Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
In realtà è l'attaccante fisso con gilardino a bologna :lul:
e dove è che la butta dentro?dove? Se non è per diamanti e gilardino il bologna non sa far gol :asd: ma tenetevi matri, cazzi vostri. Io mi tengo Milito che vale come tutto il vostro attacco in fatto di finalizzazione.
infatti se milito è in giornata storta non combinate un cazzo :asd: nella juve quest'anno hanno segnato finora 14 giocatori diversi, e nonostante l'attacco penoso in fase realizzativa, a parità di giornate abbiamo segnato più gol, questo non toglie che se la juve avesse un attaccante come Milito il campionato sarebbe finito già a marzo,ma per vincere il campionato è più che sufficiente anche così
Citazione:
MrWashington
In realtà è l'attaccante fisso con gilardino a bologna :lul:
In realtà non è così.
Ieri ha giocato dall'inizio, ma prima, quando gli andava bene, si faceva 10-15 minuti.
Citazione:
Camus
errore :bua:
Gabbiadini é sì alla settima presenza col Bologna, ma solo ieri é partito titolare :bua:
Un po' poco per parlare di attaccante fisso :bua:
quel che ho visto contro l'inter, è una pippa.
10 reti in 14 presenza con l'under 21 :alesisi:
Citazione:
MrWashington
quel che ho visto contro l'inter, è una pippa.
Questo è molto diverso dal dire che Gabbiadini è l'attacante fisso del Bologna.
Citazione:
hansolo
Questo è molto diverso dal dire che Gabbiadini è l'attacante fisso del Bologna.
tanto pippa è :asd:
Citazione:
Camus
errore :bua:
Gabbiadini é sì alla settima presenza col Bologna, ma solo ieri é partito titolare :bua:
Un po' poco per parlare di attaccante fisso :bua:
quando leggo ste robe capisco perchè Agnelli vuole le squadre B.
Hai il completo controllo sui giovani e volendo li puoi anche far allenare con la prima squadra. I prestiti per fare esperienza ormai mi sembrano cose da calcio anni '80.
Citazione:
Duc Jehan
Hai il completo controllo sui giovani e volendo li puoi anche far allenare con la prima squadra. I prestiti per fare esperienza ormai mi sembrano cose da calcio anni '80.
quoto
Non mi pare che ne Immobile ne Gabbiadini stiano facendo meglio dei nostri pessimi attaccanti, per dire sta facendo meglio Borriello :facepalm:
Citazione:
Angels
Non mi pare che ne Immobile ne Gabbiadini stiano facendo meglio dei nostri pessimi attaccanti, per dire sta facendo meglio Borriello :facepalm:
a parte che Gabbiadini praticamente non ha ancora giocato, bisogna anche vedere in che contesto operano. Il genoa dopo una buona partenza si è un po' perso per strada e non è certo in una situazione ideale, per dire. Da quel che ho visto in nazionale Immobile mi sembra tutto tranne che una bdp.
Citazione:
Duc Jehan
bdp.
Busta di pollo? :pippotto:
Citazione:
Camus
quel 99 indica la leva vero?
No perché una trollata tanto infantile e banale la posso capire giusto da un bambino di 13 anni.
E comunque no, teoricamente dovrebbe essere più interessante parlare di un ladro nuovo che di uno di cui si conosce già l'identità :bua:
Se ci dobbiamo beccare le trollate almeno possono essere di qualità o fantasiose?
non è una trollata, ho solo riportato l'ovvio. al telegiornale quando un tipo esce di prigione e commette un altro reato (anche se piccolo) ne parlano, è normale, è come ragionano i media. la juve che abbia o no rubato in passato è ininfluente, l'opinione pubblica è quella che conta per i giornalisti. poi trollare il popolo rubentino è come sparare sulla croce rossa.. di solito mi piace fare cose un po' più impegnative.
Citazione:
febiuzZ
Il prossimo anno torna Immobile.
Il prossimo anno dobbiamo pagare la meta' di immobile quanto tutto van persie al genoa. :sisi:
Citazione:
LukeKaiWalker
Il prossimo anno dobbiamo pagare la meta' di immobile quanto tutto van persie al genoa. :sisi:
Come Giovinco :bua:
Citazione:
hansolo
Busta di pollo? :pippotto:
brasato di piscio :sisi:
Citazione:
Gravitomassa99
non è una trollata, ho solo riportato l'ovvio. al telegiornale quando un tipo esce di prigione e commette un altro reato (anche se piccolo) ne parlano, è normale, è come ragionano i media. la juve che abbia o no rubato in passato è ininfluente, l'opinione pubblica è quella che conta per i giornalisti. poi trollare il popolo rubentino è come sparare sulla croce rossa.. di solito mi piace fare cose un po' più impegnative.
allora cosa ci fai qui a scassare la m*****a?
Citazione:
firewall76
però la palla la sposta giovinco :uhm:
Citazione:
LukeKaiWalker
Lefrattaglie la palla la prende col cazzo...la sposta givinco...e le frattaglie con il ginocchio sposta il piede sinistro di giovinco facendolo "autoinciampare".
Col cazzo proprio no, è molto dubbio.
Per esempio, secondo me (e secondo i cronisti di Sky, non proprio i primi che passavano) Legrottaglie spizzica con la punta il pallone.
In ogni caso il contatto non era nemmeno così evidente, sembra che Giovinco venga sbilanciato in corsa o che accentui un pò la caduta.
Il rosso da chiara occasione da gol non c'era e per fortuna non l'hanno dato, avrebbe incattivito ancor più le polemiche post partita.
Citazione:
MrWashington
Solo 1 anno che fa bene in premier (cit.)
Ci pensavo ieri...
Io ero uno di quelli che non lo voleva... :bua:
Più che altro per l'età e per quel che chiedeva, assolutamente troppo..
Citazione:
freddye78
infatti se milito è in giornata storta non combinate un cazzo :asd: nella juve quest'anno hanno segnato finora 14 giocatori diversi, e nonostante l'attacco penoso in fase realizzativa, a parità di giornate abbiamo segnato più gol, questo non toglie che se la juve avesse un attaccante come Milito il campionato sarebbe finito già a marzo,ma per vincere il campionato è più che sufficiente anche così
A me più che Milito mi sta impressionando Palacio, al Genoa sembrava terribilmente discontinuo, invece nell'Inter sta facendo sfracelli, sforna assist e gol a ripetizione. :sisi:
Citazione:
Camus
Il problema é tutto lì.
É un campionato particolarmente povero e bisogna creare le notizie. Hanno parlato di juve Napoli per due settimane perché non c'era altro di cui parlare, parlano dell'errore perché non ci sarebbe nient'altro di cui parlare.
No, ci sono 4/5 del Paese che odiano la Juve e che non aspettano altro di dare sfogo alle proprie frustrazioni parlandone male, vedi gol di Muntari, vedi ieri.
Quello che succede con la Juve non succede con nessun altro, se Berlusconi viene condannato a 4 anni vige ancora il beneficio del dubbio fino al terzo grado, ma se la Juve viene avvantaggiata o se qualcuno addita responsabilità sulla base di parole, ecco che scatta l'assoluta certezza del ladrocinio, dell'associazione a delinquere.
Persino l'assessore napoletano si è sentito in dovere di parlare sulla propria pagina Fb di vergogna (ma si vergognasse lui). :facepalm:
Citazione:
Duc Jehan
Dovremmo fare come l'udinese: compriamoci una squadra del cacchio nella serie B spagnola (o anche in quella italiana), e mandiamoci a svernare tutti i nostri giovani migliori... l'ideale sarebbe avere una juve b che si alleni insieme alla prima squadra... ma se proprio non si riesce a sbloccare sta cosa... ti compri un frosinone qualsiasi in C, lo imbottisci di giovani/ragazzi interessanti, in un paio di anni è in B e via... :sisi:
Citazione:
Bobo
Dovremmo fare come l'udinese: compriamoci una squadra del cacchio nella serie B spagnola (o anche in quella italiana), e mandiamoci a svernare tutti i nostri giovani migliori... l'ideale sarebbe avere una juve b che si alleni insieme alla prima squadra... ma se proprio non si riesce a sbloccare sta cosa... ti compri un frosinone qualsiasi in C, lo imbottisci di giovani/ragazzi interessanti, in un paio di anni è in B e via... :sisi:
sì, diciamo che come ripiego potrebbe essere fattibile se non si arrivasse alle squadre B, ma non so se in IT sarebbe possibile (che succede se arriva in A?) sarebbe meglio all'estero, ovviamente perdi il vantaggio della vicinanza (un Alessandria potrebbe allenarsi a Vinovo o nel nuovo centro sportivo...).
Se te la pigli in spagna c'è il rischio che simoscai diventi juventino però :asd:
L'unica cosa impegnativa che doveva fare e cercarsi un cervello, e neanche in quello e' riuscito....
Citazione:
Reri
non conta un cazzo: l'anno scorso c'hanno negato rigori assurdi ma siccome c'è stato er go' de muntari abbiamo comunque rubbbbbato.
quest'anno potranno pure azzopparci i cecchini, ma dopo ieri il campionato è segnato.
l'ha detto pure zeman. :sisi:
Ma infatti, e scusate il francesismo, STIGRANCAZZI di tutti 'sti frustrati che aspettano l'errore arbitrale pro-juve per sfogare la loro insoddisfazione...
Se è una cosa continuativa... se è una cosa davvero sospetta... beh, sono il primo ad ammetterlo.
Qui dentro mi conoscete, e sapete che non ho mai avuto problemi ad ammettere certe cose.
Ma 'sti moralisti del menga che spuntato fuori dai loro buchi alla prima occasione a loro utile, salvo sparire in tutte le altre... beh, sinceramente contano meno di nulla per quanto mi riguarda...