Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
si, abbastanza chiaramente, ma il braccio è vicino al corpo, l'azione è ravvicinata, e il movimento è abbastanza congruo :boh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Sbaglio o dalla ripresa dalla parte opposta si vede chiaramente che la stoppa can il braccio sinistro??? :pippotto:
Sbaglio o potresti anche andare via?! :pippotto:
-
Citazione:
Kaiman
Sbaglio o dalla ripresa dalla parte opposta si vede chiaramente che la stoppa can il braccio sinistro??? :pippotto:
Almeno su sky l'hanno fatto vedere...
Vicino al corpo + involontario.
-
Se l'avesse preso con il destro si...era anche a protezione...ma il sinistro ce l'aveva discretamente largo.
-
E' ovviamente involontario, su, di che siamo parlando?
-
Citazione:
Ash84
Vicino al corpo + involontario + gira la faccia e chiude gli occhi cercando di proteggersi il volto.
-
Citazione:
Ash84
...e con una faccia della serie "oddio oddio aiuto aiuto!". Figurati se era volontario!
-
Il rigore su ibra c'era? Io propendo per il no, ma era difficile giudicare dalle inquadrature:uhm:
-
Sebastiano Rossi su sky....sembra Peter Winkman :pippotto:
-
Ma 21tiri di che, il 90% sono state mozzarelle buone solo per alzare il counter a fine partita tipo finale di pes :bua: vogliamo parlare delle due scoregge telefonate di destro tirate da messi, perché Sandro tanto gli concede?! Se poi dove non arriva il Barcellona, gli arrivano due regali uno nostro ed uno dell'arbitro eh beh gg e forza real :caffe:
-
Citazione:
Caduta massi
Il rigore su ibra c'era? Io propendo per il no, ma era difficile giudicare dalle inquadrature:uhm:
Se è rigore la trattenuta di nesta deve essere rigore pure il fallo su ibra.. se siamo coerenti.
Per quanto mi riguarda non avrei fischiato nessuno dei due.
-
Citazione:
Caduta massi
considerato il secondo dato a loro allora su Ibra è rigore tutta la vita.
-
Nel replay sembrava che l'aggiustamento col gomito sinistro ci fosse, comunque l'aveva pure sbagliata. :bua:
Risultato giusto, purtroppo il 2-1 è arrivato nel nostro momento migliore e ci ha tagliato le gambe.
Assurdo togliere il Boa, l'unico che dava un po'di vivacità davanti, a meno che non abbia chiesto lui il cambio.
Pato incommentabile, ormai non lo dai via neanche gratis, ma giustamente scambiarlo con Tevez non convinceva il grande capo nè da un punto di vista economico nè tecnico. :facepalm:
Visto il centrocampo di stasera se davvero han dato via l'altra metà di merkel vuol dire che abbiamo una dirigenza che vale quanto lo staff medico.
Purtroppo la champions non la puoi improvvisare con giocatori in rotta e parametri zero, ci vogliono progetti seri portati avanti per anni, l'hanno capito tutti ormai, tranne i nostri che staranno fino al 31 agosto a cercare il colpo mediatico a basso costo.
-
Citazione:
<-DooM->
Sbaglio o potresti anche andare via?! :pippotto:
:snob:
-
non credete alla favoletta di Tevez vi prego :bua: non c'erano i soldi, il city non ha mollato il colpo e non è arrivato, il resto imho è fumo negli occhi :bua: per il resto quoto tutto.
-
Citazione:
karmaclacat
:snob:
:look:
-
Cmq maxi lopez mi è piaciuto, mi ha dato più l'impressione di pericolosità lui in 10 minuti che ibra in 180' :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
Cmq maxi lopez mi è piaciuto, mi ha dato più l'impressione di pericolosità lui in 10 minuti che ibra in 180' :bua:
aria fritta :asd:
-
Citazione:
Semola.
E' ufficiale: Allegri è "Il Merda"
Facile sentenziare così, dopo aver nominato l'innominabile. Il colpevole principale di questa sconfitta sei tu.
-
Citazione:
danny2h
non credete alla favoletta di Tevez vi prego :bua: non c'erano i soldi, il city non ha mollato il colpo e non è arrivato, il resto imho è fumo negli occhi :bua: per il resto quoto tutto.
Per Tevez non c'erano i soldi perchè è rimasto Pato, se fosse volato a parigi Galliani sarebbe venuto incontro alle condizioni del city.
-
Citazione:
JohnnyKage
Facile sentenziare così, dopo aver nominato l'innominabile. Il colpevole principale di questa sconfitta sei tu.
No,io non ho nominato nessuno. E' come se io parlassi di Adriano Galliani dicendo solo "Adriano" e tu pensassi che ho nominato "Adriano" il giocatore....
-
Se "Adriano" portasse sfiga io non lo nominerei
-
Citazione:
LewynMartell
Per Tevez non c'erano i soldi perchè è rimasto Pato, se fosse volato a parigi Galliani sarebbe venuto incontro alle condizioni del city.
E com'è che prima degli ultimi giorni non c'era nessuna trattativa, anzi l'arrivo di Tevez non avrebbe comportato nessuna cessione ? Per tutta l'estate alle nostre condizioni i soldi c'erano, poi d'improvviso sono spariti ? ma dai :bua: e comunque questo discorso è vecchio, lo stiamo facendo solo perchè Pato si è rotto di nuovo, dopo che " hanno trovato il problema " :bua:
-
Comunque stasera abbiamo messo una pietra sopra al discorso "MESSI vs Maradona", chi è il più forte?
La risposta è semplice.
Alessandro Nesta.
-
Nesta è un grande, peccato Thiago Silva, poteva essere tutto molto diverso :bua: con Nesta e Thiago Silva :bua: molti rimpianti spero di reincontrarli di nuovo :snob: