Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Lo dico io, come ho scritto... :asd:
Me lo potevi dire che ti avevano promosso ad un Novello Gianni Brera :asd: cosi' evitavo...ma sti caxxi?
Citazione:
Sono 10kg in più di giovinco e sono passati 20 anni da maradona, sai quante cose nel calcio sono cambiate??
Eh si adesso c'e' Macellazzi, prima c'era goicoecea o come caxxo si scrive,il modo di giocare era muscoloso prima come lo e' adesso.
Citazione:
Oh! Giovinco è 1.64 per 59 kg, forse non vi siete resi conto che mi state paragonando questo a giocatori che pesano 10 kg in più di lui.
10 kg oggi non fanno la differenza,sempre iMHO , tra l'altro 10 kg a Giovinco lo farebbero andare oltre al peso forma...
Citazione:
All'empoli lo possono sottovalutare, alla juve no, appena fa 2/3 numeri, parte il pestone. Li voglio vedere.
Ma non diciamo minchiate abbi pazienza, adesso i numeri che fa all'Empoli hanno un peso minore rispetto ad un eventuale partita alla Juve,
Citazione:
Certo, chi dice il contrario? Io dico solo che è LEGGERO, zio caro. :asd:
Ed io ti ripeto...e sti caxxi, su queste basi al di sopra dei 65 non dovrebbe giocare nessuno.
-
Citazione:
frittole
10 kg oggi non fanno la differenza,sempre iMHO
Bon, chiuso qua, hai ragione... :asd:
-
-
Citazione:
terrornoize
Oldonz, devo andare, intanto stanotte cerca nel tuo database degli smilzi un giocatore sotto i 60kg prima di fare un paragone... poi tu per giovinco c'hai le fette di salame sopra gli occhi, non si può discutere con te. :asd:
IO avro' le fette agli occhi ma te hai dei gran uccelli su per il cu.lo...ma che affermazioni del menga veramente, io apprezzo un giocatore che sta facendo bene, e che servirebbe anche alla Juve attuale.
-
Citazione:
Angelo
Oldonz :rotfl:
Si, ma almeno ho i capelli.... :rotolul: tra l'altro considerare una persona vecchia a 42 anni e' da fulminati.
-
Citazione:
terrornoize
Bon, chiuso qua, hai ragione... :asd:
Se c'e' una cosa che odio sono gli spiritosi da tastiera ergonomica, non ti abbassare a quei livelli...:nono:
-
Citazione:
frittole
Se c'e' una cosa che odio sono gli spiritosi da tastiera ergonomica, non ti abbassare a quei livelli...:nono:
Eh, dai, che vuoi che risponda a uno che mi dice che 10kg non contano una fava, specialmente nel calcio? Per rispetto del tuo oldume non ti ho mandato a cacare... :asd:
Forse nel campionato dei salumieri dove gareggi tu non contano una fava, visto che vi pesate in tonnellate zio caro... :rotolul:
-
E rispondimi in fretta, che devo annà a letto... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Eh, dai, che vuoi che risponda a uno che mi dice che 10kg non contano una fava, specialmente nel calcio? Per rispetto del tuo oldume non ti ho mandato a cacare... :asd:
10kg su di un giocatore come Giovinco andrebbero solo a danneggiarlo visto che cambierebbe la sua costituzione in peggio e non in meglio,proprio visto che lui e' solo 1,64, questa e' anatomia non un corso di uncinetto per travoni.
10 kg a Giovinco gli farebbe cambiare anche il modo di giocare perdendo magari anche in velocita', caratteristiche che gli compensa la leggerezza.
Certo che se poi nel tuo campionato tra Dragqueen Vs Travoni non serve correre, dribblare perche' il leit motiv del gioco e farsi "prendere" allora chiudiamola qui.
Poi se vogliamo fare supposizioni e teorizzare con insulsi "se e ma" su di un giocatore che puo' essere lui o qualunque altro giovane in prestito in giro per l'Italia, avendolo visto solo mezza volta giocare in prima squadra, allora possiamo continuare a prenderci per il c.ulo...che tra l'altro vedo che ti piace pure. :asd:
Il discorso vale per lui come per DeCeglie,Marchisio,Lanzafame,Volpato,e tutti gli altri zingari che appartengono alla Juve in giro per il Mondo.
-
eddai Antonè...discutete senza ironia spicciola :timido:
Oldonz :sirotola: :asd:
-
Originalmente inviato da frittole http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/viewpost.gif
Un giocatore che ti puo' garantire qualita' e fantasia lo abbiamo e non dobbiamo cercarlo tanto lontano, basta avere il coraggio di puntarci, un giocatore che puo' stare a sinistra, a destra ed al centro come trequartista, gia collaudato in nazionale ed alla Juve.
Ma come...tempo zero e non ti ricordi nemmeno piu' ciò che hai scritto? :look:
Giovinco in nazionale dove viene utilizzato?
Ad Empoli sono stati rari i casi in cui faceva la seconda punta ma poi si sono resi conto (Malesani da una parte e Casiraghi dall'altra) che il ns baby fenomeno rende meglio come trequartista, come giustamente hai specificato anche tu..
Poi x carità il ragazzo è giovane e magari come Chiellini è diventato un centrale fortissimo lui potrà poi veramente trasformarsi in una seconda punta di tutto rispetto!
Tutto questo x dire cosa?...ma semplicee...
GIOVINCO TI ASPETTIAMOO!!
-
Citazione:
major1977
Originalmente inviato da frittole http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/viewpost.gif
Un giocatore che ti puo' garantire qualita' e fantasia lo abbiamo e non dobbiamo cercarlo tanto lontano, basta avere il coraggio di puntarci, un giocatore che puo' stare a sinistra, a destra ed al centro come trequartista, gia collaudato in nazionale ed alla Juve.
Ma come...tempo zero e non ti ricordi nemmeno piu' ciò che hai scritto? :look:
Giovinco in nazionale dove viene utilizzato?
Ad Empoli sono stati rari i casi in cui faceva la seconda punta ma poi si sono resi conto (Malesani da una parte e Casiraghi dall'altra) che il ns baby fenomeno rende meglio come trequartista, come giustamente hai specificato anche tu..
Poi x carità il ragazzo è giovane e magari come Chiellini è diventato un centrale fortissimo lui potrà poi veramente trasformarsi in una seconda punta di tutto rispetto!
Tutto questo x dire cosa?...ma semplicee...
GIOVINCO TI ASPETTIAMOO!!
Non ho capito dove vuoi arrivare, avrei affermato il contrario di quello che ho scritto, lui rende meglio dietro le punte ma non per questo non puo' fare la seconda punta.
-
Citazione:
Angelo
eddai Antonè...discutete senza ironia spicciola :timido:
Oldonz :sirotola: :asd:
Di spicciolo sono rimasti solo i tuoi capelli... :rotolul:
Ora vo' a letto, andate a prendervelo nel bus del gnao te ed il cacciatore di Travoni... :asd:
-
Non ho visto nessuno che l'ha scritto (ma potrei sbagliarmi), la partita col Parma la recuperiamo il 16 Aprile.
-
Citazione:
Angels
Non ho visto nessuno che l'ha scritto (ma potrei sbagliarmi), la partita col Parma la recuperiamo il 16 Aprile.
:sisi: ore 21
-
Speriamo che la dirigenza metta in pratica cio' che va blaterando da qualche tempo, ovvero spazio ai giovani.
Abbiamo ottime speranze attualmente in giro per l'Italia, il prossimo anno si DEVE provarli in prima squadra con una certa continuita', altrimenti che stiano zitti.
-
Secondo me con l'esperienza giovinco seconda punta può diventarlo tranquillamente. Alex non è nato seconda punta. Lo stesso C. Ronaldo che oggi gioca centravanti è partito ala. Per adesso facciamolo tornare, poi sarà il mister a trovargli la collocazione ideale in campo: certo con quei piedini che si ritrova può veramente giocare su qualsiasi lato.
-
Citazione:
frittole
10kg su di un giocatore come Giovinco andrebbero solo a danneggiarlo visto che cambierebbe la sua costituzione in peggio e non in meglio,proprio visto che lui e' solo 1,64, questa e' anatomia non un corso di uncinetto per travoni.
10 kg a Giovinco gli farebbe cambiare anche il modo di giocare perdendo magari anche in velocita', caratteristiche che gli compensa la leggerezza.
Certo che se poi nel tuo campionato tra Dragqueen Vs Travoni non serve correre, dribblare perche' il leit motiv del gioco e farsi "prendere" allora chiudiamola qui.
Poi se vogliamo fare supposizioni e teorizzare con insulsi "se e ma" su di un giocatore che puo' essere lui o qualunque altro giovane in prestito in giro per l'Italia, avendolo visto solo mezza volta giocare in prima squadra, allora possiamo continuare a prenderci per il c.ulo...che tra l'altro vedo che ti piace pure. :asd:
Il discorso vale per lui come per DeCeglie,Marchisio,Lanzafame,Volpato,e tutti gli altri zingari che appartengono alla Juve in giro per il Mondo.
Sai che ti dico caro oldonz? vedremo chi ha ragione... :asd:
ED ATTENZIONE, IO HO MAI DETTO CHE E' SCARSO, ANZI, DICO SOLO CHE E' TROPPO LEGGERO. ;)
-
Citazione:
Juve: Flamini porta Amauri
08:51 del 03 aprile
Ranieri dà l'ok per Flamini, il cui arrivo faciliterebbe l'assalto a Amauri.
Giovinco tornerà in bianconero: sarà l'alternativa a Nedved. Sulla sinistra risalgono le quotazioni di De Ceglie: niente follie per Vargas o Grosso, in calo Modesto e sotto controllo Pasqual. Ieri incontro con il Genoa per la comproprietà di Criscito. Palladino possibile chiave per arrivare a Aquilani.
(Tuttosport)
Parliamoci chiaro, se davvero la proprietà ha intenzione di costruire una grande squadra, in tempi anche non brevissimi, non si può puntare su Modesto.
Non scherziamo.
-
ma infatti c'è scritto che Modesto è in calo....quindi ora si chiamerà Piùchesufficiente :sisi:
-
drago di primo mattino... :azz: :asd:
-
In che senso flamini serve per arrivare ad amauri?
-
Citazione:
dragonzo
ma infatti c'è scritto che Modesto è in calo....quindi ora si chiamerà Piùchesufficiente :sisi:
Battutona :lul:
:asd:
-
Citazione:
Reri
In che senso flamini serve per arrivare ad amauri?
Penso si riferscano al fatto che Flamini è a parametro zero, quindi ci sarebbero più soldi per provare a prendere Amauri.
Oppure che l'arrivo di Flamini libererebbe qualche giocatore importante, tipo Almiron o Tiago(:asd:), da dare al Palermo in cambio del brasilitaliano.
-
magari arriva flamini è lo danno al milan per prendere amauri... e allora la dirigenza è lesa... :asd: