Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
è una nobile distrazione, pics della tipa :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
è una nobile distrazione, pics della tipa :snob:
:snob: No, cauto ottimismo :fag:
-
il cognome della tipa era .jpg o .avi? :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
.tirocinanteallaanagrafe
tiè
-
-
in effetti non ti ho detto dove lavoro io, ma ci occupiamo di mettere in sicurezza i sistemi dei comuni, mettendo proxy per fare content filtering per gli utenti :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
:rotfl:
-
Citazione:
el_demo
per la precisione :snob:
Hai precisato molto male però... :snob:
Citazione:
<-DooM->
ma dai senza messi potrebbero fare anche il 99% di possesso palla senza segnare mai, adesso il possesso palla è diventato sinonimo di essere uno squadrone?! quanto possesso palla aveva l'inter di mourinho o la juve schiacciasassi di lippi?! oppure solo quando stava il milan a passarsela tra seedorf e pirlo per 20 minuti era sterile?!
Il possesso palla del Barca è sinonimo di squadrone, sì...riesci ad obiettare anche su questo? :look: Che sia sterile lo dite voi, a guardare i numeri si evince il contrario. A San Siro il possesso palla del Barca è stato sterile? Ma dai...
Il discorso "Se non ci fosse Messi/Ronaldo/Van Basten...": esticazzi? Il discorso non ha senso, i giocatori ci sono e fanno parte della squadra, e penso che Messi sta al Barca come Ibra sta al Milan. Buono per il Barca, buono per il Milan :sisi:
Quanto all'Inter di Mourinho o alla Juve di Lippi: sì, erano squadroni senza avere un grosso possesso palla... e allora? Cos'è, un aggravante per il Barca?:boh2:
-
oggi parlano solo gli Juventini in giro :rotfl: gli esperti :asd:
-
Citazione:
blackmamba1
Il possesso palla del Barca è sinonimo di squadrone, sì...riesci ad obiettare anche su questo? :look: Che sia sterile lo dite voi, a guardare i numeri si evince il contrario. A San Siro il possesso palla del Barca è stato sterile? Ma dai...
L'ultima volta che ho controllato lo scopo del calcio era segnare, quindi se anche fai il 99% di possesso, ma non fai gol, è un possesso sterile.
Il problema del barca è sempre quello: mai che tirino come se deve, cercano sempre di arrivare in porta con la palla. Se a questo ci aggiungi un gioco sempre più messicentrico, vedi come stiano ricalcando in tutto e per tutto la strada già percorsa dal milan di ancelotti.
-
"Lo parli l'Italiano?"
"Ho detto capisco Mourinho quando viene qui e si incazza."
Ibra idolo.
Sabato guardate di non farcene piu' di tre.
-
-
Citazione:
Semola.
No, è la sua solita modalità d'espressione, quella di chi non ha mai saputo crearsi una patina di indifferenza di fronte alla telecamera, motivo per cui dice sempre cose schiette e rivelatorie, a volte soffrendo. Lo ha sempre fatto e per questo lo ammiro tantissimo, quasi mi commuovo quando lo sento parlare delle "serate di una volta" e di come abbia fatto il suo meglio da trentaseienne che non è lo stesso di quando era venticinquenne. Ha ragione, ma questo trentaseienne mi ha riempito il cuore non facendosi mai battere dal giocatore simbolo di un'epoca, e anzi fermandolo sempre come ho visto fare a pochissimi altri, forse nessuno. Fra tanti anni saremo ancora qui a ricordare i suoi interventi in queste due partite.
Ah e naturalmente fosse per me rinnovo per un altro anno, a costo di vedergli fare solo una decina di partite. E comunque sia fare di tutto per non farlo andare altrove, gli concedo solo di smettere.
-
Citazione:
MrWolf
No, è la sua solita modalità d'espressione, quella di chi non ha mai saputo crearsi una patina di indifferenza di fronte alla telecamera, motivo per cui dice sempre cose schiette e rivelatorie, a volte soffrendo. Lo ha sempre fatto e per questo lo ammiro tantissimo, quasi mi commuovo quando lo sento parlare delle "serate di una volta" e di come abbia fatto il suo meglio da trentaseienne che non è lo stesso di quando era venticinquenne. Ha ragione, ma questo trentaseienne mi ha riempito il cuore non facendosi mai battere dal giocatore simbolo di un'epoca, e anzi fermandolo sempre come ho visto fare a pochissimi altri, forse nessuno. Fra tanti anni saremo ancora qui a ricordare i suoi interventi in queste due partite.
Ah e naturalmente fosse per me rinnovo per un altro anno, a costo di vedergli fare solo una decina di partite. E comunque sia fare di tutto per non farlo andare altrove, gli concedo solo di smettere.
ah ok a posto :)
-
Citazione:
Ash84
Ovviamente per la juve immagino :fag:
No per il Genoa :fag: goal di Thiago Motta :fag:
-
Citazione:
MrVermont
No per il Genoa :fag: goal di Thiago Motta :fag:
:asd:
A sto punto sono curioso, c'è un video?
-
Citazione:
Semola.
oggi parlano solo gli Juventini in giro [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG] gli esperti [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/facepalmsmiley1ti3.gif[/IMG]
Citazione:
LewynMartell
L'ultima volta che ho controllato lo scopo del calcio era segnare, quindi se anche fai il 99% di possesso, ma non fai gol, è un possesso sterile.
Il problema del barca è sempre quello: mai che tirino come se deve, cercano sempre di arrivare in porta con la palla. Se a questo ci aggiungi un gioco sempre più messicentrico, vedi come stiano ricalcando in tutto e per tutto la strada già percorsa dal milan di ancelotti.
Nella Liga hanno fatto 86 gol in 30 partite avendo il possesso palla sempre, sia in casa che fuori. E' per caso un possesso sterile?
-
Citazione:
blackmamba1
Nella Liga hanno fatto 86 gol in 30 partite avendo il possesso palla sempre, sia in casa che fuori. E' per caso un possesso sterile?
La tua frase contiene già la risposta.
-
Citazione:
blackmamba1
Il discorso "Se non ci fosse Messi/Ronaldo/Van Basten...": esticazzi? Il discorso non ha senso, i giocatori ci sono e fanno parte della squadra, e penso che Messi sta al Barca come Ibra sta al Milan. Buono per il Barca, buono per il Milan :sisi:
Quanto all'Inter di Mourinho o alla Juve di Lippi: sì, erano squadroni senza avere un grosso possesso palla... e all ora? Cos'è, un aggravante per il Barca?:boh2:
quindi i portogallo è la squadra più forte dell'universo, guarda potrebbero tenerti la palla anche per 15 ore :bua:
-
Citazione:
MrWolf
nesta è un grande, sia come calciatore sia come persona, è sempre 'vero' e schietto quando parla, anche io mi sono commosso ieri a sentirlo fare quelle dichiarazioni :sisi:
uno degli acquisti top5 della gestione berlusconi come importanza secondo me :sisi:
-
Citazione:
MrWolf
Stiamo parlando del difensore più forte degli ultimi 30 anni, mica che so, di danny che difende Pato :asd:.
Se a 36 anni Messi non l'ha passato neanche una volta, a 25 gli avrebbe fatto passare la voglia di giocare a calcio :sisi:
Qualcuno qualche post fa aveva parlato di barca che ha una squadra di campioni con un extraterrestre, mentre il milan ha una squadra di ottimi giocatori e giocatori mediocri. D'accordo su tutto, tranne su una cosa: l'extraterrestre giocava nel Milan.
-
Citazione:
JohnnyKage
a 25 gli avrebbe fatto passare la voglia di giocare a calcio :sisi:
Bhe' ora ha anche esperienza.
A 25 Ronaldo lo salt' come un birillo.
E fece gol.
Fermo restando che Nesta e' un signor difensore.
-
Citazione:
LewynMartell
La tua frase contiene già la risposta.
Nella fase a gironi del gruppo H (Barca, Milan, Viktoria e Bate) nei primi 5 match il Barca ha fatto 20 reti :pippotto:
Citazione:
<-DooM->
quindi i portogallo è la squadra più forte dell'universo, guarda potrebbero tenerti la palla anche per 15 ore :bua:
Per un attimo ho temuto che questa volta mi potessi deludere, invece no...grazie.
Io ho scritto esattamente il contrario, cioè che il possesso del Barca non è sterile perchè i numeri (e il resto del mondo al di fuori di te e qualcun altro in questo topic) dicono il perfetto contrario. E ho anche detto che si può essere uno squadrone senza avere grosso possesso palla, confermando le squadre che hai citato (Juve di Lippi e Inter di Mou).
-
Citazione:
Recidivo Visual
Bhe' ora ha anche esperienza.
A 25 Ronaldo lo salt' come un birillo.
E fece gol.
Fermo restando che Nesta e' un signor difensore.
Me cojoni, scusa se è poco :bua:
-
Citazione:
JohnnyKage
Stiamo parlando del difensore più forte degli ultimi 30 anni, mica che so, di danny che difende Pato :asd:.
Se a 36 anni Messi non l'ha passato neanche una volta, a 25 gli avrebbe fatto passare la voglia di giocare a calcio :sisi:
Qualcuno qualche post fa aveva parlato di barca che ha una squadra di campioni con un extraterrestre, mentre il milan ha una squadra di ottimi giocatori e giocatori mediocri. D'accordo su tutto, tranne su una cosa: l'extraterrestre giocava nel Milan.
mi fa piacere essere sempre nella tua testa :snob:
ma anche :consola: