secondo te cosenza esisteva nell'elenco? :bua:
Con la guida è stato semplicissimo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
secondo te cosenza esisteva nell'elenco? :bua:
Con la guida è stato semplicissimo :sisi:
uhm, secondo me Flamini ci potrebbe garantire un salto di qualità rispetto al centrocampo attuale. Probabilmente vi inganna il fatto che gioca accanto a quel mostro di Fabregas e che quindi non si dedica più di tanto alla costruzione del gioco, ma questo, signori miei, è un centrocampista estremamente completo :sisi:
Imho, se vogliamo continuare anche per i prossimi anni a galleggiare tra champions e uefa (che fino a 2 giornate fa era a 1 punto dall'UEFA, non scordiamocelo) allora possiamo dare il via agli acquisti di Amauri, Grosso, Mesto e compagnia.
Se si vuole riprendere a dominare la scena europea e italiana, gli acquisti da fare son bel altri ragazzi.
E' solo che bisogna sborsare da una parte un bel po di soldi, dall'altra mandare i nostri osservatori a scovare futuri fenomeni (impresa non facile per carita').
I soldi per fare 1 acquistone mi pare ci siano, e io preferirei andare "con calma" e fare 1 grosso acquisto l'anno, che 3-4 acquisti "medi" come st'estate.
p.s. Ma Cristiano Ronaldo , sul giornale, e' stato fotografato nella toilette?
Un giocatore che ti puo' garantire qualita' e fantasia lo abbiamo e non dobbiamo cercarlo tanto lontano, basta avere il coraggio di puntarci, un giocatore che puo' stare a sinistra, a destra ed al centro come trequartista, gia collaudato in nazionale ed alla Juve.
SEBASTIAN GIOVINCO.
Come ho detto, basta puntarci senza troppe seghe mentali.
Io Marchisio e Giovinco do per scontato che il prossimo anno facciano parte della nostra rosa (con Giovinco titolare).
Lucio fa un sacco di papere,a quel punto mi tengo Legrotaglie.
Parlare di scudo porta sfiga :sisi:Citazione:
Chiellini e lo scudetto
"Sognare non costa nulla"
Il difensore della Juventus è convinto che il finale del campionato possa ancora riservare sorprese: "Siamo vicini alla Roma e nemmeno troppo lontani dall'Inter. Non mi dispiacerebbe fare uno scherzetto: alla Juve siamo abituati a lottare fino all'ultimo"
FILOTTO - "Ci siamo avvicinati ad una lotta che potrebbe riservare sosprese - le parole di Chiellini ai microfoni di Sky Sport - siamo vicini alla Roma (a 7 punti con una partita da recuperare, ndr) e nemmeno troppo lontani dall'Inter. Il nostro dovere, da qui alla fine della stagione, è provare a vincere tutte le partite che rimangono e poi vedere cosa succede. Chi sono i favoriti tra nerazzurri e giallorossi? Non tifo né per l'Inter né per la Roma, io tifo solo per la Juve".
L'IMPRESA - La parola scudetto non è più tabù, anche se per conquistarlo ci vorrebbe un'impresa senza precedenti: "Le nostre avversarie lotteranno per il primo posto - prosegue il difensore - ma non mi dispiacerebbe fargli uno scherzetto. Non è facile, anzi, è quasi impossibile. Ma obiettivamente sognare non costa nulla e a volte i sogni si realizzano. Per me non è finita del tutto, abbiamo un calendario difficile ma è così anche per loro, staremo a vedere. Qui alla Juve siamo abituati a lottare fino all'ultimo".
Scholes... quanto mi piace quel giocatore :sad:
A pensarci ci avranno pensato tutti. Il problema è prenderlo... :asd:
Per fabregas l'arsenal vorrà svariate decine di milioni di euro... :bua:
Giovinco titolare mi sembra francamente molto difficile.
Io spero che torni, e che, entro la fine dell'anno, riesca a ritagliarsi il suo spazio. Ha tutte le carte in regola per diventare il futuro della juve :sisi:
Mi pare un controsenso. Chiedete Fabregas e poi non volete che Giovinco l'anno prossimo parta da titolare. Fabregas è diventato Fabregas proprio così, dandogli fiducia, rischiando, credendo in lui, azzardando. Ovviamente con un grande tecnico alle spalle. Al calcio italiano manca troppo questa mentalità, i giovani finiscono sempre col rimanere eterne promesse, mentre all'estero ne escono fuori a dozzine. Giovinco è un mostro, ha dimostrato di avere anche personalità, prima di buttare milioni fossi in voi ci penserei. (non che sborsate voi, è per dire :asd:)
Dipendesse da me Giovinco sarebbe titolare fisso ad ogni partita, con buona pace dei senatori.
Marchisio diventerà il nostro Fabregas....vedrete
Come non quotarti, si cerca sempre il nome altisonante, se Giovinco si chiamasse Giovincao da cugna dos santos y cardoso y madrugao le squadre farebbero carte false per averle,invece si chiama solo Giovinco e quindi puo' tornare ma farsi le ossa "de che poi ,visto che sta giocando in pianta stabile da un anno ad Empoli", abbiamo dei potenziali ottimi giocatori in giro per l'Italia e li usiamo come pedine di scambio,parliamo di valorizzare i giovani e poi li valorizziamo "monetariamente" solo quando c'e' da usarli come pedine di scambio....bah.
Giovinco puo' giocare benissimo anche titolare nella Juve basta avere coraggio di farlo.
Parole sante.
Oddio, questo deve dimostrarlo, però di sicuro terrei anche lui visto che oltre a conoscere già l'ambiente avendo giocato in B con la squadra, ha dimostrato di avere buona personalità. Alla fine per quest'estate farei uno, massimo due acquisti pesanti (un regista di centrocampo con esperienza, ed un terzino sinistro o una punta nel caso vada via Palladino), e richiamerei in squadra almeno Giovinco e Marchisio (anche De Ceglie meriterebbe di restare con noi a dire il vero), stop.
Una precisazione.
Non ho detto che NON VOGLIO giovinco titolare. Anzi, se mostrasse subito di poter giocare titolare nella nostra squadra sarei il primo ad esserne felice.
Ho solo detto che, considerato tutto, mi sembra difficile e poco probabile vederlo giocare titolare il prossimo anno. Proprio perchè da noi i giovani sembra debbano fare chissà che cosa per meritarsi un po' di spazio, e non sono affatto sicuro che si voglia impostare un mercato estivo con l'idea di avere giovinco titolare in qualche posizione. Se ci pensate, è anche un rischio, in fondo.
Non so perchè, ma ho idea che marchisio non sia molto ben considerato qui da noi... ho la vaga sensazione che sarà usato come pedina di sbambio in qualche operazione... spero di sbagliarmi, perchè a me piace molto :???:
Se non titolare, deve avere i suoi spazi e non deve essere "bruciato" dopo i primi eventuali e comunque fisiologici errori.
Insomma non deve ripetersi quanto visto con Criscito. Nè quanto successo con Tiago e Almiron, che comunque sono più "maturi" e da loro certo ci si attende un rendimento diverso.
Speriamo ce ne sarà l'opportunità, ma anch'io ho i miei fortissimi dubbi in proposito...
Intanto su Goal.com sparano che l'Atletico Madrid sarebbe disposto a scambiare Maxi Rodriguez per Tiago... :asd3:
Vero....spazio ai giovani. Via Molinaro e dentro qualcuno della primavera. :rullezza:
Il problema è che Giovinco ha un enorme talento offensivo ma difensivamente è praticamente nullo,se dovesse giocare in attacco non sarebbe un gran problema ma in teoria dovrebbe giocare al posto di Nedved che è uno che difende come un satanasso.
Insomma secondo me sarà titolare solo in Coppa Italia.