Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
sminuite, su, sminuiteee :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
è domenica, mi sto riposando
comprensibile, il vero problema è che ti riposi 24/7 anche in periodo di esami :asd:
-
Citazione:
Gabo988
comprensibile, il vero problema è che ti riposi 24/7 anche in periodo di esami :asd:
magari ingegneria fosse così facile :bua:
-
Citazione:
alberace
ma guarda che non stiamo qui a sminuire un bel niente, bensì stiamo rimarcando quanto tu ci abbia ormai fracassato i coglioni....e ti assicuro che ENORMEMENTE non rende l'idea.
-
Citazione:
alberace
volevi farlo tu il fantasma del natale futuro?
-
Citazione:
alberace
Noi dai hai fatto Ingegneria come me :eek:
-
ma ancora seguite sto pezzente fallito? Piuttosto, niente polemiche sul gol annullato alla lazie? Che c'èl a fiorentina è simpatica?
-
Citazione:
alberace
lo so bene, faccio anch'io ingegneria, è per questo che mi chiedo dove trovassi il tempo per rompere la fava anche in pieno settembre :asd:
hai per caso qualche diabolico aggeggio che ti permette di raddoppiare le ore nell'arco della giornata? in tal caso, l'han dato proprio a chi sa come impiegarlo in maniera produttiva :bua:
-
Citazione:
Reri
ma guarda che non stiamo qui a sminuire un bel niente, bensì stiamo rimarcando quanto tu ci abbia ormai fracassato i coglioni....e ti assicuro che ENORMEMENTE non rende l'idea.
basta così poco? :asd:
gli scudi si sono alzati quando ci si è permessi di sputtanare l'ennesimo arbitraggio pro-juve, e non si sa perchè non ve ne fotte un cazzo perchè pensate di avere un credito nei confronti della storia per l'ingiustizia (:rotfl:) subita a causa di moggiopoli.
-
Citazione:
Gabo988
lo so bene, faccio anch'io ingegneria, è per questo che mi chiedo dove trovassi il tempo per rompere la fava anche in pieno settembre :asd:
hai per caso qualche diabolico aggeggio che ti permette di raddoppiare le ore nell'arco della giornata? in tal caso, l'han dato proprio a chi sa come impiegarlo in maniera produttiva :bua:
replico quando replicate voi, eh :asd:
il resto della giornata sto in biblioteca, e lì il computer non ce l'ho :fag:
-
Citazione:
Marottavaivia
ma ancora seguite sto pezzente fallito? Piuttosto, niente polemiche sul gol annullato alla lazie? Che c'èl a fiorentina è simpatica?
il bambino che non riesce ad evitare il ban, bentornato :ciaociao:
-
Citazione:
alberace
gli scudi si sono alzati quando ci si è permessi di sputtanare l'ennesimo arbitraggio pro-juve, e non si sa perchè non ve ne fotte un cazzo perchè pensate di avere un credito nei confronti della storia per l'ingiustizia (:rotfl:) subita a causa di moggiopoli.
smetti di drogarti, dico davvero.
postami l'intervento di qualcuno qua dentro che abbia osato dire che gli episodi di oggi non sono stati a nostro favore.
che altro vai farneticando poi? moggiopoli?
guarda che qui dentro l'unico problema sei tu, è una questione personale, non c'entrano un cazzo la juve o gli arbitri.
sei tu il rompicoglioni di merda che deve finirla di scassarci la minchia, come altro te lo dobbiamo far capire?
-
ma ha segnato veramente amauri????
-
Citazione:
febiuzZ
Noi dai hai fatto Ingegneria come me :eek:
che ramo?
-
-
-
Ma io vorrei sapere chi cazzo sta sminuendo nulla qui dentro.
Mi sembra che tutti abbiano tranquillamente ammesso l'errore della terna (grave) sul gol del Catania, e l'errore della terna (meno grave... era una di quelle chiamate un po' al limite che hanno sbagliato anche a nostro sfavore, nel primo tempo) sul nostro gol.
L'espulsione c'era: se il giocatore del catania, sapendo di essere ammonito, fa una tale ingenuità... beh, la colpa è solo sua (che infatti non ha neanche protestato) e non certo dell'arbitro.
Arbitraggio sicuramente "fortunato" a nostro favore.
Mi sembra che nessuno stia dicendo il contrario.
Mi sembra invece che qualcuno qui dentro stia ingigantendo tutto il resto invece... parlando di "ennesimo arbitraggio a favore della juve" o di "potete scendere in campo anche con la primavera, che tanto vi fanno vincere lo stesso"...
Ma non è sicuramente una novità... siamo abituati a queste stronzate. :caffe:
-
La cosa brutta è che i binbi stanno a casa tutti i pomeriggi anche in settimana, e ci smerdano il topic con le loro stronzate.
E non capiscono nemmeno che queste rosikate non fan che aumentare esponenzialmente il godimento :asd:
-
Citazione:
Bobo
cut
infatti non è con voi che è partita la cosa... e non è colpa mia se ciccius81 è juventino, prenditela con lui :asd: :boh2:
-
Bobo hai tutta la mia ammirazione per come riesci a mantenere toni civili.
io di fronte a tanta stupidità non reggo.....
speravo che con la dipartita di Brasato certe cose non le avrei più viste, invece tra franko e quest'altro qua mi parte la brocca ogni volta....almeno franko se ne sta nel suo topic del cazzo...questo invece ha messo le radici qua dentro..... :facepalm:
-
Citazione:
alberace
Bello farsi i film da soli, peccato che tutti qua dentro abbiano palesemente detto che gli episodi arbitrali ci sono stati favorevoli.
Se poi vuoi lo scalpo dei tifosi juventini su un piatto d'argento quello è un altro discorso.
-
Sono mesi che campeggi qua dentro, rompi i coglioni tutti i giorni scrivendo stupidaggini senza fine, sorrisini ed altre amenità. Vieni qua col solo intento di trollare, ma i mod dormono purtroppo.
-
Citazione:
DagonCultist
Bello farsi i film da soli, peccato che tutti qua dentro abbiano palesemente detto che gli episodi arbitrali ci sono stati favorevoli.
e allora che bisogno c'era dell'orda che replica in massa?
Citazione:
Ciccius81
fixed
-
vabbè dai oggi siete stati aiutati un po' dagli arbitri, una tantum ci sta, succede e nell'economia di un campionato gli errori si compensano :snob:
-
Citazione:
alberace
e allora che bisogno c'era dell'orda che replica in massa?
Vabbe va lasciamo perdere :asd:
Doom potete ritornare a gareggiare per lo scudetto? con sta gente il trollaggio non ha più gusto :asd: