Marco Delvecchio e Vincenzo Montella l'hanno scherzato una marea di volte nei Derby..... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
il top nesta è stato tra i 27 e i 32 anni, ammesso che pure prima era un grandissimo.
si' ieri sera è stato straordinario e in ogni caso nella mia formazione top milan di sempre è di fianco a baresi al posto del pur splendido billy, che metto subito in panchina ovviamente.
dida/abbiati
cafu'-nesta-baresi-maldini (in panca tassotti-costacurta)
ancelotti-pirlo-rijkaard (in panca seedorf-gattuso-ambrosini)
kaka' (in panca gullit-savicevic)
vanbasten - shevchenko (in panca inzaghi-ibrahimovic-weah)
giusto, talmente ridicola, che non appena è stato disponibile è stato subito schierato, come sempre, ma in effetti mi è venuto in mente che la reiterata insistenza con cui torni su quest'argomento ogni singola volta ( e inizio a rompermi il cazzo davvero ) denota molta insicurezza, sei un po' come Manu che parla di Ancelotti, o simosky che parla di Messi, o eliwan per qualsiasi altra cosa :snob:
visto ? :asd:
comunque sono pareri discordanti l'importante è che non mi venga rotto troppo il cazzo :caffe:
Ecco tutto tuo:
http://www.youtube.com/watch?v=SW5x8...ature=youtu.be
Vero con 50 tiri di cui 35 loffi o in curva, è normale che se noi ne facciamo solo 10 solo 3 sono pericolosi...
eh mi spiace, youtube è bloccato qui cosi, zero voglia di aggirare il proxy per vederlo, lo guardo stasera :snob:
bel video satan :asd:
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=i3r0KFjY8y8
Quando parla di Seedorf :rotfl:
E su Pato :chebotta:
Nemmeno di fronte all'evidenza non riesci ad ammettere che quella scelta è stata sbagliata, non so più che pensare :asd: E non parlo solo dell'infortunio, parlo del fatto che non giochi decentemente da un anno, parlo del fatto che non giochi a calcio da quasi un anno causa infortuni, parlo del fatto che 2 giorni prima del match che vale una stagione fosse in america a curarsi con luci e suoni e non ad allenarsi, parlo del fatto che sia l'unico attaccante a trovarsi male con ibra, col problema che ibra lo devi mettere sempre. Ecco, bastava rendersi conto di una qualsiasi, QUALSIASI, di queste cose per spedirlo a calci in culo in tribuna, figuriamoci tutte insieme. I fatti, come al solito, ci hanno messo ben 12 minuti a darmi ragione. Allegri l'ho spesso difeso, ieri ha cannato in bomba.
il fatto è che il milan non può permettersi di dire " ah è così, succede questo, lo metto fuori rosa " c'è da essere rincoglioniti per pensarlo, il milan DEVE cercare di recuperarlo, e se dei medici gli dicono che è a posto non hanno scelta, da dietro al monitor i fatti ti hanno dato ragione, bene, bravo bimbo, adesso taci comunque perchè la società deve comunque recuperare l'acquisto ed è quello che proverà a fare, e quando sarà a posto, scavalcherà comunque il faraone nelle gerarchie, perchè è così che funziona. Come funzionava prima e come funzionerà poi.
Mi auguro proprio di no, non al punto di dover far giocare un giocatore più scarso "perché è così che funziona". Poi poteva anche essere recuperato dal punto di vista fisico, e il resto? Non scherziamo please. Il faraone gioca con continuità da 3 mesi, gioca bene da 3 mesi. È impossibile che stesse peggio di Pato, impossibile.
Io capisco la scelta dell'allenatore, perchè lui ha segnato al Camp Nou, Ha segnato al Real, ha l'esperienza, il faraone in una gara con un po' di pressione è sparito, è solo inesperienza, si farà, nessuno nega il talento del ragazzino. Poi Allegri ha sbagliato, pace, ma non perchè Pato non ha giocato, questo non lo sai ne tu ne io, ne nessun altro, l'unico FATTO ( come ti piace descriverli ) è che non ha fatto in tempo a giocare, perchè si è rotto di nuovo, ma qui la colpa non è di Allegri, non è mica il tuttofare, c'è un responsabile sanitario che ha detto che il giocatore era fisicamente a posto, e che si erano avute le risposte che si stavano cercando. Quindi la scelta di farlo giocare è stata sbagliata ? Sì, lo è stata, ma non perchè ha fatto schifo come giocatore, ma perchè lo staff sanitario ha fatto un altra cagata, come le ha fatte fino ad adesso.
el92 avrebbe fatto poco , io credo, non ha l'esperienza per scardinare da solo la difesa del barcellona.
nel secondo tempo non abbiam combinato un cazzo a parte il mani di robinho, ci sarebbe voluto vanbasten e poi forse nemmeno lui...
la squadra non saliva bene, un el92 in piu' o in meno non ti cambia le cose.
el92 non avrebbe cambiato nulla, e io devo avere a che fare con il fratello idiota di Johnny, e mi sono rotto il cazzo
http://www.youtube.com/watch?v=GxYKUJA4YMs
Aggrappiamoci a questo. Sei mesi fa era così, può esserlo ancora. Non gli è mica passato sopra un camion.