Re: Il baretto di City 17
Ho appena ascoltato il criso mentre flirta con una cosa che non esiste giocando a killing floor :o
Priceless.
"Sono troppo incredibbbile io" :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Ho appena ascoltato il criso mentre flirta con una cosa che non esiste giocando a killing floor :o
Priceless.
:rotfl:
Non stavamo flirtando :nono:
Citazione:
sync
dicono tutti così :jfs2:
Stavamo discutendo della filosofia hegeliana e dell'arte barocca :sisi:
Citazione:
Crisostomo
Stavamo discutendo della filosofia hegeliana e dell'arte barocca :sisi:
http://images3.wikia.nocookie.net/__.../b1/Patpat.gif
Citazione:
ZioYuri78
È utile?
Citazione:
Glorfindel75
dominio mai appartenuto a valve
Citazione:
Steev9
È utile?
aggiunge piccole cose al sito, alcune utili, altre un po' meno. C'è tutto scritto comunque.
Cosa è? Io uso Mozilla. Che faccio, azzardo?
è un plugin per browser, se ti fa cagare lo disinstalli...
Non ho letto il sito, ma noto l'inserimento dello storico dei prezzi e del voto degli utenti su Metacritic.
E' utile per veder la cronologia dei prezzi :sisi:
Il magnifico critico d'arte prof. avv. Andrea Diprè mentre si occupa empiricamente di lezioni di sesso orale con la sessuologa Katalin Frazekas
Per chi non l'avesse visto, qui c'è la versione integrale :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=x73LfZl-Dus
Citazione:
sync
Priceless.
"Mi do fuoco ai coglioni"
He's on fire!
Giornata scialba, nessuna news importante, e si che stanotte mi son sognato un lambda cubo, credevo fosse un segno :uhm:
nessuna news importante? ma se hanno appena annunciato Batman Arkham Origins:rullezza:
Citazione:
Dal nuovo numero di Game Informer sono spuntate le prime immagini e informazioni ufficiali su Batman: Arkham Origins, nuovo capitolo della celebre serie di action game sul Cavaliere Oscuro ad opera di Rocksteady e Warner Bros.
Il nuovo capitolo è sviluppato da Warner Bros. Games Montreal e si pone come un prequel rispetto ai due capitoli usciti in precedenza, con l'uomo-pipistrello alle prese con i primi incontri con vari nemici che diverranno poi storici per la serie. Tra le immagini è presente anche Deathstroke, che evidentemente farà parte del cast del gioco.
Batman: Arkham Origins è atteso per il 25 ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U, mentre su PlayStation Vita e Nintendo 3DS è previsto un capitolo alternativo chiamatoBatman: Arkham Origins Blackgate in sviluppo presso Armature Studio.
però non ci sono i Rocksteady, ho un po' di paura:facepalm:
Citazione:
Caduta massi
nessuna news importante? ma se hanno appena annunciato Batman Arkham Origins:rullezza:
però non ci sono i Rocksteady, ho un po' di paura:facepalm:
Lo sapevo già da una settimana che il prossimo batman era un prequel :uhm:
Piuttosto, i russi hanno craccato uPlay e si sono escargati Far Cry 3 Blood Dragon che deve ancora uscire :rotfl:
Citazione:
ZioYuri78
Lo sapevo già da una settimana che il prossimo batman era un prequel :uhm:
Piuttosto, i russi hanno craccato uPlay e si sono escargati Far Cry 3 Blood Dragon che deve ancora uscire :rotfl:
:asd: comunque mi pare si potesse fare anche con steam anni fa, mai provato, ma avevo trovato delle guide molto dettagliate
Citazione:
ZioYuri78
Letto ora:rotfl:
prequel di batman? Ma la storia di AC non ancora aperta? (Io non ho ancora giocato il dlc di harley)
Citazione:
sync
prequel di batman? Ma la storia di AC non ancora aperta? (Io non ho ancora giocato il dlc di harley)
anche senza DLC la storia è ben conclusa mi sembra:uhm:
Citazione:
Caduta massi
anche senza DLC la storia è ben conclusa mi sembra:uhm:
Ma quindi niente guerra NUCULARE neanche oggi :uhm:
EDIT:
Citazione:
Due to the great response and demand sparked by the Cyberpunk 2077 video game teaser trailer, R. Talsorian is proud to announce the reissue of the classic Cyberpunk 2020® PnP rpg. Cyberpunk® is the first and best cyberpunk rpg and there are a lot more stories to tell. Make sure you know where it all started! http://bit.ly/12GTrGo
Speriamo qualche stronso riprenda a stampare la versione ita :moan: