Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
comunque non so se sia una coincidenza ma con Alessio in panca la squadra ha meno cattiveria, anche rispetto alla parentesi carrera
Finalmente una buona partita di Vidal, maluccio Vucinic e Lichtsteiner, Pogba meglio nel secondo tempo che nel primo a mio avviso, Bendtner non ha fatto male :sisi:
Chiellini mi fa innervosire con quei cazzo di piedi che si ritrova, Bonucci un po' pirla quelle volte in cui andava in avanti, bene Barzagli e Pirlo.
Nel complesso abbiamo giocato meglio che nelle ultime uscite imho,niente di trascendentale però.
Citazione:
Originariamente Scritto da
delfino furioso
comunque non so se sia una coincidenza ma con Alessio in panca la squadra ha meno cattiveria, anche rispetto alla parentesi carrera
Lo stavo notando anche io, ma immagino sia solo una coincidenza :sisi:
polemiche a mille ovviamente :alesisi: strano, visto che c'era un rigore per il Catania la scorsa settimana e nesusno ha detot nulla :alesisi: ah ma giocavano contro gli onesti :snob:
su napolimagazine cervelli esplosi everywhere, per chi è interessato :asd:
Citazione:
Duc Jehan
polemiche a mille ovviamente :alesisi: strano, visto che c'era un rigore per il Catania la scorsa settimana e nesusno ha detot nulla :alesisi: ah ma giocavano contro gli onesti :snob:
ma cosa che c'hanno scorticato gli zebedei :bua:
Citazione:
Duc Jehan
su napolimagazine cervelli esplosi everywhere, per chi è interessato :asd:
Se sono tutti come Kuniva vado a vedere così mi faccio due risate :rotfl:
Citazione:
NewLife
Ma taci che senza aiutini non vincete una cippa.... come si fa a parlare dopo una ladrata del genere.
:facepalm:
Consiglio a Conte di far giocare la Primavera nelle prossime partite di campionato tanto, in un modo o nell'altro, le vincete lo stesso :asd: ... così vi preparate bene per la partita di Champions, magari con tutti i titolari riposati e facendo la partita della vita riuscite a battere il Nordcoso. :jfs2:
Taci vallo a dire a tua sorella. Sei la barzelletta del forum, vai ad insozzare qualche altro topic, bravo.
Citazione:
Ciccius81
Taci vallo a dire a tua sorella. Sei la barzelletta del forum, vai ad insozzare qualche altro topic, bravo.
Citazione:
alberace
http://j4gifs.altervista.org/_alterv...f/big/big9.gif
Citazione:
NewLife
Ma taci che senza aiutini non vincete una cippa.... come si fa a parlare dopo una ladrata del genere.
Consiglio a Conte di far giocare la Primavera nelle prossime partite di campionato tanto, in un modo o nell'altro, le vincete lo stesso :asd: ... così vi preparate bene per la partita di Champions, magari con tutti i titolari riposati e facendo la partita della vita riuscite a battere il Nordcoso. :jfs2:
Ma ancora parli? Per poter dire la tua tifi per una squadra spagnola e parli....
Citazione:
Ciccius81
In realtà sono di gran lunga il più competente ... :asd: ...praticamente io il Calcio siamo la stessa cosa. :boh2:
E questo tuo atteggiamento "aggressivo" (trasmesso forse da Conte :uhm: ) fa emergere chiaramente la mia straordinaria capacità di colpire nel segno e sollevare le oscure magagne che affliggono questa Juventus in chiaro-scuro (bianco-nero) :alesisi:
Che c'avrai da ridere lo sai solo te :) Dimostri ad ogni uscita una pochezza imbarazzante, tifi una squadra di falliti e, passando tutte le tue giornate qua dentro, anche il resto non deve essere un gran che. Ma ridi se ti piace :asd:
Citazione:
delfino furioso
L'ho notato pure io..
Citazione:
NewLife
In realtà sono di gran lunga il più competente ... :asd: ...praticamente io il Calcio siamo la stessa cosa. :boh2:
E questo tuo atteggiamento "aggressivo" (trasmesso forse da Conte :uhm: ) fa emergere chiaramente la mia straordinaria capacità di colpire nel segno e sollevare le oscure magagne che affliggono questa Juventus in chiaro-scuro (bianco-nero) :alesisi:
La cafonaggine non c'entra nulla col colpire nel segno.
Citazione:
NewLife
sì simoscai, certo. Adesso prendi il tuo cappello da Napoleone, rimettiti la camicia con le maniche lunghe lunghe e torna nella stanza soffice soffice, da bravo.
Giovinco è una (mezza) sega atomica.
SANGUE! SANGUE! SANGUE! :popcorn:
Citazione:
newlife
ma taci che senza aiutini non vincete una cippa.... Come si fa a parlare dopo una ladrata del genere.
Consiglio a conte di far giocare la primavera nelle prossime partite di campionato tanto, in un modo o nell'altro, le vincete lo stesso :asd: ... Così vi preparate bene per la partita di champions, magari con tutti i titolari riposati e facendo la partita della vita riuscite a battere il nordcoso. :jfs2:
succhia
Mamma mia quanta bile e quanto rosicaggio qua dentro.
Continuiamo a vincere, Vidal è il nostro capocannoniere :facepalm:
Bendtner si è meritato la rimozione dalla mia firma.
Citazione:
PotoFap
Cristo che pena :rotfl:
:rotfl:
E' il nuovo stadio dal napoli? :uhm:
Citazione:
Ciccius81
Che c'avrai da ridere lo sai solo te :) Dimostri ad ogni uscita una pochezza imbarazzante, tifi una squadra di falliti e, passando tutte le tue giornate qua dentro, anche il resto non deve essere un gran che. Ma ridi se ti piace :asd:
ti spiego la differenza fra me e te: io cito e mi riferisco ad un club privato per cui tu casualmente tifi, tu mi offendi senza argomentare e mi poni in una condizione di inferiorità solo perchè il club per cui casualmente tifo non è #italjuve. genio.
renditi conto che il figlio dei miei vicini di casa, che sta in quinta elementare, avrebbe replicato meglio, seppur non colga ancora la differenza fra il club ed il tifoso, il che vi accomuna :asd:
Comunque al di là dell'arbitro potevamo farne 4, tra Andujar e pippate varie davanti abbiamo dovuto soffrire fino a 95°, la partita andava chiusa prima perchè alla fine così rischi di prenderlo il pareggio.
Giovinco l'ho mandato a fanculo quando si è cagato quel goal.
Citazione:
alberace
ti spiego la differenza fra me e te: io cito e mi riferisco ad un club privato per cui tu casualmente tifi, tu mi offendi senza argomentare e mi poni in una condizione di inferiorità solo perchè il club per cui casualmente tifo non è #italjuve. genio.
renditi conto che il figlio dei miei vicini di casa, che sta in quinta elementare, avrebbe replicato meglio, seppur non colga ancora la differenza fra il club ed il tifoso, il che vi accomuna :asd:
La squadra per cui tifi viene inserita in un contesto di evidenti frustrazioni e mancanze personali che poi ti portano alle tristi uscite con cui giornalmente insozzi il topic.
Ma certi collegamenti sono evidentemente al di fuori della tua portata :)
P.S. sottolineami l'insulto, grazie.
Citazione:
Angels
tra Andujar e pippate varie davanti abbiamo dovuto soffrire fino a 95°
perchè ovviamente il portiere avversario non è lì per parare, se deve scansà :lol: