:vojo:
Visualizzazione Stampabile
:vojo:
Na serie coi robottoni con un mechadesign decente si trova? Per decente intendo tipo vulvarave o gurren lagann
Fafner non va bene?
Sì beh intendevo serie recenti, massimo un paio di anni, quelle vecchie decenti le ho già passate
boh di recenti mi vengono in mente
aldnoah zero
suisei no gargantia
eureka seven ao
captain earth
però fanno uno più cagare dell'altro.
majestic prince se non sbaglio non era proprio orripilante e aveva dei buoni mecha, niente di che comunque :uhm:
sulla falsariga di vulvarape (fuck tha plot) c'è cross ange :asd: anche se i mech non sono proprio il top.
in definitiva se vuoi vedere robottoni fichi in gran varietà, guarda i due gundam build fighters e gundam build fighters try :asd:
aquarion :bua:
:asd:
A me per ora piace, ma preferirei anch'io che in futuro sfruttassero di più l'elemento "osseo" (non solo cold cases, ma anche qualche vittima carbonizzata o robe così, come succedeva in Bones). La sequenza majokko se la potevano evitare,per i petali di ciliegio pazienza, con le CLAMP ci ho fatto il callo :fag:
Prosegue bene anche Subete ecc. ecc., mentre One punch man non mi dice nulla...
Lupin ieri sera
La maniera in cui Fujiko "para" il pugnale :rotfl:
Meanwhile,i Trigger
https://www.youtube.com/watch?v=aX0S03s8TsUCitazione:
There was an awesome Toy Story short released last year, about the gang’s encounter with the complete set of a very 80s toy line: The Battlesaurs. Those dinosaur warriors had an excellent theme song. Now they have an excellent fake intro, for the cartoon tie-in show they never actually had.
This clip is included on the extras of the Toy Story short’s DVD release, which is out next month. If you’re thinking, well, that doesn’t look like a very Pixar art style, it’s not! Word is (though this isn’t 100% confirmed) that anime Studio Trigger (Kill la Kill) handled it.
Direi che guardandolo i dubbi svaniscono :asd:
Voglio una serie di Battlesaurs :cattivo:
Ovviamente appaiata con Broforce :sisi:
... e la Yamato ha annunciato che in edicola, alla fine di Mazinger Z, arriva Getter Robo.
Io sono contento, il mio portafogli meno...
https://www.youtube.com/watch?v=QSHTHb6wcI0
boku dake ga inai machi
potrebbe essere bellino se non fanno il consueto spot pubblicitario.
https://www.animenewsnetwork.com/new...-sequel/.94866Citazione:
Kyoto Animation's Sound! Euphonium Gets Film & TV Series Sequel
Film to revisit concert band TV series, & sequel to depict story afterwards
Sono contento :sisi:
:pippotto:
in un mondo migliore avrebbero fatto hyouka s2, ma ci si accontenta :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=oSP0f7WfziQ
http://i.imgur.com/x16ICdk.jpg
:smugmerda:
Chissà... al contrario di Frontier, che non mi ha mai preso nemmeno per sbaglio, questo solletica il mio interesse!
per hyouka però il cerchio s'era beneomale chiuso, i personaggi avevano raggiunto una svolta (manca giusto scoprire le carte sulla sorellona "deus ex machina" del protagonista).
euphonium invece s'era fermato a metà, vicissitudini riguardanti personaggi principali e non, accennate per poi non esser mai spiegate menchèmeno risolte.
Se guardiamo alla light novel, Hibike si è fermato ad un terzo della trama in realtà.
