Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Si, il che non aiuta, Pino Insegno sta bene solo coi ruoli dei comprimari o simili perchè cmq sa doppiare abbastanza, ma il suo uso della voce è davvero roba da fiction secondo me...blaaa...
Cmq sia sto parlando del primo Mafia che per vicissitudini con i miei precedenti pc e/o configurazioni dello stesso non riuscii mai a finire!
il 2 anche io quindi lo voglio giocare, tanto ormai lo trovo a poco e chissene se non è un capolavoro voglio vedere con i miei occhi. Peccato perchè sulla carta doveva essere un grosso evento videoludico...
Parlando di heavy Rain...anche a me stava piacendo li mortacci loro ma mi si bloccava sullo stesso punto dopo averci giocato manco troppo, quindi niente l'ho abbandonato e di reiniziarlo per vedere se mi si riblocca o no in quel punto francamente non mi va. Peccato perchè mi stava piacendo abbastanza
-
Bha guild wars 2 non mi sta convincendo.. è tutto un random event pigia random fai qulcosa finisci, vai in giro trovi robo random fai robe random finisci, espa altro random evento gogogo etc etc..
probabilmente non è più il mio genere..
-
Pino ha doppiato anche WoW3, oltre che American Dad, Viggo ne "LotR", Marc Wahlberg, Brad Pitt...
-
Sto alla missione 18 di mafia 1
Bellissimo si, sono giuste queste le missioni che non avevo mai fatto quindi ok divertentissimo certo però che...di bug strani ne ha!
Ora per esempio devo porta sto autocarro a un deposito di Salieri, arrivo là...niente non reagisce (ci dovrebbe essere una cut scene o simili)...rientro riesco rientro...niente ricarico e rifaccio tutto e capisco che non era salito uno dei tizi amici miei sul camion...vabbè ok, me l'ero scordato non l'ho aspettato o simili...ora ricarico rifaccio tutto, il tizio è a bordo, tutto ok...dopo un po'...dal nulla: "Sam è morto..." ...
Ma che caz!??!
-
iniziato hotel dusk
maronna mia com'è verboso....
quasi ai livelli di metal gear solid 2....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
iniziato hotel dusk
maronna mia com'è verboso....
quasi ai livelli di metal gear solid 2....
no no in confronto mgs2 è tutto azione :bua:
-
-
che poi la storia è pure bella, gli enigmi anche ma non ce l'ho fatto a finirlo proprio per la sua lentezza e verbosità :bua:
-
tra l'altro si 'muore' pure
se nn stai attento bene a quello che devi fare, ti cacciano da''l'hotel
ed io ci rimango malissimo. avrei preferito che mi ammazzassero come succede di solito nei vg
non che ti cacciano...
-
No no akrilico resisti è figo, poi sarai contento di averlo finito fidati...abbandonati ai suoi ritmi e la vita scorrerà anche più serena e tranquilla...ma poi è più uscito quel seguito/prequel con lui poliziotto!?
-
il sequel è uscito, abbastanza in sordina tra l'altro, ho provato a giocarci qualche tempo fa e lo stile è quello ma boh non lo so (forse l'atmosfera sciatta e un ritmo ancora più lento) ma non mi ha preso come il primo capitolo e l'ho abbandonato quasi subito :sisi:
-
si si, ci mancherebbe altro
porterò sempre a termine un gioco che comincio con l'idea di portarlo a termine
anche se risultasse essere una tortura (un po' come è stato per kingdom hearts 2 all'inizio) :sisi:
tanto lo gioco in treno, per cui...
lo uso per provare a disintossicarmi da 'parole intrecciate' su android :chebotta:
-
Citazione:
CX3200
il sequel è uscito, abbastanza in sordina tra l'altro, ho provato a giocarci qualche tempo fa e lo stile è quello ma boh non lo so (forse l'atmosfera sciatta e un ritmo ancora più lento) ma non mi ha preso come il primo capitolo e l'ho abbandonato quasi subito :sisi:
:bua:
-
-
che poi quanto dura all'incirca hotel dusk? :look:
-
e chi se lo ricorda, è stato uno dei primissimi giochi che presi per ds :asd: credo una decina di ore o simili :sisi:
-
Finito Mafia 1 !!
Bellerrimo!
-
Mmmm... mah, ehm...
Finito Sam & Max Stagione 1
Sufficienza risicata, per noia.
Il gioco è carino sulla parte dei dialoghi e degli enigmi (assolutamente non tutti però), ma per il resto fa acqua da tutte le parti:
-lento nei movimenti di spostamento dei personaggi: quando non sai cosa fare e devi girare per le 4-5 locazioni messe in croce è un supplizio. Potevano pure mettere il passaggio instantaneo ad una locazione con il doppio clic! Forse perchè ci hanno marciato e la longevità di ogni episodio sarebbe stata di 20minuti... No, cammini come una lumaca, poi ogni tanto Max si mette tra gli zebedei, lo devi pigliare a calci, ma Sam si dimentica la direzione di moto. Quante volte non ci ho fatto caso, aspettavo mentre si spostava, ad esempio girandomi un attimo, e scoprivo che invece era rincitrullito sul posto.
In maniera analogo quando devi fare dei viaggi: prendi la macchina, entri in una porta... ti devi sorbire il siparietto inutile non skippabile...
-storie banali per tutti gli episodi, che si reggono a stento: 6 episodi, ognuno in cui sai già che certe cose sono fotocopie (Sybil che cambia lavoro (che palle, sapevo già che avrebbe cambiato lavoro...), Rosco che ti deve vendere qualcosa per finire il gioco). Inventiva pari a zero.
-per 6 episodi sempre le stesse locazioni (tranne 2-3 eccezioni, e scusate se poco...), tanto che quando ne cominciuno ti secca pure stare ad esaminare gli stessi oggetti
-a causa della lentezza e della ripetitività dei siparietti, alcuni enigmi erano di una noia a dir poco mortale. Raramente mi è capitato in un gioco, già al secondo tentativo, di pensare: che palle, devo ripetere questa parte!
6--
Spero che la stagione 2 sia di ben altra caratura. Il Sam & Max originale è di ben altra caratura, mi spiace TellTales...
-
Vero è tutto lento in quel gioco, anche se è molto simpatico.
Anche io vorrei capire se è più sciolto il secondo, meno flemmatico
Sto installando The Witcher, mo voglio vedere come gira su 7, ma immagino meglio com'è stato per Mafia
-
Citazione:
Absint
Vero è tutto lento in quel gioco, anche se è molto simpatico.
Anche io vorrei capire se è più sciolto il secondo, meno flemmatico
Sto installando The Witcher, mo voglio vedere come gira su 7, ma immagino meglio com'è stato per Mafia
The Witcher sul mio W7-64 bit va che è uno spettacolo (i52500, GTX560Ti).
Il 2 ancora non l'ho installato.
-
Stamattina alle nove già stavo giocando al primo witcher, sto ancora a vizima cmq non la ricordavo ma questo gioco vince anche solo per la vecchia che dice: "sto maaale...sono nuovamente sporca di letaame" :rotfl: Sbrotflll
-
Mafia 2 vince su questo fronte con l'obiettivo di una missione: "Puzzi di merda. Vatti a cambiare."
-
AHAHHAHAHAHH :rotfl: no apriamo un topic in cui raccogliamo queste cose, come faccio a copiarmi il tuo post lì? ahahah
Vabbè vieni a riscriverlo ahaha
L'ho aperto in Sala Giochi se volete cambiare il titolo prego, non so come si fa
-
Citazione:
Glorfindel75
Spero che la stagione 2 sia di ben altra caratura. Il Sam & Max originale è di ben altra caratura, mi spiace TellTales...
Fortunatamente sí
-
sto giocando a dead space extraction per ps3, antefatto al primo dead space: gioco rail game, puoi solo mirare, non ti puoi muovere, gioco sprecato, se lo facevano fps era stupendo, perche cazzo escono ancora i rail game? eppure sto gioco ha un motore grafico ottimo..