Space marine merita, anche se in single è un po' ripetitivo
Visualizzazione Stampabile
Space marine merita, anche se in single è un po' ripetitivo
Ho provato la demo, passo :asd:
Tribes è stupendo, consiglio a tutti di provarlo
raga ma questo Tribes che voi sappiate installa schifezze del tipo protezioni invasive o quant' altro? :fermosi:
[edit]
i saldi estivi si sa quando iniziano?
dal 12 al 23
a forza di sparare date abbiamo fatto tutto il calendario estivo :asd:
minchia l'avrò postato 12304302 volte
http://forums.steampowered.com/forum...54&postcount=7
Purtroppo sono tutte ipotesi.
no, l'ha pubblicato uno sviluppatore.
Ora il post è pure inaccessibile :bua:
Aveva scritto qualche messaggio dopo che era una sua ipotesi approssimativa. Però il fatto che l'abbiano censurato lo rende più attendibile? Chi sa... :uhm:
Dopo l'uscita di Tribes Ascend su Steam, Gabe tira fuori dal mondo dei free-to-play
Dungeon Fighter, un gdr Side-Scrolling da giocare in coop dove si smazzano di botte una quantità industriale di nemici. Molto Retro come stile di gioco ma a occhio sembra sfizioso. :asd:
http://storefront.steampowered.com/v...le_467x181.jpg
Spoiler:
BlackLight Retribution, questo è da poco uscito dalla Beta (come Tribes). Molta enfasi sulla personalizzazione degli strumenti di morte, per il resto sembra un fps simpatico (ma non so quanto possa essere Pay2Win).
http://storefront.steampowered.com/v...le_467x181.jpg
Spoiler:
:uhoh:
Blacklight retribution l'ho provato qualche tempo fa in beta, non male, grafica sugli standard attuali gameplay con le modalità classiche degli fps di oggi. La personalizzazione ricorda per certi versi brink, da quanto ne so gli armamenti acquistati non durano in eterno ma tot giorni. Non ho giocato a sufficienza per dire se è particolarmente sbilanciato il fattore "pay-to-win".
Mi è piaciuta molto la grafica e l'ambientazione stilistica (che per certi versi mi ricorda il sci-fi di deus ex human revolution)
Quoto, Blacklight, insieme a Tribes (anche se non arriva a quei livelli) è probabilmente l'altro Free to play da tenere in considerazione.
Direi che la grafica è ottima, la giocabilità anche.
L'unico problema è che, effettivamente, è molto pay to win, molto di più di quanto non lo sia Tribes e compagnia bella.
Quoto nuke, l'ambientazione è ottima e ricorda fortemente lo stile cyberpunk di Deus ex.
In ogni caso è da provare :sisi:
Che dite, visto che i saldi estivi non arrivano, li butto 1,69€ per Legendary?:look:
C'è da avere un pelo di pazienza ancora per i saldi :sisi:
Legendary comunque lo provai tempo fa, mi fece un'impressione davvero davvero pessima. Preso invece Command & Conquer 3 a 3.74€ (ad avere un'altra manciata di spiccioli prendevo anche l'espansione Kane's Wrath).
:uhm:
Ok passo.:asd:
Magari fosse solo la linea permanente il problema. RA3 mantiene almeno un gameplay sulla linea della serie (lo presi tempo fa a 1€ al gamestop :sisi:) ma C&C4 ha proprio smantellato tutto..gestione delle risorse, gestione della base, riparazioni e scelta della strategia (qua forzandoti all'uso di determinate unità senza possibilità di adattarsi alla situazione). :nono: