Ah davvero?! Per come si è ambientato non si direbbe:fag:
Visualizzazione Stampabile
All'andata, se c'era rigore per Sanchez, c'era anche in rigore su Elsha che viene abbattuto in area da una spallata.
Ma il secondo rigore dato al Barça è davvero clamoroso. Puyol porta il blocco su nesta e busquets che si TRATTENGONO A VICENDA..ma:
a)la palla non era ancora stata giocata
b)non stiamo giocando a basket
c)era fallo anche nel basket
quanti strascichi, hanno meritato ampiamente eh, antipatici come sempre con il loro atteggiamento, ma noi dovevamo crederci di più :snob:
Dite quello che volete su Pato, ma se domani Meersemann non si dimette è uno scandalo. Una gestione da cani, ma davvero neanche nella più squallida società
Scusate a un certo punto non ho più seguito. :asd:
Ma davvero si è rifatto male Pato? :rotfl::rotfl:
si danny abbiamo capito, anche io ho detto che sono più forti, però rosico :mad:
eh rosico pure io, non credere, cerco di mantenere il mio aplomb nella sconfitta, non è facile :bua:
certo che nell'arco delle due partite il barcellona non è mai sembrato in difficoltà, cosi come il milan ha dato l'idea di non essere troppo convinto di potersela giocare. convinto che il milan si sia fatto male da solo nella partita d'andata non provando minimamente a vincerla.
Sono più forti, senza dubbio.
Ma non lo hanno dimostrato. Non so voi, ma io in 180' ho visto rigori inesistenti, pianti e sceneggiate.
Il bel calcio dov'è? Il magico Tiki-Taka che ha incantato il mondo prevede gol su rigori e rimpalli?
Wow.
Su mc stanno dicendo che l'infortunio di pato è molto molto serio, bah
Più forti o no, stasera hanno vinto con due rigori (uno ridicolo) e un rimpallo. GG ai più forti, potessero bruciare domani.
Non mi innervosivo così per una partita da secoli, è meglio che me ne esca un po' fuori.
Caressa ad Allegri..."Ma l'avete giá pagato il medico americano??? Io spero di no..."
E' ufficiale: Allegri è "Il Merda"
la situazione di Pato è molto molto seria, non questo infortunio :bua: questo non può più essere venduto, e non può più giocare fino a che non si capisce, non si risolve, e non si rimette in sesto il ragazzo, anche psicologicamente, spero che davvero ora la smettano con gli sciamani del cazzo, e passino ai medici veri...
si ma hanno anche tirato davanti al portiere parecchie volte, non ce lo dobbiamo dimenticare.
messi da solo cmq è il 90% della fase offensiva, vero che giocano bene di triangoli e altro, ma è lui il vero ago della bilancia, senza sarebbe una buonissima squadra ma non farebbe un ciclo.
detto questo, le grandi squadre hanno i grandi campioni, e finita li'.
Grandissimo Caressa, Allegri cos'ha risposto ? :asd:
Tifo Madrid da stasera ed è tutto dire eh:bua:
Ma perché Antonini,sul primo rigore, invece di spazzare, parte palla al piede verso abbiati, rimettendo anche in gioco messi tra l'altro?!:bua:
Pato non è più un giocatore di calcio; vendiamolo al più presto al Flamengo per una cassa di banane
Cmq Caressa ha anche discretamente detto che il barca è abbastanza odiosetto ed aiutato eh