unboxing subito :sisi:
Visualizzazione Stampabile
unboxing subito :sisi:
preso spidercoso da zavvi
Preso, su ibs, The Bigs 2.
Anzi, ripreso perchè già lo giocai ai tempi dell'uscita. :sisi:
Se va beh, andate a bimbominchiare nel topic giusto o in live almeno. :facepalm:
:rotfl:
:facepalm:
azz :facepalm:
deal with it :sisi:
Domanda per acquisti natalizi che è da tanto che non compro per 360:
mi mancan questi titoli che ho messo come potenziali acquisti (scritti in ordine sparso ovviamente):
Halo Reach, Red Dead Redemption, Anal Wake, Splatterhouse, Vanquish, Castlevania, Enslaved, Brutal Legend.
Cosa consigliate e cosa no?
Teniamo conto che cmq io acquisto se prezzo <= 19 sterline
Grazie!
ragazzi ormai malakian è un desaparecidos, quindi la proprietà di questo topic passa al cardo.. che sta diventando ufficialmente il nuovo malako :applauso:
Allora, provo a darti una mano secondo i miei gusti ovviamente.
Halo Reach Su questo posso darti un parere relativo, nel senso che sono ancora alle prime missioni della campagna e ho fatto qualche ora in multi, ci giocherò dopo natale. Mi sembra tornato ai fasti del primo Halo, la trama mi sembra ben supportata e anche il singolo ha un suo perchè..Per ora però passerei.
Red Dead Capolavoro imho. Sarà che amo il selvaggio west ma l'ho divorato. Forse un pò troppo facile ma uno di quei giochi che vanno giocati per forza.
Anal Wake Allora, qui entriamo nella parte più critica. Nel senso che io ho adorato questo gioco alla follia: la trama, la location, l'atmosfera, il combat system..ho amato veramente tutto, è stato uno dei miei 3 giochi preferiti del 2010 insieme a Red Dead e a Madden. Il problema sorge nel momento in cui hai determinate aspettative..nel momento in cui ti aspetti un freeroaming che non c'è, un combat system evoluto (non c'è), tante armi, molte ore di gioco.. Questo gioco è una perla, che può piacere o non piacere, ma va giocato come un film interattivo, scoprendo ogni piccolo dettaglio sulla trama e gondendoselo così, senza volerlo snaturare per forza.
SplatterHouse Non l'ho preso, non mi sembra un granchè dai video e dalle recensioni, per quanto sia particolare.
Vanquish Idem come sopra, non l'ho preso..mi dovrebbe comunque arrivare settimana prossima in regalo..Sembra mooooolto bello, divertente e frenitico a dispetto di una longevità ridicola (si parla di 5 ore).
Castlevania E' in standby al 3 capitolo..Mi pare moooooolto bello e da quello che ho sentito anche longevo..sicuramente superiore a God of War III. Se ti piace il genere buttati su questo a occhi chiusi.
Enslaved Giocato e finito. Bello, ma non uno di quei giochi che devi giocare per forza. Ho amato la trama, la caratterizzazione dei personaggi, le ambientazioni..ma ho odiato il sistema di telecamere, le sezioni platform telecomandate, i combattimenti mal bilanciati..però mi è rimasto un bellissimo ricordo del gioco, quindi è positivo.
Brutal Legend Assolutamente no. Carismatico, simpatico, ma tecnicamente non l'ho amato per niente..le battaglie campali poi sono ciò che di peggio si sia mai visto in un gioco del genere.
grazie mille cardo! che devo creare delle priorità dato che non voglio dilapidare una fortuna!
su su.. non dire così devi essere orgoglioso delle tue spese.. d'ora in poi tutti in questo topic ti devono prendere come punto di riferimento quando valutano gli acquisti. dicendo.. "vabbè dai sarà anche il 5to gioco inutile che compro.. ma guarda Cardo è messo peggio, io sono ancora normale." :sisi:
cmq presi:
the bigs 2
e way of qualcosa che ha a che fare con il giappone :sisi:
Se ti piace il genere dei Survival Horror alla Silent Hill prova a guardare Deadly Premonition..
Se riesci a passare sopra a una grafica da Ps2 e un combat system vecchio di 10 anni troverai una perla a prezzo budget clamorosa..lo sto aspettando come un matto, mi dovrebbe arrivare domani..leggiti qualche rece in giro nel caso :sisi:
Ormai il cardo si è appropriato del topic e lo usa come propaganda antibritannica