Ma lo so! Purtroppo è quello che volevano...
Visualizzazione Stampabile
Ma lo so! Purtroppo è quello che volevano...
Grande zio :sisi:
boh pensavo che contassero le prestazioni in partita, e con l'atalanta, col livorno e con il rubin è stato fenomenale..
vabbè amen, aspetterò gennaio per rigiocare a fifa :asd:
per il resto ti quoto su quanto detto su eto'o. cè molto di peggio di uno che non va a trovare la figlia illegittima, e francamente di quella vicenda fottesegha.
d'altronde dai servi del padrone non mi aspetterei nient'altro, lasciamo perdere
c'è da vincere una partitaccia stasera, così creiamo pressione ai cugini
Mah io sono convinto che ci sia davvero qualcosa di preciso con l'inter...ricordo sempre staffelli con il super tapiro d'oro da dare ad ibrahimovic IL GIORNO DOPO l'eliminazione in champions...va bene, capisco tutto, però certi atteggiamenti te li cerchi...
appunto, servi del padrone :sisi:
ti pareva che qualcuno non tirava fuori il berlusca :facepalm:
cmq angelo, sicuramente la mamma vorrà un po' di notorietà... ma forse vorrebbe anche che 'sta figliola conoscesse un po' il padre.. che pare non abbia MAI conosciuto.. non mi sembra una cosa così tremenda da fare, per mister 10 milioni all'anno... poi sicuramente staffelli è stato un po' viscido, ma hanno SEMPRE fatto così!
Manu la madre ha detto "Abbiamo ottenuto tutto quello che si poteva ottenere dalla legge"
non ti basta cara madre???? Sono problemi di Eto'o se vorrà conoscerla o meno, non sono problemi nostri...e portarli in tv mi è sembrato al quanto schifoso :sisi:
Se Eto'o non fosse stato promotore dell'Unicef "per assicurare protezione adeguata ai bimbi orfani e vulnerabil" probabilmente non avrebbe avuto tutto questo clamore..ecco spiegato l'arcano.
Ecco la genialata...scovare, scovare, scovare ed infamare.
Ripeto, cosa ci ha fatto? Nulla...quindi lasciatelo in pace.
Allora non mi sono spiegato, la genialata sta nel fatto che hanno associato una cosa per cui si e' fatto promotore Eto'o con il fatto che non riconosca/voglia vedere la bimba, una cosa ad effetto che provochi dissenso.
E come quando a Schillaci associarono il Fratello che era stato arrestato a rubare pneumatici :facepalm: te li ricordi i cori ed i servizi di Striscia?
Ti davo ragione :asd:
eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh, e onestamente non credi che gli piacerebbe se 'sta figliola conoscesse, almeno un po', suo padre? (penso sia un prolema anche di loro due...) Io lo credo, anche perchè, come detto, legalmente ha ottenuto tutto.. se invece non avesse ottenuto niente probabilmente sarebbe stato diverso... comunque sia vedo che la discussione ha già toccato il livello di bassezza massimo*, nominando l'innominabile e gli inevitabili complotti retrostanti, quindi la chiuderei qui... la cosa sarà pure un po' squallida, ma striscia ha fatto cose simili o peggiori per moooolte altre persone, eh...
Spoiler:
il discorso sull'unicef lo evito, non credo c'entri molto...
Il discorso unicef è stato preso eccome però...
Ripeto. Io ci vedo tanta ma tanta speculazione. Magari la mammina la vedremo da Barbara D'Urso :fag:
Ma che c'entri tu? :facepalm:
Resta sempre e comunque speculazione...
..Manu, le fette di prosciutto sugli occhi puoi anche toglierle, di tanto in tanto: credi davvero che a Striscia interessino i problemi della madre o della figlia mai conosciuta? Eddai [cit.]
A prescindere dal fatto che sia Eto'o, ti pare che per la bambina sia una gran cosa incontrare il padre che non ha mai visto per poco tempo e poi non vederlo più?
La madre è un'irresponsabile e basta, una persona sensata cercherebbe di evitare al proprio figlio cose del genere :|
Ma poi la bambina muta ha fatto quello che le hanno ordinato di fare :|
E se come punta prendessimo Huntelaar a prezzo regalo dal milan? :look: A me come giocatore non dispiace :look:
ma la bambina può vedere suo padre tuttte le domeniche e a volte anche il mercoledì su mediaset premium o sky, di che si lamenta? :fag:
:rotfl:
"E se ne vààà, la capolista se ne vàààà... e ma la juve dove stà...dove staààà... "
:alesisi:
".... Se saltelli la juve sprofondelli..." :alesisi:
Buon Natale a tutti gli interisti primi in classifica^^...
Sempre più fail...ma dov'è la novità? :facepalm:
Credo che a 'sta donna farebbe piacere che la bimba incontrasse il padre almeno UNA volta, magari eto'o non si commuoverebbe affatto, forse sì, fattostà che l'aver ottenuto tutto quel che si poteva ottenere legalmente mi fa pensare che l'intento della mamma sia onesta... ah uccio, che striscia cerchi di far notizia non è proprio una novità, lo hanno fatto sempre... spero che questa discussione non proprio gradevole sia quasi chiusa :)
tgg: :asd: :facepalm:
Sicuro, la figlia sarà contentissima di poter vedere il padre per 10 minuti e poi non rivederlo più, certamente sarà una cosa che segnerà positivamente la sua vita :facepalm:
La madre sarà pure onesta, ma ripeto che non mi pare proprio un atteggiamento sano e responsabile
Se permetti, tra le due alternative schifose "non conosco mio padre/mio padre è morto" e "conosco mio padre ma non vuole saperne niente di me" direi che ci metto proprio poco a scegliere l'alternativa migliore... per la prima me ne posso fare una ragione, la seconda me la porterò dietro come un fardello per tutta la vita, scusa se è poco.
Comunque, basta OT :sisi:
chiudiamo dicendo che ci sono decine di migliaia di casi come questo, è legittimo da parte di eto'o non riconoscere e non voler incontrare una figlia non voluta, come è legittimo che la madre cerchi di fargliela conoscere (se è perchè lo vuole la bimba, altrimenti è solo sporca ricerca di notorieta)
dunque eto'o faccia come gli pare, se non vuole vedere una figlia nata da una botta e via francamente non mi sembra una persona così orrida.
Cio non toglie che è uno stronzo di dimensioni bibliche :asd:
per quale motivo? è la madre che decide se portare a termine una gravidanza. se te vuoi farlo e lui no, sono ben caz.zi suoi se vuole o meno vedere il bimbo, e se non vuole è inutile che stai a frignare, sei tu che hai portato a termine sapendo le conseguenze.
Eh ? :pippotto:
cerca un dizionario di italiano così riesci ad imparare i significati dei termini base per parlare con qualcuno.
Quindi lui ha ingravidato sta tipa, non si è fatto piu vedere, e la povera stronza è lei che ha deciso di non fare morire il bambino ?
Sei una bella personcina, sarà colpa della confraternita alcolica :asd:
Voleva tirarsi fuori all'ultimo momento, però è venuto al penultimo :fag:
no.
ha messo incinta la tipa, ella glie l'ho avrà detto e lui ha risposto: io non lo riconosco, vedi tu se portare a termine o meno la gravidanza, se però lo fai poi non smaronarmi...
cioè ha fatto quello che qualunque uomo è in potere di fare, che per te sia giusto o meno
ma cosa vuol dire. i deficenti al limite sono in 2 in questo caso, cioè entrambi che non hanno preso precauzioni..