Zero non era proprio terribile dai :asd:
OPM 5
Spoiler:
Madhouse:we have the money for good animators :asd:
A me Frontier era piaciuto :look:
Mentre Seven non sono riuscito a finirlo :look:
Macross Frontier è stato il mio primo mecha anime, c'è pure la Nakajima dentro a dare la voce a Ranka, non capisco cos'abbia di male :uhm:
finalmente mi sono deciso a registrarmi a vvvvvvvvvvvd (no ma complimenti per il nome :bua: ) e mi sto sparando qualche serie a lavoro...devo dire che è proprio gagliardo come piattaforma :slowpoke:
al momento mi sto guardando la nuova serie gundam e one punch-man
gundam: mamma mia che character design orrendo :uhoh:, anche il gundam è brutto forte peccato perché le premesse sono interessanti, i bambini soldati usati come carne da macello, la violenza sia fisica che psicologica messa in mostra senza troppi problemi...mi piace anche il protagonista che a soli 10-15 (non ho capito l'età :asd:) ha già la psiche completamente devastata e mi fa l'emo scoglionato :sisi:
one-punch man: mmmmm non riesco a capire cosa non va :uhm: mi piace la premessa, mi piace sia il protagonista che il suo "allievo", mi piacciono i disegni e le animazioni sono fantastiche, e anche le gag mi fanno ridere (ecco forse non tutte ma buona parte) eppure c'è qualcosa che nn riesco ad afferrare...mi sembra di essere saitama in perenne scazzo che non riesce a trovare qualcosa che lo appassioni :asd:
poi magari vedo cos'altro seguire...anche se ho una mezza idea di riguardarmi tutto ghost in the shell :asd:
Il problema fondamentale dell'anime di One Punch Man è che è l'adattamento di un adattamento, del tutto esistono 3 medium: il webcomic originale di ONE, il restyle di Murata e l'anime... la versione più genuina rimane il webcomic totalmente disegnato come passatempo con dei disegni orribilmente brutti ma con una storia ridicolmente divertente e nel suo insieme avvincente.. la versione raffinata di Murata a sua volta taglia qualche angolo qua e la e aggiunge scene e infine l'anime "impacchetta" il tutto. La storia è chiaramente ancora nella parte "sto facendo sto fumetto nel tempo libero for the lulz" solo che l'opera per diletto risulta strana in formato anime ultrafigo mentre risulta più sincera nella versione originale di urendo webcomic, c'è anche da dire che sta serie animata di 12 episodi praticamente è un introduzione al tutto... dato che da quando Saitama si iscrive all'associazione degli eroi la storia inizia a mutare verso qualcosa di più "serio" e meno random (per serio intendo che la storia inizia a seguire un flusso ben preciso lontano dalla pura episodicità). Sotto i combattimenti one sided e anticlimaticissimi c'è il fatto che ONE creando la storia originale si è divertito un mondo a realizzare personaggi volutamente incompleti, tutti ossessionati da qualcosa che non potranno mai raggiungere e il tirare grossi pugni è solo una guarnizione a queste figure quasi da teatrino.
interessante, in effetti avevo questa sensazione che nonostante le belle animazione su fumetto rendesse meglio, appena arriva me lo piglio cartaceo :sisi:
che poi c'è stato un momento, il sogno del primo episodio che mi stavo gasando, proprio come saitama, ecco quello che cercavo dei veri combattimenti :o ..... poi si sveglia e ammetto di esserci rimasto di merda :asd:
ecco forse quello che mi da fastidio è che il tutto è stato buttato li for the lulz quando si poteva sfruttare per un manga/anime più serio :uhm: però ripeto alla fine mi piace e continuerò a seguirlo :sisi:
C'è rimasto male anche lui!:D
Spoiler:
Ho visto le prime 5 puntate del nuovo Gundam, ed ammetto che non sono state malvagie. :pippotto:
Non l'ho più seguito poi, ma la 2a season di Aldnoah com'è stata? :uhm:
Migliore della prima, ma ugualmente scarsa.
L'evoluzione di One Punch Man nelle sue 3 versioni --> http://imgur.com/a/ydfsJ ... comunque anche io apprezzo molto l'anime, anzi sicuramente chi ha già letto il manga è probabilmente in ecstasi e non vede l'ora che arrivino sullo schermo alcune particolari situazioni XD
Riguardo Aldonoah spero che il brand scompaia per sempre per non riaffiorare mai più, ritengo la seconda stagione migliore per l'azione ma infinitamente peggiore per lo sviluppo dei personaggi.
Certo che i disegni originali son proprio urendi :bua:
UFO! :vojo:
https://www.youtube.com/watch?v=qEeR2xZ5gMs
https://www.youtube.com/watch?v=Vq5shaXgf3Y
che truzzata :asd:
Rokka: Braves of the Six Flowers Interview with Director Takahashi
Veramente piacevole l'ambientazione precolombiana; peccato appunto rimanga una mera caratterizzazione visiva. (Il regista comunque non è propriamente l'ultimo arrivato -- Spice and Wolf).Citazione:
The visuals seem to have a South American influence. What were some of the inspirations you used for the backgrounds and sets?
Around the time when I was in middle school, there was this sci-fi anime series on TV titled The Mysterious Cities of Gold. It focused on Central and South American civilizations, and I couldn't wait to watch the show every week. I've had an interest in Central and South American history and culture ever since. I like novels and films set in Central and South America, as well. Even now, I go to museums that have exhibits on South American civilizations.
The poncho Adlet wore in episode one wasn't originally in the novels, but it was something that was added because of the association with the South American motif. The poncho also led to other ideas we tried to include, like the surprise in A Fistful of Dollars and Back to the Future III when they lift up the poncho, and bang! I'm also a fan of Westerns and Spaghetti Westerns, actually.
mettiamoci il cuore in pace, di ponchi non ne vedremo più :sisi: