Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
NewLife
Sensazioni. :sisi:
Non c'è una "prova"...l'unico dato rilevante è che veramente nessuna squadra ha mai vinto la coppa (da quando è CL) per due volte di fila.
Nel 2010 il Barca giocò veramente sottotono contro l'Inter..in entrambi i match.
Vulcano, i viaggi planetari in bus, Ibra in campo e Iniesta rotto, le "difese italiane" e tutto quello che vi pare.....ma il Barcellona in pratica "non giocò" per 170 minuti (esclusi gli ultimi 10 dove fece 2 gol...e 1 annullato...guardacaso :asd: ).
si vede che le casse di doping le avevano caricate su un altro aereo che, causa vulcano, non è mai partito.
-
Citazione:
NewLife
Se hai letto tutto il mio "discorso" capirai che questi due casi rientrano perfettamente nella mia teoria. :sisi:
Un altro esempio lampante è rappresentato dallo stesso Real Madrid: che ha vinto 3 Champions a zigzag ---> 1998, 2000 e 2002 (quindi MAI due di fila...)
Mi chiedo se nel 1997, 1999, 2001 e 2003 si siano presi una "pausa di riflessione" o se ci sia dell'altro... :uhm:
Scusa, ma le teorie barsacentriche non le bevo.
Valgono quanto il trip mentale del Milan che non vince la Champions perchè non vuole, altrimenti la vincerebbe sempre (ese)
Lascia il fazzoletto e goditi la partita, perdincinbacco...
-
Citazione:
н¢ε
Scusa, ma le teorie barsacentriche non le bevo.
Non c'entra nulla il Barsà...la teoria è "Champions-centrica" :sisi:
-
Citazione:
Camus
Citazione:
Kiruha
stavolta si sono superati. e pensare che c'è gente che ci lavora per questi... vergogna senza limiti proprio.
ps hanno usato il supermoviolone di biscardi? :uhoh:
yes, si sono limititati a riportare l'immagine del processo.
Detto che il tuttosport a livello societario non appartiene alla juve, è vostro l'autore della lettera al presidente di lega per cambiare le regole ? No perchè l'anno scorso dopo il derby non ne aveva sentito il bisogno :bua:
Quella moviola l'ha fatta Bacconi alla RAI.
Citazione:
danny2h
ho appena scoperto che a casa mia hanno chiamato sky a mio nome perchè non vedevano la partita di sabato, e quindi hanno tolto il pacchetto sport, per il pacchetto calcio, il che significa, per i non avvezzi, che non mi vedo QUESTA partita :uhoh:
E non hai messo nessuno fuori dalla porta??
Citazione:
Ruj0
che sficati che siete ragassi miei :facepalm:
Dai Interisti e Juventini che postano He Who Must Not Be Named in continuazione??
Io ringrazio perchè si stanno gufando da soli, ricordo che lo hanno avuto anche loro! :asd:
Citazione:
lambro
la tattica vincente sarebbe tutti catenaccio in area e ibra solo davanti (dico ibra perche' pato non è piu' pato, senno' sarebbe perfetto), tipo hiddink con drogba anni fa, è l'unico modo per metterli in difficolta'.
ma non ne siamo capaci, andremo la' molli come al solito con distanze non precise tra centrocampo e difesa dove si incuneano a manetta e non combineremo una stramazza in attacco.
Il Barca schiera 3 centrali, Ibra da solo non tocca palla, servono sempre almeno 1-2 giocatori in appoggio.
Citazione:
MrWashington
L'UNICEF controlla anche i vulcani, incredibile! :o
Si ci buttano dentro i bimbi povri come sacrificio, che ne hanno in abbondanza!!
-
quindi siamo usciti con il deportivo nel 2004 per un gomblotto? (visto anche le squadre che eran rimaste ai quarti) :pippotto:
-
Citazione:
xXweskerXx
quindi siamo usciti con il deportivo nel 2004 per un gomblotto? (visto anche le squadre che eran rimaste ai quarti) :pippotto:
Sì, non ricordi i molteplici fuorigioco clamorosi non fischiati all'andata? :snob:
-
è tutto talmente assurdo che voglio crederci :rullezza: in b4 4-0 dopo 20 minuti :rullezza:
-
Citazione:
NewLife
Non c'entra nulla il Barsà...la teoria è "Champions-centrica" :sisi:
E' barsacentrica e basta, perchè non consideri il fatto che anche le altre squadre hanno avuto torti e favori, solo perchè "il Barcellona non può vincerla due volte di seguito". Non puoi dimostrare nulla, nè gli esempi che hai fatto dimostrano nulla... il Real che hai citato nel 2002 usci perdendo a Torino nella miglior prestazione della Juventus negli ultimi 10 anni, con un Nedved alieno, un Buffon che parò un rigore decisivo, un Trezeguet ed un Del Piero anche loro alieni... e vorresti dirmi che era tutto preparato perchè il Real non dovesse vincere la Champions?
Il Milan uscì a La Coruna dopo aver vinto 4-1 all'andata ed ancora adesso paga lo scotto di quella sconfitta... era tutto preparato?
L'Inter "non poteva vincere il secondo anno". Uscì con lo Schalke l'anno scorso perchè la fecero perdere?
Altrochè se è barsa-centrica...
Lo spazio-tempo non curva a seconda di un tuo trip mentale, fattene una ragione e goditi una partita dove la tua squadra (vabbè...) rimane strafavorita per passare.
O almeno gufa senza mostrare fantomatici papiri gallianeschi che forse servono solo a stare in pace con una coscienza un po' troppo infantile :boh2:
-
Citazione:
NewLife
Gomblotto :chebotta:
Cmq, onestamente, se ne sentono di tutti i colori e a tutti i livelli....calcioscommesse, partite vendute, arbitri controllati, autogol fatti apposta, ecc ec.
E non credo che in ambito europeo sia tutto "limpido e profumato". :uhm:
Basti pensare a come il Lione (e forse pure l'OM) abbiano superato il girone eliminatorio, con battutine sarcastiche di Platini annesse.....dai su. :asd:
Insomma....passo per pazzo e complottista (e forse lo sono :asd3: ) ma non mi stupirei nemmeno troppo se la CL fosse anch'essa "manipolata" ad hoc. :nono:
non so se ti ricordi quella storia di coppa uefa, arbitri stranieri, aerei, 'hostess' particolari etc. quando moggi era al torino :fag:
:bua:
-
-
Citazione:
н¢ε
E' barsacentrica e basta, perchè non consideri il fatto che anche le altre squadre hanno avuto torti e favori, solo perchè "il Barcellona non può vincerla due volte di seguito". Non puoi dimostrare nulla, nè gli esempi che hai fatto dimostrano nulla... il Real che hai citato nel 2002 usci perdendo a Torino nella miglior prestazione della Juventus negli ultimi 10 anni, con un Nedved alieno, un Buffon che parò un rigore decisivo, un Trezeguet ed un Del Piero anche loro alieni... e vorresti dirmi che era tutto preparato perchè il Real non dovesse vincere la Champions?
Il Milan uscì a La Coruna dopo aver vinto 4-1 all'andata ed ancora adesso paga lo scotto di quella sconfitta... era tutto preparato?
L'Inter "non poteva vincere il secondo anno". Uscì con lo Schalke l'anno scorso perchè la fecero perdere?
Lo spazio-tempo non curva a seconda di un tuo trip mentale, fattene una ragione e goditi una partita dove la tua squadra (vabbè...) rimane strafavorita per passare.
O almeno gufa senza mostrare fantomatici papiri gallianeschi che forse servono solo a stare in pace con una coscienza un po' troppo infantile :boh2:
questo post vince quanto questa foto
http://lolsnaps.com/upload_pic/SoMuc...ture-95937.jpg
vado, buona camicia a tutti.
-
Citazione:
н¢ε
:rullezza:
-
Citazione:
Ruj0
rujo aspetta, have a
http://i.imgur.com/eQoZt.jpg
:snob:
-
1h e 40' al massacro :rullezza:
-
Citazione:
x119
Ovviamente Xavi gioca...
Ma perchè quando un nostro giocatore è in dubbio sta fuori 3 mesi e quelli delle altre squadra recuperano sempre e sono titolari? :bua:
-
Citazione:
LewynMartell
Ma perchè quando un nostro giocatore è in dubbio sta fuori 3 mesi e quelli delle altre squadra recuperano sempre e sono titolari? :bua:
http://media3.acmilan.com/uploads/club/milanlab.jpg
Quando fate gli esami, appare sempre il Blue screen :asd:
-
Citazione:
xXweskerXx
Il Milan vinse nel 2003.
E, guarda un pò, l'anno successivo si "tolse dalle balle".....in quanto "non poteva" vincere anche nel 2004. :boh2:
Ragazzi miei, tutto torna.
Vige sempre la regola: "non vinci 2 CL di fila".
:sisi:
-
Citazione:
LewynMartell
http://www.jpmsrl.it/azienda/equipe/jp_meersserman.jpg
"Per noi è un mistero."
-
sono abbastanza teso :tremo:
cmq doppietta di maxi lopez, segnatevelo :snob:
-
Citazione:
Sleed
sono abbastanza teso :tremo:
cmq doppietta di maxi lopez, segnatevelo :snob:
Ma è convocato? Dicevano che veniva spedito in tribuna.
-
è strano come io non sia nemmeno un po' teso, ma non lo ero nemmeno all'andata, però durante la partita 90 minuti con il batticuore, stasera ci rimango :bua:
-
Citazione:
danny2h
è strano come io non sia nemmeno un po' teso, ma non lo ero nemmeno all'andata, però durante la partita 90 minuti con il batticuore, stasera ci rimango :bua:
Chiunque sia sopravvissuto al derby di ritorno di semifinale di champions e in particolare al tiro di Kallon (o era Martins?) parato da Abbiati credo possa sopravvivere a tutto :bua:
-
Citazione:
danny2h
vedrai che quando saranno 3 a 0 al 20esimo del primo tempo il batticuore non ce l'avrai più.
-
Citazione:
Capitan Harlock
Chiunque sia sopravvissuto al derby di ritorno di semifinale di champions e in particolare al tiro di Kallon (o era Martins?) parato da Abbiati credo possa sopravvivere a tutto :bua:
credo che a quel punto sono svenuto, perchè sono sicurissimo di averla vista, la partita, solo non ricordo il tiro :bua:
Johnny, penso che possiamo giocarcela :snob: il disfattismo preventivo non fa per me :snob:
-
Citazione:
JohnnyKage
vedrai che quando saranno 3 a 0 al 20esimo del primo tempo il batticuore non ce l'avrai più.
0-3, giochiamo al Camp Nou. :tsk: