Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr.Zantaf
Un record di questo tipo conta come il record di Hulk Hogan da campione del mondo di Wrestling: zero. (vedi nota)
Entrambi sono record di show scriptati, non di sport.
Quando vi renderete conto che ormai il calcio sta diventando come il wrestling sarà troppo tardi.
Se voglio vedere uno show mi vedo Fringe o The Shield.
Nota: (per i precisini della fungia) so bene che il record è di Bruno Sammartino, ma ho messo Hulk Hogan altrimenti l'analogia non risulta così immediata dal momento che Bruno Sammartino lo conoscono in due qua dentro.
ecco bravo, comincia a levare le tende
Citazione:
Gabo988
spiegami perché dovrei vergognarmi
passano le giornate e le sviste a favore di altre squadre passano più o meno sotto il silenzio generale, arriva la partita falsata a favore della Juve (perché falsata lo è, ma dire ladrata è dire un'altra cosa) e si scatenano gli indignados
ma andate a zappare la terra, la prossima volta godo doppio
ehhh, ma gli altri, gli altri, gli altri :asd:
ancora non avete capito :asd:
Citazione:
alberace
ehhh, ma gli altri, gli altri, gli altri :asd:
ancora non avete capito :asd:
nono, gli altri, gli altri, gli altri un cazzo
io non commento gli errori a favore degli altri perché semplicemente non me ne frega nulla, ma se permetti questo infantile tiro al bersaglio mi ha rotto le palle e, sempre se permetti, vorrei far notare quanto questa indignazione sia unidirezionale citando esempi riguardanti "gli altri"
Citazione:
Bobo
Ma mi sembra di aver capito che c'è un'altra infrasettimanale... che spaccamento di palle :bua:
Quando giochiamo?
mercoledì 20:45 con il bologna
Citazione:
terrornoize
Le azioni della scottex +20%
:asd:
Citazione:
Gabo988
spiegami perché dovrei vergognarmi
passano le giornate e le sviste a favore di altre squadre passano più o meno sotto il silenzio generale, arriva la partita falsata a favore della Juve (perché falsata lo è, ma dire ladrata è dire un'altra cosa) e si scatenano gli indignados
ma andate a zappare la terra, la prossima volta godo doppio
Quoto alla grande.
E poi non abbiamo riavuto un centesimo di quello che ci è stato rubato a noi dal 2006...
Citazione:
stevegeta
mercoledì 20:45 con il bologna
Tnx :sisi:
Citazione:
Gabo988
nono, gli altri, gli altri, gli altri un cazzo
io non commento gli errori a favore degli altri perché semplicemente non me ne frega nulla, ma se permetti questo infantile tiro al bersaglio mi ha rotto le palle e, sempre se permetti, vorrei far notare quanto questa indignazione sia unidirezionale citando esempi riguardanti "gli altri"
te credo, gli episodi sono tutti a favore della juve :rotfl:
da firma :rotfl:
Citazione:
alberace
te credo, gli episodi sono tutti a favore della juve :rotfl:
da firma :rotfl:
Eh si, guarda... :asd:
Le fette di prosciutto mangiale, che son più buone in bocca che sugli occhi... e vedi di passare pure a prendere un maalox, che altrimenti ti verrà un'ulcera prima o poi... :asd:
lo schifo con cui si avvantaggia l'inter sul campo non sminuisce alcunchè, come al solito.
Io non capisco l'ipocrisia dei "finti tifosi ed appassionati di calcio" e dei "giornalisti" (che per definizione non dovrebbero mai essere di parte).
Non vi va bene?
Scendete in piazza contro gli arbitri!
Non vi va bene perchè gli stessi arbitri favoriscono voi nelle altre sfide (Napoli e Inter, da questo punto di vista hanno scippato tanto già all'ottava di campionato)?
Conferenza stampa contro Alessio da radiazione dall'ordine dei giornalisti.
Non vi va bene: scrivete sui vostri giornali. Arbitri venduti!
No, eh? Quello no, eh?
O siete tutti come Zamparini, che fa il signore in TV, e il difensore dei deboli, e poi si inchina a 90° quando c'è da fare la voce grossa nelle sedi che contano...
bergessio, bendtner, la prima giornata, tarpano le ali :asd:
ci vediamo a fine anno, come al solito :asd:
l'anno scorso era più bello però, almeno si flammava con chi si giocava lo scudetto. Ora invece c'è albercoso.
Citazione:
DagonCultist
l'anno scorso era più bello però, almeno si flammava con chi si giocava lo scudetto. Ora invece c'è albercoso.
il bello è che c'è poco da flammare, e molto da tacere.
Citazione:
alberace
ah ah, sisi, like i give a fuck.
next.
EDIT: ridatemi semola.
Citazione:
DagonCultist
like i give a fuck.
il succo della storia del tifo in italia :asd:
Citazione:
alberace
Potresti cominciare col dare il buon esempio :asd:
io lo dicevo che era un riccio attaccato ai coglioni e voi niente.....tiè
è domenica, mi sto riposando, catania juve è stata uno scandalo ENORME: pensavate di non ricevere visite? :rotfl:
non ti ho visto così infervorato domenica scorsa al rigore ENORME non dato al catania a milano.....com'è che rompi il cazzo solo a noi?
Citazione:
alberace
è domenica, mi sto riposando, catania juve è stata uno scandalo ENORME: pensavate di non ricevere visite? :rotfl:
Oggettivamente però "scandalo ENORME" tra i tifosi italiani è una cosa moooolto soggettiva a quanto pare... chiamata in causa solo quando fa comodo.
Citazione:
alberace
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeesagerato . Ma solo un cicino ne . Comunque per ora sei tu l'unica piaga ...
Citazione:
alberace
ok se tu sei il fantasma del natale passato, chi sarà quello del natale futuro?