Ho fatto una partitina a Saints Row in pausa pranzo e non mi si collegava al live. ho dato la colpa alla mia linea ma potrebbe essere veramente down.
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto una partitina a Saints Row in pausa pranzo e non mi si collegava al live. ho dato la colpa alla mia linea ma potrebbe essere veramente down.
Finito Soul Reaver 2.
Devo dire che il primo mi era piaciuto di più come struttura, questo è abbastanza più semplificato (di fatto è un unico corridoio che continui a percorrere avanti e indietro per tre volte).
Resta comunque validissimo per atmosfera e trama. Inoltre ci sono 4 "dungeon" dove si concentra la maggior parte dei puzzle del gioco davvero ben fatti.
Ho visto che su GoG c'è tutta la serie completa: mi consigliate di prendere Blood Omen 2 (uscito oggi, ma che da quello che ho letto non mi ispira per niente) o di saltare direttamente a Defiance?
C'è la serie completa? Evviva gog, evviva
Blood Omen 2 è un mix di varie cose, di principio è un picchiaduro, ma ha anche enigmi, parecchie parti stealth, e pure un pochino platform. Ti dirò, il gameplay è un po' legnoso ma appagante nel modo in cui trucidi i nemici, succhiare sangue ai nemici dà la giusta dose di soddisfazione, ma soprattutto le finishers da invisibile sono molto gustose(se non sbaglio 2 per ogni tipo di arma, e ce ne sono parecchie). A livello di trama è molto semplice e non dice neanche molto in ambito generale della sega, riempie giusto un buchino.
Quindi boh, a me non è dispiaciuto, mi piace molto anche Kain come personaggio, è molto carismatico e non mi è dispiaciuto seguire le sue vicende, però se invece ti interessa solo il succo della trama, passa pure a defiance.
Tra l'altro pure in defiance è stato compiuto un altro passo rispetto agli altri 2 soul reaver...il gioco è diventato praticamente un vero action, gli enigmi sono pochissimi, esplorazione praticamente nulla, ma a livello di trama dice veramente MOLTISSIMO(se non ricordo male hanno pure cambiato la voce a RaZiel....fuck).
E non si decidono a fare un altro soul reaver...
Ho finito War in the North, caruccio assai perdavvero, anche se non molto lungo (circa 15 ore), almeno è rigiocabile per provare altri personaggi o farsi secondo e terzo giro a difficoltà crescente. Bell'hack & slash, piaciuto assai.
Dark Souls... dopo 50 ore sto cominciando a vedere la luce in fondo al tunnel http://img259.imageshack.us/img259/2875/iihhaa.gif
io ho ripreso in mano grid (su ps3), che avevo smollato un anno e passa fa perchè preso dalla malattia dei trofei
mi mancavano degli eventi, e voglio finirli tutti
a parte che avevo un botto di ruggine addosso, per cui vincere le gare ora mi risulta parecchio difficile, essendo gli eventi mancanti quelli più avanzati. inoltre nn mi ricordavo i circuiti, per cui ciao
però oh, rimane un signor gioco di corse. graficamente impressionante e coivolgente (uso sempre la visuale interna della macchina) ed adrenalinico
poi ho cominciato lucidity su pc
caruccio x ora, ma la ripetitività è dietro l'angolo... :sisi:
Sto giocando al secondo episodio di The Walking Dead: stupendo! E dire che non ero totalmente convinto al momento dell'acquisto...promosso a pieni voti.
Io cedo tutti i miei giochi XBOX, da 3 mesi gioco solo a Fifa 12. E ci gioco da ottobre. A proposito, il live funziona, ho appena vinto 3-0 con un tedesco
li cedi? Che c'hai de interessante? : P
già già che hai di bello?
mi accodo alla richiesta :alesisi:
Accodandomi m'accodai :sisi:
in before
-Fifa 08
-Fifa 09
-Fifa 10
-Fifa 11
:bua:
:rotfl:
Nah, avrà anche un Madden da qualche parte :asd:
Cmq questo periodo aldilà del resto (stasera finisco mafia tra l'altro) sto giocando sempre a song pop di facebook...madonna che chiusa!!!
Giocateci anche voi mi raccomando
Mafia lo vorrei provare anche io, se stai parlando del 2. (il primo lo divorai, ma i pareri poco entusiastici mi fecero propendere per non prendere il 2 al lancio).
Cominciato Heavy Rain.
Per ora mi piace parecchio.
In heavy rain c'è il personaggio principale doppiato da pino insegno, gia questo basta per far crollare tutta l'atmosfera...
và che pino insegno è uno dei principali doppiatori italiani eh, in un film su due ci trovi la sua voce :asd:
mica come dario argento in dead space :uhoh: