Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
cmq cercando di essere obiettivi, si il secondo rigore è stato regalato per il barca, e quasi sicuramente ha segnato la partita, cmq il barca è superiore. Guardiola ci ha un po frenati, pressando alto sui difensori, e limitando il nostro (quasi non) gioco.
peccato peccato peccato.
il vero dramma è pato,e noi che ci facciamo prendere in giro :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
cosa doveva fare Allegri, seriamente, gli hanno detto che era a posto, era ovvio che non è così :boh2: è sempre senno di poi, il monetizzare ora non ha più senso di esistere, fatevene una ragione, nemmeno regalandolo questo lo vorrà qualcuno :rotfl:
Johnny, puoi quotarmi finchè ti pare :lul: io non sono entrato nel merito della risoluzione del " problema " Pato anzi concordavo già prima con Wolf, rimane il fatto che era la scelta più giusta portarlo in campo, se stava bene :lul: e sarà così ancora, quando rientrerà :bua: finchè il problema non si risolve, o lo si vende, ma ora è impossibile venderlo :asd:
PATO NON STA BENE e lo sanno tutti da Berlusconi all'ultimo magazziniere di Milanello.
Evitiamo di prenderci in giro per favore
-
Pato è davvero rovinato come giocatore, dubito si potrà recuperare, ma ora non si riuscirà nemmeno a venderlo :bua: ma ripeto, viste le assicurazioni e l'ottimismo era la scelta più giusta, come lo era quella di Mexes centrale, al posto di Bonera, prima che avvenissero quelle cose :boh2:
-
Che impressione di partita falsata, onore al Barcellona che ha comunque dimostrato di essere più forte.
Certo giocare con l'arbitro al seguito...
-
sè dico partita raccapricciante mi offendete? :asd:
-
In 180° hanno fatto 1 GOL su Azione.
UNO.
E, tra l'altro, per un rimpallo clamoroso.
Ma sono fenomeni eh, la squadra più forte della galassia.
Vamos Real!
-
Citazione:
danny2h
Pato è davvero rovinato come giocatore, dubito si potrà recuperare, ma ora non si riuscirà nemmeno a venderlo :bua:
Secondo me ha problemi psicologici, non ci credo non possa manco correre due minuti. Lui sente dolore, tipo quelli che vedono le persone morte. Ecco, pato è cosi.
-
Le 5 note positive di sta sera:
1) si è capito perchè il barca vincerà questa champions league, il fattore che accomuna questa annata alle altre in cui ha vinto di recente mi pare sotto gli occhi di tutti
2) Messi ha aumentato nettamente la sua media gol su azione contro le italiane
3) Bravo Allegri a tenere in tribuna el92 per Pato, scelta azzeccatissima, e chi ne capisce di calcio la condivide
4) Pato è tornato
5) direzione impeccabile dell'arbitro.
-
Va bene così, dai. Usciamo con dignità, di più non si poteva proprio fare.
La questione Pato è sempre più inquietante, ma anche quel pozzo avrà pure una fine a un certo punto.
-
Citazione:
J.K.G.
In 180° hanno fatto 1 GOL su Azione.
UNO.
E, tra l'altro, per un rimpallo clamoroso.
Ma sono fenomeni eh, la squadra più forte della galassia.
Vamos Real!
Vero vero, ripeto l'Arsenal nel loro 3-0 ci hanno massacrati e hanno giocato benissimo, sto Barca ha avuto tanti tic-toc e poi l'aiuto dell'arbitro.
-
la colpa di tutto è il NIET del presidente, era gia' stato venduto, il pacco piu' clamoroso della storia, ai francesi del psg.
e avremmo avuto mica bonazzoli, in cambio, ma Tevez.
da rimettere un po in sesto certo, pero' non so' se mi spiego, TEVEZ.
ora ci ritroviamo maxi lopez che va benissimo per il campionato ma non ci vinci le champions, un ragazzino come elsha da tirar su senza troppa fretta, mentre avremmo potuto avere un fuoriclasse di carattere e carsima, uno che lotta su ogni pallone..bah...
detto questo, stasera il barcellona non mi ha impressionato, si ok han tirato ventimila volte e fatto belle azioni, ma non ci hanno triturato, siamo mancati molto nella fase offensiva in quanto ne' nocerino, pur bravo, ne' seedorf ne' aquilani, sono paragonabili al miglior pirlo-seedorf di qualche anno fa'.
loro corrono il triplo di tutti cmq, e sono rapidissimi nei primi metri, una squadra veramente dura da battere, se non si autofrantumano da soli questi difficilmente non li vedremo in semifinale di champions ogni anno da qui al 2020.
-
ma è una partita da commentare ?
no , non lo è , due rigori , di cui il secondo clamoroso ,
la questione Pato è piu' un libro Harmony che altro , lasciamo stare l'atleta ormai finito , allora era meglio venderlo anche senza prendersi Tevez. Conoscendo Allegri Pato non entrerà in campo neanche piu' un minuto. Seedorf inesistente , avrei messo Emanuelson utilizzato ampiamente ultimamente , per cosa ?
ho già detto troppo su una partita sfalsata.
-
A) Abbiati quando intende uscire dalla sua cazzo di porta? Non anticipa mai nessuna palla alta, MAI.
B) I calci d'angolo per dio.
-
Citazione:
x119
Secondo me ha problemi psicologici, non ci credo non possa manco correre due minuti. Lui sente dolore, tipo quelli che vedono le persone morte. Ecco, pato è cosi.
Gli strappi sono sempre fisici, prendiamo ulteriormente atto che non può più giocare finchè non fa una cura di 6 mesi per rinforzare i muscoli, dopodichè le squadre di vertice non fanno per lui, è probabilmente e definitivamente bruciato :snob:
ma rimango convinto che era la scelta giusta portarlo li, ma probabilmente mi sono lasciato convincere dalle dichiarazioni " abbiamo capito il problema " mea culpa " l'unica cosa che ho capito è che non capiscono un cazzo :bua:
-
Citazione:
J.K.G.
Pato è peggio di Recoba.
E il Milan, più di così, non poteva fare. Il secondo rigore avrebbe azzoppato qualsiasi squadra.
Inizio a capire perchè Mourinho si lamenta sempre contro gli arbitri..
ma sì, mourinho è il bulletto antipatico ma che alla fine sai com'è, il barcellona è il ragazzo dalla faccia pulita che un sorriso di qua uno di là e zitto zitto ti tromba la ragazza, stipula l'assicurazione falsa e poi scappa con il malloppo etc. :asd:
vabbè pato è una barzelletta, e farlo giocare oggi 3 minuti è da torneo di provincia :bua:
-
La vicenda Pato è veramente incredibile, ormai la sua carriera è finita e penso più da un punto di vista mentale che fisico.
-
Ma com'è sti discorsi non li avete fatti sul rigore non dato a sanchez all'andata??? :bua:
-
perchè è un gomblotto complicatissimo :sisi:
-
branco di ladri schifosi. Mi fanno venire voglia di smettere di guardare tutto
-
il rigore su Sanchez non c'era per me, esattamente come non c'era questo, ma non mi interessano questi discorsi, mi interessava giocarmela, peccato non averci creduto un po' di più sul 2-1, ma c'era anche molta stanchezza, insomma per me, complimenti a tutti :snob:
-
Perché sanchez si butta come tutti i suoi compagni della nazionale spagnola di tuffo con soffocotto acrobatico :fag:
-
Citazione:
<-DooM->
Perché sanchez si butta come tutti i suoi compagni della nazionale spagnola di tuffo con soffocotto acrobatico :fag:
compagni di nazionale spagnola? è cileno sanchez º_º
-
Cmq dopo un mese in cui ho vusto il gol di muntari, le rivelazioni dell'autogol di masiello, il gol di Catania, l'arbitro di stasera, simosky, marotta, il ban caldocaldo etc. inizio a pensare che il calcio sia tutto finto e pronto tipo il wrestling e lo seguirò così come si potrebbe guardare il grande fratello o una'altra merdata simile :bua:
-
suppongo fosse ironico sul barcellona
-
Citazione:
<-DooM->
Messi ancora nn tocca terra che già sta guardando l' arbitro..... d'altronde questi si allenano a cadere appena li tocchi...