovere io!:asd:
Di rilevante è successo che qui iniziano nuovi giochi e io proprio di farmi la postepay, registrarmi e provare un gioco che tanto fanno in serate in cui probabilmente non ci sono non ne ho voglia!
Continuerò a fare la carne da cannone del lunedì sera a COD e pace...:chebotta:
Comunque grazie Lully!:baci:
-
quindi nulla di rilevante è successo [c.v.d.]
:asd:
-
Citazione:
Lull@by
quindi nulla di rilevante è successo [c.v.d.]
:asd:
:azz:
Si ovvio, in effetti hai ragione!:asd:
Non so se andare a leggere qualcosa o guardarmi qualche puntata di qualcos'altro...:uhm:
-
Citazione:
GoDsMaCk
tranquilla che il cavaliere della cipolla è una sicurezza :rullezza:
concordo :rullezza:
*stringe il sacchetto*
-
Davos Seaworth :rullezza:
-
quoto con veemenza :rullezza:
-
Puppet Master e Ragnarokker col Grosso erano tenerissimi procedendo fianco a fianco :asd: Peccato potessi uberchargarne solo uno per volta. :asd:
-
-
Citazione:
Il Somax
Puppet Master e Ragnarokker col Grosso erano tenerissimi procedendo fianco a fianco :asd: Peccato potessi uberchargarne solo uno per volta. :asd:
:sisi:
sono stati dei bei momenti :caffe: nella prima partita in cui ancora non eri arrivato io e puppet fianco a fianco con un medico a testa che c'aveva fatti rossi (uberchargiato? :asd:), flussi incrociati a seminare morte e distruzione nella base nemica :caffe:
mi piace sto gioco, all'inizio non ci capivo un ***** ma prendendoci la mano è divertente, ho giocato fino a adesso :asd:
a giuocarlo con gente che conosci deve essere epic.
domani m'o compro, và :caffe:
-
me ne vado al lavoro,
mi raccomando
non spammate troppo in mia assenza,
:D
-
'rno :caffe:
O dovrei dire: 'rno :caffe2:
Oggi ho un sonno che fa provincia... Mi trascino in università che è meglio.[/quattrocchi]
-
Sono vivo, e riposatissimo :o
Ci credo alle dieci e mezza ero già a letto aspettando che l'analgesico facesse effetto, stamane non è che va molto meglio, fa ancora male, oggi mi prendo mezza giornata e vado dal dentista che so già mi farà malissimo :cattivo:
Magari per premieggiarmi mi arriva lo stick :timido: magari.. oppure quasi quasi sto TF2... :look:
-
Citazione:
Ragnarokker
:sisi:
sono stati dei bei momenti :caffe: nella prima partita in cui ancora non eri arrivato io e puppet fianco a fianco con un medico a testa che c'aveva fatti rossi (uberchargiato? :asd:), flussi incrociati a seminare morte e distruzione nella base nemica :caffe:
mi piace sto gioco, all'inizio non ci capivo un ***** ma prendendoci la mano è divertente, ho giocato fino a adesso :asd:
domani m'o compro, và :caffe:
fianco a fianco, che spettacolo :rullezza:
mi sà che Team Speak è indispensabile, chattare in quella bolgia era impossibile :asd:
-
'gionno :caffe:
esco, vado in posta :fag:
-
Citazione:
Nevade
Sono vivo, e riposatissimo :o
Ci credo alle dieci e mezza ero già a letto aspettando che l'analgesico facesse effetto, stamane non è che va molto meglio, fa ancora male, oggi mi prendo mezza giornata e vado dal dentista che so già mi farà malissimo :cattivo:
Magari per premieggiarmi mi arriva lo stick :timido: magari.. oppure quasi quasi sto TF2... :look:
fatti l'orange box dal sito polacco a 8.97€
se vuoi provarlo ti mando il pass ospite
Citazione:
Ragnarokker
'gionno :caffe:
esco, vado in posta :fag:
:o
-
:no:
Adesso verrò tagliato fuori perché non ho TF2...:piange:
EDIT: anzi no, Lully a cosa giochiamo?:asd:
-
ma....Twitter? Qualcuno qui lo usa?
-
Io no, a malapena so cos'è...:chebotta:
-
Buondì :caffe:
Citazione:
The Puppet Master
fianco a fianco, che spettacolo :rullezza:
mi sà che Team Speak è indispensabile, chattare in quella bolgia era impossibile :asd:
Non serve TS, è tutto integrato in steam e nel gioco, basta un microfono ;)
Citazione:
Il Somax
Lo sai che puoi cambiare il bersaglio della ubercharge in corsa rendendo invulnerabili entrambi per qualche secondo vero? :look:
-
Gumby, lo usicchio io ma molto poco :sisi:
E già che ci siamo: qualcuno ha un tumblr? :timido:
-
Buondi' a tutti!!! :D
giornata splendida a Roma oggi! :D
voglia di fare in ufficio pari a ZERO :D
ieri sera mi sono proprio divertito... quando entri un minimo nel "gioco" prende eccome sto TF2 :rullezza:
Citazione:
Ragnarokker
èh :o
tutta sera a dirvi :famo un servere solo pe noi, e famolo, eddaje o famo o non lo famo
..e poi ero l'unico che stava coi BLU e non riuscivo a raggiungervi coi RED :sad: .. ad un certo punto uno m'ha chiesto na cosa in English "Sava word word word azzhadetto" ... io mi giro ( virtualmente intendo ) col mio mitrozzo, e lui mi fa :" Yes! You!" :rotfl:
Il cecchino :rullezza: le animazioni sono troppo divertenti! oppure cose del tipo ( indicando un braccio ) pezzo del tuo corpo :asd:
Se Nevade non me fa giocà un po' a POMPA+MARANA+SABO me sà altrochè "diversivo" ... :nonrido:
-
Mi state dicendo che COD passa bellamente in cavalleria?:tremo:
-
Citazione:
Antares
Buondì :caffe:
Non serve TS, è tutto integrato in steam e nel gioco, basta un microfono ;)
Lo sai che puoi cambiare il bersaglio della ubercharge in corsa rendendo invulnerabili entrambi per qualche secondo vero? :look:
Sì sì, lo so, ma visto che già dura un ***** preferivo tenerne vivo uno per 10 secondi piuttosto che tot e tot :asd:
Ho letto tutta la guida di Obi, e ora sono in frenzy da achievement per ottenere la ubersaw, anche se sarà durissima :asd: