Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
al posto di FC Barcellona c'era scritto Referee(arbitro):fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caduta massi
al posto di FC Barcellona c'era scritto Referee(arbitro):fag:
Bravi allora...a correggere subito... :asd3:
beh era giusto, perche' han cambiato? :asd:
Citazione:
lambro
pero' io mi chiedo una cosa, possibile che pato si frantumi sempre e soltanto in partita?
cioe' questo in allenamento li fara' bene gli scatti a mille, glieli faranno ben fare prima di buttarlo in campo si o no? o da messerman e soci ci si deve aspettare di tutto e di piu'?
correggetemi se sbaglio, ma a mente mi pare che tutti i suoi infortuni siano in partita e mai in allenamento.
come dicevo prima non si è allenato, quindi la risposta alla tua domanda è no :asd:
Citazione:
JohnnyKage
Ma rimane il fatto che portarlo in panchina è stata una cagata sotto ogni aspetto, tranne dal punto di vista dell'esperienza (che poi mangiarsi i gol col bate e il victoria, o uscire tutti gli anni agli ottavi, non so che esperienza sia, ma di sicuro ne ha più del faraone, ma si parla a livello di microgranuli di sabbia), esperienza di cui non te ne fai nulla se hai un fisico che non ti sorregge (evviva i medici) e un allenamento di settimane alle spalle (grazie Allegri). La stessa scelta di mettere Pato prima di Maxi Lopez mi è sembrata stupida, ci voleva gente con gli occhi della tigre lì, tanto se la metacampo non riuscivamo a passarla tanto valeva usare il lancio lungo. Poi si perdeva lo stesso, ma Pato in tribuna sarebbe stata LA scelta "logica".
Per quanto riguarda la convocazione e l'utilizzo di Pato, credo dovresti citofonare al presidentissimo ed alla sua graziosa figlia
Citazione:
Manu
Per quanto riguarda la convocazione e l'utilizzo di Pato, credo dovresti citofonare al presidentissimo ed alla sua graziosa figlia
Non crederai a queste manfrine :tsk:
Voglio sperare che Berlusconi non l'abbia fatto tornare dagli USA a metà terapia perchè voleva che fosse in campo a barcellona. :bua:
Secondo me gli han detto che c'è poco da fare, il problema è strutturale e non risolvibile, hanno sperato di svangarla dicendo ad Allegri di fargli fare una vetrina col barcellona, pensando che la reggesse ed è successo il (prevedibile) patatrac.
Citazione:
LewynMartell
Secondo me gli han detto che c'è poco da fare, il problema è strutturale e non risolvibile, hanno sperato di svangarla dicendo ad Allegri di fargli fare una vetrina col barcellona, pensando che la reggesse ed è successo il (prevedibile) patatrac.
Mi sembra la teoria più credibile :asd:
La notizia fresca è che oggi Pato non aveva alcun dolore acuto, solo qualche blando fastidio. E pensano che si possa trattare di problemi neurologici uniti all'essere estremamente checca.
Citazione:
SaTaN SHaRK
La notizia fresca è che oggi Pato non aveva alcun dolore acuto, solo qualche blando fastidio. E pensano che si possa trattare di problemi neurologici uniti all'essere estremamente checca.
http://webtrax.hu/myfacewhen/faces/l...seal-gaaay.png
http://webtrax.hu/myfacewhen/faces/l...a-gay-seal.jpg
riflettevo sulle ultime edizioni della cl con protagonista il barcellona, così a memoria:
1) gol clamorosamente annullato a sheva nella semifinale di ritorno
http://www.youtube.com/watch?v=O4_KUczbX8M
2) ovrebo e drogba
http://i.imgur.com/4r02a.jpg
3) wenger che esce dal cmapo fuori dalla grazie di Dio, il doppio giallo a van persie etc.
4) mourinho e gli ormai leggendari "por què?"
http://i.imgur.com/3QI3R.jpg
5) l'arbitro di ieri e tutto quello che sappiamo
cos' giusto per citare episodi, i primi che mi vengono in mente, quando il barca non arriva con la sua innegabile straordinaria forza e rischia un pochetto, beh che dire, se il milan è il club più titolato al mondo, loro sono:
Il Club più tutelato al mondo! :bua:
http://i.imgur.com/FdN4y.jpg
Citazione:
eliwan
Mi dispiace molto per la vostra eliminazione :sisi:
Certo giocare in 11 vs 11 contro il Barcellona al Camp Nou giocando a viso aperto e subendo solo 22 tiri in porta, al contrario dell'Inter che in 11vs10 ha pensato solo a difendere subendo solo un gol nel finale (peraltro in fuorigioco) con le azioni del Barca da contarsi sulla punta delle dita.... :nono:
Avevate ragione voi, dovevamo giocare a "viso aperto".
Solo cosi si esce dalla Champions a testa alta :sisi:
Doom :caffe:
stramaccionamelo :caffe:
Stagione finita per il Papero. Stefano Tilli (ex 100/200 metrista italiano per chi non lo conoscesse) dice che il problema è nella postura. Corre in modo sbagliato...bisogna rieducarlo alla corsa. :bua:
Ma scambiarlo con Sky per qualche ex giocatore ancora in forma??? :bua:
pazienza, per il momento non ci serve, se bisogna tenerlo 6 mesi ai box, per avere il giocatore che era si può anche fare, POI si può anche venderlo...
la quarta e la quinta della prima fila non vedo che sforzo sovrumano possa occorrere :asd:
Ha piegato il ginocchio...non si sa mai...anche sul 69 c'e' il rischio di ripercussioni sul collo. :snob:
non fatelo vedere ai chirospastici ché potrebbero decidere di togliere denti anche all'ometto del disegno :facepalm:
Citazione:
<-DooM->
riflettevo sulle ultime edizioni della cl con protagonista il barcellona, così a memoria:
1) gol clamorosamente annullato a sheva nella semifinale di ritorno
http://www.youtube.com/watch?v=O4_KUczbX8M
2) ovrebo e drogba
3) wenger che esce dal cmapo fuori dalla grazie di Dio, il doppio giallo a van persie etc.
4) mourinho e gli ormai leggendari "por què?"
5) l'arbitro di ieri e tutto quello che sappiamo
cos' giusto per citare episodi, i primi che mi vengono in mente, quando il barca non arriva con la sua innegabile straordinaria forza e rischia un pochetto, beh che dire, se il milan è il club più titolato al mondo, loro sono:
Il Club più tutelato al mondo! :bua:
ma la cosa veramente drammatica di tutto ciòè che l'unica volta in cui è stato pesantemente sfavorito è stato mannaggia proprio con l'inter :bua:
Citazione:
Ash84
ma la cosa veramente drammatica di tutto ciòè che l'unica volta in cui è stato pesantemente sfavorito è stato mannaggia proprio con l'inter :bua:
:snob:
Ibra in prima battuta :sisi:
danny in seconda :sisi::sisi: