Allora l'ha fatto davvero :rotfl: ?!?
Visualizzazione Stampabile
tra l'altro, se non ricordo male, Marchisio disse subito a Giac di non prendere quel cartello passatogli da un tifoso (Giac disse che non aveva neanche letto subito, ma a quello credo poco :asd: ). A questo punto dovrebbero deferire anche il giocatore che aveva il cartello del limite dei 30 orari, per tentata derisionecosmica nei confronti della viabilità del comune di Torino :sisi:
ma l'insulto al tesserato dove sarebbe? :asd:
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=115128
penso che Agnelli sia sulla buona strada :alesisi:
Ma in quell'articolo non c'é scritto nulla :bua:
Dopo lo sban preoccupato per domani, a Catania sarà durissima, il Napoli ha pareggiato ma ha rischiato grosso di perdere, noi col nostro non attacco dovremo sudare le proverbiali 7 camicie
La partita del Catania col Napoli é stata anomala, con un uomo in meno fin dall'inizio il Catania ha fatto e le barricate e il Napoli si é ritrovato a non poter sfruttare le ripartenza.
Si è parlato in questi giorni anche di una Juve che comincia a diventare un po' prevedibile con questo sistema di gioco. E' una valutazione che avete fatto anche voi? State pensando di ritornare magari a riproporre il 4-3-3?
"Noi facciamo sempre la nostra partita, con la solita organizzazione di gioco, l'intensità, cercare di portare sempre un'intensità importante, pensare all'avversario. Andremo avanti in questo modo".
niente si rimane con il 3-5-2 a vita mi sa, conte è testardo :asd:
Il deferimento di Giaccherini :facepalm:
marchisio non convocato per problemi alla caviglia :alesisi:
domani si perde è sicuro
Azz senza marchisio è dura domani
Vabbé un po' di turn over però va fatto ogni tanto e Vidal é a rischio diffida.
Oggi riposa uno, mercoledì l'altro e poi tutti e due in campo per l'Inter.
E se non puoi fare il turn-over con squadre da metà classifica allora c'é qualche problema :bua:
avrei preferito far riposare vidal e tenere dentro marchisio (da lasciare poi in panca col bologna), però se è vero che è stato un problema alla caviglia allora c'è poco da fare e togliere anche vidal equivarrebbe ad un suicidio contro una squadra quadrata e rodata come il catania.
sono curioso di vedere le scelte in attacco, si parla del danese titolare...
Secondo voi gioca Giaccherini o Pogba? :uhm:
penso pogba, probabilmente giaccherini rileverà vidal a partita in corso.
piuttosto per la prima volta in stagione è stato convocato PEPE!!!!
Su tuttojuve danno questa formazione:
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Bendtner.
Secondo me è molto buona...:sisi: