-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gniuton
no... l'ho visto capitan america, ma non mi ero accorto che fosse lui l'attore :bua:
in b4 ho perso 2 ore :asd:
babbé l'hanno gonfiato con un poco di elio :asd:
-
...ho installato l'ultimo xubuntu sul mio vecchio notebook... triste vedere come le sue prestazioni video siano inferiori a quelle che ottengo dall'orribile Windows Vista installato sulla stessa macchina:/
(Tearing ineliminabile... non succedeva con Ubuntu 7 installato a suo tempo...)
-
mediaset non si smentisce mai :bua:
italia 1, now WANTED LIGHT EDICTION :bua:
ho visto solo i primi 10 minuti, scena sesso fidanzata cancellata del tutto, sparatoria sul tetto depurata da tutti gli schizzi di cervella...anche il proiettile nel cranio in primo piano censurato con pulizia dagli schizzi di sangue e video accelerato quando trapassa il cranio :bua:
di questo passo il film durerà 30 minuti :bua:
-
-
Hanno fatto anche lo speciale di Lucignolo con le scene censurate?
-
di ritorno dal CARTOOMICS
bah, ogni anno sempre peggio, pochi espositori, un sacco di cianfrusaglia che ormai trovi ovunque, mezzo salone occupato da stand di sh dove provi i vari videogiochi e periferiche per nerd-pc (tutta roba che gli interessati guardano su internet)
anche i cosplay, a parte i soliti pro poca roba e di scarsa qualità :sisi:
è la prima volta che esco da una fiera del fumetto senza aver comprato nulla... e i soldi li avevo eh :asd:
se non dovete recuperare nulla e siete indecisi se andare o meno, restate a casa a dormire che è meglio :asd:
-
Citazione:
CX3200
di ritorno dal CARTOOMICS
bah, ogni anno sempre peggio, pochi espositori, un sacco di cianfrusaglia che ormai trovi ovunque, mezzo salone occupato da stand di sh dove provi i vari videogiochi e periferiche per nerd-pc (tutta roba che gli interessati guardano su internet)
anche i cosplay, a parte i soliti pro poca roba e di scarsa qualità :sisi:
è la prima volta che esco da una fiera del fumetto senza aver comprato nulla... e i soldi li avevo eh :asd:
se non dovete recuperare nulla e siete indecisi se andare o meno, restate a casa a dormire che è meglio :asd:
Come la fai grigia...
Per cominciare, c'era parecchia fregna, anche oltre alle fichette degli stand nella zona giochi; c'era una biondina a quello nintendo, e una moretta che faceva giocare i bambini coi beyblade :blush: (mi sono pentito di non avere più i miei dei tempi delle medie :fag: ). Degne di nota quelle che avevano uno stand in cui vendevano peluches fffffffffffffff- e molte cosplayers.
La roba... beh, son tutte cose che si trovano anche normalmente, però molti avevano buone varietà. Molti Gundam e molto One Piece.
Io ho preso: http://www.hlj.com/product/BAN973903 a 40€ e http://www.hlj.com/product/BAN956877 a 75€ da AnimeToys.
-
Meh pure il Veronacomis, solo One piece e Naruto praticamente, lammerda. Poco poco di Madoka, un po' di robottoni e una cifra di roba di Kuroshitsuji. Lo schifo insomma :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Come la fai grigia...
Per cominciare, c'era parecchia fregna, anche oltre alle fichette degli stand nella zona giochi; c'era una biondina a quello nintendo, e una moretta che faceva giocare i bambini coi beyblade :blush: (mi sono pentito di non avere più i miei dei tempi delle medie :fag: ). Degne di nota quelle che avevano uno stand in cui vendevano peluches fffffffffffffff- e molte cosplayers.
La roba... beh, son tutte cose che si trovano anche normalmente, però molti avevano buone varietà. Molti Gundam e molto One Piece.
Io ho preso:
http://www.hlj.com/product/BAN973903 a 40€ e
http://www.hlj.com/product/BAN956877 a 75€ da AnimeToys.
proprio la parte gunpla è stata quella più deludente :bua:
4 bancherelle in tutto ed erano sempre quei 4-5 modelli, l'unico decente è il primo che hai preso tu (a parte quelli vecchi che già possiedo ) ...non l'ho preso perchè cercavo altro (e poi perchè mi fa incaxxare che bandai produca quello invece che il vero heavy arms :mad: )
adesso poi che hanno cominciato ad importarli direttamente li comprerà direttamente in fumetteria :asd:
-
Beh, ce ne erano un po' di Gundam Age, ma sinceramente fanno pena, qualcuno di Unicorn, ma penso di non aver visto neanche un MG. Soliti MG di Seed e qualche PG vecchio che tanto non comprerà mai nessuno sano di mente a una fiera.
Più che altro di figure anime sempre le solite cagate/OnePiece/DBZ, di cose nuove e interessanti poca roba, una figure di Panty & Stocking, qualcosa di Code Geass, però c'erano le Myth Cloth EX a 60 euro da robokun, buon prezzo.
-
-
E' morto Noboru Ishiguro,nome non notissimo ma che aveva diretto classici come la Yamato,Macross e Legend of the galactic heroes.
-
Citazione:
AggRoger
E' morto Noboru Ishiguro,nome non notissimo ma che aveva diretto classici come la Yamato,Macross e Legend of the galactic heroes.
rip
-
Stanno morendo un sacco di autori dei capolavori del passato :sad:
-
-
Citazione:
AggRoger
Nnnnooooooooooooo
Un pezzo di infanzia, il più importante forse, che se ne và.
Sono legatissimo a Battle(sic)ship Yamato e Macross.
Vojo morì pure io :(
-
questa sera su italia 1 BASTARDI SENZA GLORIA
dite che con i vari taglia riuscirà a durare almeno 20 minuti? :uhm:
-
considerata la pubblicità si :chebotta:
-
Hanno regalato la Xbox 360 a mio fratello :alesisi: peccato che i giochi che ci girano sembrano essere al 90% FPS...
-
Citazione:
The Keka
Hanno regalato la Xbox 360 a mio fratello :alesisi: peccato che i giochi che ci girano sembrano essere al 90% FPS...
si e il 90% dei manga sono yaoi, ma per piacere :asd: mica è un pc :snob:
-
Citazione:
The Keka
c'è anche idolmaster :snob:
-
Compragli Bayonetta. :sisi: :rullezza:
-
Citazione:
The Keka
Un qualunquismo di questa portata da te non me lo sarei mai aspettato
Mi ritengo molto deluso :snob:
-
Svergina tua fratello con Dark Souls
-
Citazione:
The Keka
ma che baggianate vai perpretrando keka? :facepalm: