Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Magari più tardi :alesisi:
-
Io continuo a pensare che i saldi saranno il 12.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
Io continuo a pensare che i saldi saranno il 12.
penso anche io :sisi:
Comunque provato stasera BlackLight Retribution che avevo segnalato un paio di pagine fa...un maledetto Pay2Win con armature e potenziamenti che vanno a giornata. Fatto un pugno di partite e disinstallato subito. Brrr :tremo:
-
Citazione:
Nightmare619
penso anche io :sisi:
Comunque provato stasera BlackLight Retribution che avevo segnalato un paio di pagine fa...un maledetto Pay2Win con armature e potenziamenti che vanno a giornata. Fatto un pugno di partite e disinstallato subito. Brrr :tremo:
A me mi han detto tutto il contrario invece :asd:
-
infatti pare ben fatto e abbastanza bilanciato.
i rental sono abbastanza economici da sbloccare senza pagare.
-
Citazione:
meschio94
A me mi han detto tutto il contrario invece :asd:
:uhm: poffarre!
Può darsi anche che mi sbagli e che abbia dato un giudizio affrettato ma l'idea degli item a giornata non mi va proprio giù. Sono economici da prendere se non si cerca di sbloccarli in modo permanente e ci si accontenta di qualche ora di upgrade.
Oltre a questo sulla grafica non posso dir nulla, ben fatta per un free2play però il resto mi ha lasciato un po l'idea di farmosità. :sisi:
-
BlackLight Retribution l'ho provai prima che approdasse su steam. Feci un paio di partite ambientate in una specie di cantiere industriale o qualcosa di simile; la cosa strana è che ero praticamente da solo contro un team ben affiatato formato da 3 persone, inutile dire che venivo ucciso immediatamente.
Disinstallai subito.
-
ho fatto la richiesta per la beta del sourcefilmmaker e dota e giustamente mi è arrivata quella di CS:GO :asd:
-
-
Citazione:
EddieTheHead
ho fatto la richiesta per la beta del sourcefilmmaker e dota e giustamente mi è arrivata quella di CS:GO :asd:
:asd:
Comunque il SFM è una figata di software :sisi:
-
Ho appena comprato Payday circa 4, 47€ da amazon.com
http://www.amazon.com/dp/B005QF1OSG/...CMNCNP37WVPSNS
Costa 5$ vengono aggiunti 40 cent di tasse col cambio euro costa 4,47 e qualcosa.
Vi danno la key da attivare su steam, in ogni caso è amazon e non un sit odi key qualsiasi quindi legit 100% e se avrete problemi in futuro con questo gioco potete presentare la mail di amazon del relativo acquisto e non faranno storie, anzi!
Per comprare da lì bisogna prima andare nelle impotazioni dell'account e aggiungere un nuovo metodo di pagamento, basta reinserire i dati della PP (non importa se usate la stessa carta per un altro indirizzo sempre nello stesso account amazon :asd:)
Mettete un indirizzo USA legit legato al nuovo metodo di pagamento, sono sicuro che molti hotel a new york hanno le info sul sito per i recapiti di fatturazione :asd:
-
Citazione:
meschio94
Ho appena comprato Payday circa 4, 47€ da amazon.com
http://www.amazon.com/dp/B005QF1OSG/...CMNCNP37WVPSNS
Costa 5$ vengono aggiunti 40 cent di tasse col cambio euro costa 4,47 e qualcosa.
Vi danno la key da attivare su steam, in ogni caso è amazon e non un sit odi key qualsiasi quindi legit 100% e se avrete problemi in futuro con questo gioco potete presentare la mail di amazon del relativo acquisto e non faranno storie, anzi!
Per comprare da lì bisogna prima andare nelle impotazioni dell'account e aggiungere un nuovo metodo di pagamento, basta reinserire i dati della PP (non importa se usate la stessa carta per un altro indirizzo sempre nello stesso account amazon :asd:)
Mettete un indirizzo USA legit legato al nuovo metodo di pagamento, sono sicuro che molti hotel a new york hanno le info sul sito per i recapiti di fatturazione :asd:
a questo prezzo è un affarone, è un bel gioco, sopratutto se giocato con amici, tra l'altro credo che a breve esca il dlc con altre armi e mappe
-
Sì, dai, volendo 5€ li vale anche se a me non è piaciuto più di tanto...
-
qualcuno di voi ha già provato Blacklight retribution?
l'audio vi funziona bene? :uhm:
a me fa cagare...gracchia :\
-
certo che non se ne può più degli sconti daily trolllolllari che stan facendo su steam...:facepalm:
lo faran per aumentare l'attesa dei saldi :asd:
-
Citazione:
McHawk
certo che non se ne può più degli sconti daily trolllolllari che stan facendo su steam...:facepalm:
lo faran per aumentare l'attesa dei saldi :asd:
Prova ad immaginarti la gente che a inizio luglio ha caricato la pp pronta per i saldi, e in tutto sto tempo non riuscendo a soddisfare il raptus di spendere i soldi si lascia trascinare da sti sconti :asd:
Poi quando iniziano seriamente si accorge che ha speso boh 15€ e li deve riaggiungere alla pp per raggiungere il tetto massimo di soldi che si era imposto per i saldi estivi di steam :asd: geni del male :asd:
-
Citazione:
meschio94
Prova ad immaginarti la gente che a inizio luglio ha caricato la pp pronta per i saldi, e in tutto sto tempo non riuscendo a soddisfare il raptus di spendere i soldi si lascia trascinare da sti sconti :asd:
Poi quando iniziano seriamente si accorge che ha speso boh 15€ e li deve riaggiungere alla pp per raggiungere il tetto massimo di soldi che si era imposto per i saldi estivi di steam :asd: geni del male :asd:
Sì, ma in questi "daily" stanno vendendo roba oggettivamente imbarazzante o vecchissima, quindi mi chiedo quanta gente acquisti qualcosa
-
personalmente, la merda che vendono in daily, penso (spero) la prendano in pochi, in fondo i mancati introiti sono la migliore punizione.
-
Citazione:
metatron
personalmente, la merda che vendono in daily, penso (spero) la prendano in pochi, in fondo i mancati introiti sono la migliore punizione.
Io penso che la miglior punizione sia la perdita di soldi. I mancati introiti sono una situazione neutra.
-
Beh io ho preso c&c 3 tiberium + espansione Ken e qualcosa :asd: sia per collezione che perchè li ho in dvd, li potrei registrare su origin ma preferisco spendere e averli su steam :asd:
-
se ci sparano i 3 max payne in sconto del 75% con i daily poi durante gli sconti estivi cosa offrono?
-
Citazione:
MIK0
I mancati introiti sono una situazione neutra.
se non vendono un prodotto, sono mancati introiti, in quanto avrebbero potuto vendere un altro prodotto e guadagnare.
il tempo è denaro, se perdi 24 ore per colpa di un titolo di merda, hai perso 24 ore di potenziali introiti.
-
Citazione:
metatron
se non vendono un prodotto, sono mancati introiti, in quanto avrebbero potuto vendere un altro prodotto e guadagnare.
il tempo è denaro, se perdi 24 ore per colpa di un titolo di merda, hai perso 24 ore di potenziali introiti.
Qua parliamo di e-commerce, loro non offrono un bene ma un servizio, ti danno una licenza non hanno il magazzino pieno da svuotare, imho è uno dei vantaggi di steam, questo gli consente grossi introiti a scapito di manutenzione server e poc'altro ma sono una piccolissima percentuale di quello che guadagnano :v
-
quello di oggi l'ho preso, pare carino
-
Citazione:
meschio94
Qua parliamo di e-commerce, loro non offrono un bene ma un servizio, ti danno una licenza non hanno il magazzino pieno da svuotare, imho è uno dei vantaggi di steam, questo gli consente grossi introiti a scapito di manutenzione server e poc'altro ma sono una piccolissima percentuale di quello che guadagnano :v
sì ma dipende sempre. Di alcuni giochi non sono "distributori" ma semplicemente acquistano key che poi rivendono, se non le vendono han buttato via soldi..