Gl juventini non lo sanno.... :nono:
Visualizzazione Stampabile
non l'hai spiegato loro ? :fag:
stavo pensando una cosa, ma se passa il barcellona tutti quei post lagnosi sulla congiura possono essere usati per bannare simo ? :pippotto:
tipo che ha abraso lo scroto a tutti per una settimana con una cosa senza senso ?
ma figurati, se passa il barcellona sono più forti della congiura, mi sembra ovvio :snob:
il bello delle teorie ridicole e senza alcuna prova a carico è che non possono essere confutate, sono voci, pareri che non hanno riscontro con la realtà, sono il nulla :boh2:
Sensazioni. :sisi:
Non c'è una "prova"...l'unico dato rilevante è che veramente nessuna squadra ha mai vinto la coppa (da quando è CL) per due volte di fila.
Nel 2010 il Barca giocò veramente sottotono contro l'Inter..in entrambi i match.
Vulcano, i viaggi planetari in bus, Ibra in campo e Iniesta rotto, le "difese italiane" e tutto quello che vi pare.....ma il Barcellona in pratica "non giocò" per 170 minuti (esclusi gli ultimi 10 dove fece 2 gol...e 1 annullato...guardacaso :asd: ).
Nel 2009 e nel 2011 non ebbe alcun torto arbitrale...(anzi nel 2009 fu aiutato col Chelsea).
Mentre nel 2010 si.
In Milan-Barca, pensatela come volete, ma potevano starci 2 rigori.... :sisi: ...partita con poche occasioni e 0-0.
Insomma...la mia sensazione è quella che, quest'anno, si sia deciso che in Finale non ci debba andare il Barcellona. :boh2:
Per questo non mi stupirei di vedere, anche stasera, 80 minuti di passaggi orizzontali e "inutili".
Quindi, ripeto, NON ho "prove reali" (andrei subito a denunciarlo...salvo lauti compensi chiaramente :asd3: ) ma solo mie forti sensazioni.
Chiaramente vorrei sbagliarmi :chebotta: ....anche per il semplice fatto che sarebbe la fine del calcio il "decidere" chi deve andare Finale e chi no. :sisi:
comunque mi sarebbe piaciuto per una cosa caldacalda :asd:
la tattica vincente sarebbe tutti catenaccio in area e ibra solo davanti (dico ibra perche' pato non è piu' pato, senno' sarebbe perfetto), tipo hiddink con drogba anni fa, è l'unico modo per metterli in difficolta'.
ma non ne siamo capaci, andremo la' molli come al solito con distanze non precise tra centrocampo e difesa dove si incuneano a manetta e non combineremo una stramazza in attacco.
ma che oh, avevo detto di non cominciare con il disfattismo :mad:
simoscài prima al bar ho illustrato la tua teoria, alla fine avevo un pubblico di 20 persone e mi hanno dato il david icke d'oro 2012 :bua:
ti ho spacciato per una 'gola profonda catalana' :bua:
Cassano potrebbe venir convocato per la Viola :alesisi:
Questa sera passiamo il turno.
Cassano ? ma è una riserva :snob: come il Boa :snob:
La Uefa controlla anche i vulcani, incredibile! :o
Gomblotto :chebotta:
Cmq, onestamente, se ne sentono di tutti i colori e a tutti i livelli....calcioscommesse, partite vendute, arbitri controllati, autogol fatti apposta, ecc ec.
E non credo che in ambito europeo sia tutto "limpido e profumato". :uhm:
Basti pensare a come il Lione (e forse pure l'OM) abbiano superato il girone eliminatorio, con battutine sarcastiche di Platini annesse.....dai su. :asd:
Insomma....passo per pazzo e complottista (e forse lo sono :asd3: ) ma non mi stupirei nemmeno troppo se la CL fosse anch'essa "manipolata" ad hoc. :nono:
Se hai letto tutto il mio "discorso" capirai che questi due casi rientrano perfettamente nella mia teoria. :sisi:
Un altro esempio lampante è rappresentato dallo stesso Real Madrid: che ha vinto 3 Champions a zigzag ---> 1998, 2000 e 2002 (quindi MAI due di fila...)
Mi chiedo se nel 1997, 1999, 2001 e 2003 si siano presi una "pausa di riflessione" o se ci sia dell'altro... :uhm: