Pato :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Pato :rotfl:
ma vadavia ul cù :rotfl:
:rotfl: pato
vabe dai ma mandiamolo via perpiacere rescindiamo il contratto ma non è possibile
Pato in panchina El Sharaawi in tribuna.
GG :sisi:
elsha faceva schifo vederlo in campo stasera? bravo genio.
Ma dai che figura di merda della società medici il genio con sto pato......vaffanculo
Ma Pato è il cocco della figlia del presidente :fag:
U mad? :fag:
S'è rotto di nuovo Pato :rotfl:
Oramai varrà 5 milioni sì e no..
In America hanno scoperto il problema di Pato. Ma ce l'hanno comunicato in inglese e non l'abbiamo capito.
Ma ti pare che Galliani che è lì da più di 20 anni si fa mettere i piedi in testa da BB o chi per lei,vero?
Danny stasera è anche la tua sconfitta definitiva e spero che tu abbia l'onestà intellettuale di ammetterlo.
Mexes è il solito criminale. :asd:
ormai se tiriamo 10 milioni con pato è grasso dorato che cola :sisi:
bon io ho spento il p2p di setanta sport canadese, mi sono rotto le palle, speriamo di non affrontarli mai piu' sti qua che con il loro tik e tok e col loro pressing atroce mi hanno veramente scavato i maroni per sempre.
o ci si adegua, e allora puoi puntare alla coppa campioni, oppure giochi con dei ruderi e con sufficenza tattica e organica ed è gia' un miracolo che sei dove sei arrivato.
PATO io non ho piu' parole, basta perche' è una presa per il culo e porta via spazio a gente che deve crescere e che non si frantuma ad ogni scatto.
per il resto tanta mediocrita' di gioco, tutto buttato li' alla cazzo...certo era il barcellona, certo, pero' le coppe campioni si vincono giocando col coltello fra i denti e soprattutto il barcellona si batte giocando difesa arcigna e contropiede fulminante.
detto questo, e riconoscendo la loro netta superiorita' di gioco, il secondo rigore è stato SCANDALOSO a mio modo di vedere, e il gol di boateng sul presunto fallo di mani (inesistente mi pare) di robinho è un'altra panzanata.
Capite perchè Galliani l'aveva venduto?
Quel giocatore ha problemi psicologi forti, è malato.
Partita falsata, complimenti al Barca.
Se NewLife ha coraggio di scrivere qualcosa, giuro che lo segnalo per essere un fake.
Pato sta benissimo, è pronto.
Vabbe per vincere contro di noi 3rigori di cui 2 inesistenti, per il resto messi credo che non ci segnerebbe su azione neanche se giocasse 5 ore di fila.
"Mio padre vuole che il Milan giochi come il Barcellona"(cit.)
Sì come no:rotolul:
cosa doveva fare Allegri, seriamente, gli hanno detto che era a posto, era ovvio che non è così :boh2: è sempre senno di poi, il monetizzare ora non ha più senso di esistere, fatevene una ragione, nemmeno regalandolo questo lo vorrà qualcuno :rotfl:
Johnny, puoi quotarmi finchè ti pare :lul: io non sono entrato nel merito della risoluzione del " problema " Pato anzi concordavo già prima con Wolf, rimane il fatto che era la scelta più giusta portarlo in campo, se stava bene :lul: e sarà così ancora, quando rientrerà :bua: finchè il problema non si risolve, o lo si vende, ma ora è impossibile venderlo :asd:
Detto questo, doveroso, su Pato, complimenti a tutti, hanno interpretato bene la partita, non c'è niente da dire, loro ci temevano, alla fine è passata la squadra più forte, complimenti al barca per il passaggio del turno :snob:
Per carità...il Barca è più forte...ma cazzo uscire con un arbitraggio del genere è scandaloso, non ci bastava il campionato, pure la Champion. 'fanculo.
Su Pato no comment. A questo punto è un miracolo venderlo.
Pato è peggio di Recoba.
E il Milan, più di così, non poteva fare. Il secondo rigore avrebbe azzoppato qualsiasi squadra.
Inizio a capire perchè Mourinho si lamenta sempre contro gli arbitri..
Siamo abbastanza belli ma per niente fortunati :bua:
#RoboAlMilan spopola su twitter