Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gravitomassa99
cosa c'è da argomentare? ciò che è successo parla da solo. preferisco consolare i catanesi.
perché non consolarli la scorsa domenica? avevi da fare? :asd:
In effetti è meglio l'"ignore".
Mi sembra quando parla mia zia: tutto sa dall'alto del suo trono. E quando la contraddici, invece di argomentare mi dice: "zitto, io sono sempre tua zia :tsk:"
Citazione:
Glorfindel75
In effetti è meglio l'"ignore".
Mi sembra quando parla mia zia: tutto sa dall'alto del suo trono. E quando la contraddici, invece di argomentare mi dice: "zitto, io sono sempre tua zia :tsk:"
ha ragione e i fatti la cosano :tsk:
Sovaroli accusa la sudditanza psicologica (lui che è un Ultras del Milan, che per chi non lo sapesse gioca in Lega Pro) :lol:
Quell'altro del Napoli (un altro Ultras) dice che è scandaloso, quando quest'anno hanno avuto almeno 6 punti regalati :lol:
Citazione:
Glorfindel75
Sovaroli accusa la sudditanza psicologica (lui che è un Ultras del Milan, che per chi non lo sapesse gioca in Lega Pro) :lol:
Quell'altro del Napoli (un altro Ultras) dice che è scandaloso, quando quest'anno hanno avuto almeno 6 punti regalati :lol:
ma sudditi di chi? :asd:
Citazione:
Steph
Mi piacerebbe conoscere le argute riflessioni che ti eleverebbero sopra questa media :asd:
argute riflessioni? niente di tutto questo, basta essere meno superficiali e piangina del tifoso medio
cioè fino a ieri la gente non sapeva a cosa aggrapparsi, oggi si parla di campionato falsato e di esser tornati ai "vecchi tempi"... dimmi tu se è normale
Citazione:
Gabo988
argute riflessioni? niente di tutto questo, basta essere meno superficiali e piangina del tifoso medio
cioè fino a ieri la gente non sapeva a cosa aggrapparsi, oggi si parla di campionato falsato e di esser tornati ai "vecchi tempi"... dimmi tu se è normale
manca solo è colpa di moggi :asd:
ma dove stavano tutti sti paladini della correttezza arbitrale quando la settimana scorsa veniva annullato un goal regolare al bologna? cosi giusto per citare un errore tra i tanti.....
in ogni caso....come disse Cesare, dall'alto di un palazzo, me dispiace è finita 1 a 0 e mo attaccateve ar cazzo..
Citazione:
firewall76
manca solo è colpa di moggi :asd:
"Marotta ha imparato bene i trucchi del mestiere di Moggi"
non ci facciamo mancare nulla :tsk:
Citazione:
Steph
Mi piacerebbe conoscere le argute riflessioni che ti eleverebbero sopra questa media :asd:
fra l'altro è un insulto :asd:
Citazione:
Gabo988
ma cos'è, sindrome da accerchiamento? hai la coda di paglia forse? dove sarebbe l'insulto?
forse si riferisce alla sabbia :bua:
Citazione:
Gabo988
ma cos'è, sindrome da accerchiamento? hai la coda di paglia forse? dove sarebbe l'insulto?
se credi che gli altri siano inferiori e meritino quel che hai scritto, al contrario tuo, è anche una minaccia, in effetti :asd:
Citazione:
firewall76
forse si riferisce alla sabbia :bua:
eh sì :bua:
Citazione:
alberace
eh sì :bua:
quello più che un insulto è un supplizio :bua:
Citazione:
alberace
se credi che gli altri siano inferiori e meritino quel che hai scritto, al contrario tuo, è anche una minaccia, in effetti :asd:eh sì :bua:
alberace, evita di fare il professorino del cavolo che proprio non attacca :asd: se ne son viste di tutti i colori su questo forum (ma anche in real life ovviamente), i tifosi juventini vengono a più riprese chiamati ladri e considerati il "simbolo dell'Italia dei furbi" (live from ex-top-mondo topic) e io non posso dire quel che ho detto del tifoso medio italiano?
ah, e non capisco dove sia il problema nel "con la sabbia", è un modo di dire (non proprio raffinato a dire il vero, ma non ho mai detto di esserlo :asd:), significa semplicemente che fa più male :bua:
Citazione:
firewall76
i tifosi juventini vengono a più riprese chiamati ladri e considerati il "simbolo dell'Italia dei furbi"
al massimo juventus e tesserati, non i tifosi :nono:
ci tengo a questa formalità, è decisiva.
Citazione:
alberace
visto che ci tieni, correggi il quote :asd:
Citazione:
alberace
1) tu parla per te, chi dice quelle cose le dice della società Juventus E dei tifosi (vai a vedere Franko nel topic Milan per esempio)
2) pure i quote di questo forum ti odiano, hai attribuito le mie parole a firewall :asd:
non sono stato io a cambiare il quote :uhm:
comunque non sono franko :boh2:
Citazione:
alberace
ma forse hai quotato male :boh2:
Citazione:
Gabo988
1) tu parla per te, chi dice quelle cose le dice della società Juventus E dei tifosi (vai a vedere Franko nel topic Milan per esempio)
2) pure i quote di questo forum ti odiano, hai attribuito le mie parole a firewall :asd:
anche tu che frequenti certi postacci :asd:
Citazione:
alberace
tu prima hai parlato a nome del tifoso medio italiano quando hai detto "al massimo juventus e tesserati, non i tifosi"
capirai, è calcio, mica vita vera :asd:
Citazione:
firewall76
anche tu che frequenti certi postacci :asd:
ogni tanto faccio un giro per vedere se Rujo ha postato qualche chicca, purtroppo ci sono una serie di effetti collaterali chiamati ash, satan, franko e via dicendo :asd: