Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gravitomassa99
poiché non esistono tifose femmine di nessuno sport. o almeno tifano, ma per il singolo giocatore perché le arrapa.
E quando questi cambia maglia, loro cambiano bandiera allo spirare del vento...
Citazione:
Gravitomassa99
poiché non esistono tifose femmine di nessuno sport. o almeno tifano, ma per il singolo giocatore perché le arrapa.
Mia madre è tifosissima di calcio:mad:
:asd:
In campenso a papà fa discretamente schifo.
Citazione:
dragonzo
:sisi: un po' di sculacciate e via!
Sculacciata con la tua Verga suppongo:sisi:
Citazione:
hansolo
:uhm:
Citazione:
tomlovin
E pare così brutto?
Per me sarebbe la coppia più sensata vista finora (a parte che c'è Giovinco ma vabbè)..
Io invece proverei il danese insieme a Matri in attacco o il Quaglia.
Giovinco non lo sopporto più, è tanto bravo quanto fumoso e in sto periodo c'è bisogno di qualcuno di più concreto.
Citazione:
MrWashington
Sculacciata con la tua Verga suppongo:sisi:
Ovvio!
Citazione:
dragonzo
Ovvio!
è sempre bene chiedere. Sai girano Angeli qui.
Citazione:
hansolo
Come il mio pupo, il calcio non e' cosa sua, in compenso mi da soddisfazioni con il Kung-fu shaolin
Citazione:
frittole
Come il mio pupo, il calcio non e' cosa sua, in compenso mi da soddisfazioni con il Kung-fu shaolin
Devo provare a dire a mio padre di dedicersi al Kung-fu shaolin... :asd:
Citazione:
Ciccius81
Apro un piccolo OT.
Mi han mandato una key per DOTA 2, avviato, tutto ok, ma non c'è un tutorial? Una spiegazione? Qualcosa? :bua: Un miliardo di personaggi tra cui scegliere, entro in partita e non ho la minima idea di cosa debba fare :bua:
Help me :bua:
leggiti questa guida
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104685
Grande anche tu su Wayne :)
Citazione:
firewall76
secondo me non stai centrando il problema: è un fallo che la juventus ha deciso di non fischiarsi. :fag:
Citazione:
Gravitomassa99
penso che nell'episodio del fuorigioco la prospettiva conti poco. il giocatore della juve è davanti al giocatore avversario anche orizzontalmente -_-'.. poi la bandierina non l'aveva manco alzata boh... è una delle prime volte che vedo un gol annullato dopo le proteste di una squadra, mi ricorda quando ero piccolo che giocavo a palla con gli amici e i più forti cambiavano le regole a piacimento.
Ma che stai dicendo? :asd:
Citazione:
Gravitomassa99
uff che è successo? con te prima ci si poteva anche parlare :sad:. il fatto è che avevo instaurato una simpatica relazione di commenti con alcuni utenti e qui tutto bene. poi sono arrivati altri utenti che si sono messi a quotarmi singoli commenti e a flammarci sopra senza leggere quelli precedenti o successivi. quindi sto educatamente continuando la discussione cercando di "argomentare" ogni mio post.
Abbi pazienza, il fatto che io mi sia permesso di quotare i tuoi post rispondendo a quello che hai scritto (e mettendo in evidenza che ti stavi contraddicendo nell'arco di due post... mica in due anni) significa "flammare"? :asd:
Citazione:
dragonzo
La cosa più bella è il lavaggio del cervello che i media riescono a fare nei confronti delle menti più vuote...ieri stavo facendo un giro al supermercato e due ragazze stavano parlando della partita del Catania "No ma, la cosa incredibile è che non è stato l'arbitro ad annullare il gol, ma la panchina dell'altra squadra....incredibile", mi son girato pronto per rispondere, ma poi ho capito che certa gente non merita nemmeno una risposta.Poi leggendo certi post ti chiedi se quella ragazza è iscritta in questo forum :asd:
:rotfl:
Citazione:
Camus
No.
Quello non è argomentare.
Già domenica sera le televisioni, sky e la Rai, e nei giorni successivi le varie testate giornalistiche hanno evidenziato la dinamica degli eventi.
Non é la panchina che dà l'input al guardalinee, non é la panchina che insinua il dubbio nel guardalinee e non é la panchina che decide sul fuorigioco.
Queste cose le posso capire da Pulvirenti che era a bordo campo e che deve difendere la propria società anche con tesi ardite ma da un esterno il giochino non funziona.
La propria tesi si deve basare su un dato veritiero e non su uno inventato se no tutta la tesi per conseguenza logica è fallata.
Allo stesso modo capisco che tu possa pensare di avere avuto molto recentemente esperienze simili a quello che é successo domenica pomeriggio, però in primo luogo l'analogia non dimostra la correttezza della propria tesi, essendo al più un argomento retorico rafforzativo, e in secondo luogo essendo il punto di partenza inventato (l'input della panchina) l'analogia é in ogni caso inutile.
Quindi, appurato che la partita non l'hai vista (ieri non ti ricordavi l'ordine cronologico degli errori e oggi come è avvenuta la protesta della panchina) e che la tua tesi argomentativa si basa su eventi inesatti o sei un troll che cerca di paragonare la juve ai bimbi prepotenti oppure sei venuto in questo topic ad argomentare su una partita che non hai visto e sui cui comunque ti sei documentato in maniera approssimativa e inadeguata
la partita non l'ho vista dall'inizio ma l'ho vista. poi ho descritto le mie sensazioni e non la verità assoluta
non è vero tutto quello che dico corrisponde a verità ( sto scherzando )
Citazione:
Bobo
Ma che stai dicendo? :asd:
Abbi pazienza, il fatto che io mi sia permesso di quotare i tuoi post rispondendo a quello che hai scritto (e mettendo in evidenza che ti stavi contraddicendo nell'arco di due post... mica in due anni) significa "flammare"? :asd:
dalla regia alcuni tuoi colleghi mi dicono di smettere di parlare degli episodi di catania. che facciamo quindi? ti rispondo o faccio finta che questo ennesimo flame non sia mai esistito? (anche questo è un flame :asd:).
il flame è molto più di questa "discussione" :asd:
hai presente gli scambi di battute tipo : "uèèè sort d tr'moooooon,ma che cazz stè disc?" e dall'altra parte "trmon a me? uaglio ma stè pàrl o stè a muv l recchj?" :snob:
quello è un flame :sisi:
Citazione:
Gangrel
il flame è molto più di questa "discussione" :asd:
hai presente gli scambi di battute tipo : "uèèè sort d tr'moooooon,ma che cazz stè disc?" e dall'altra parte "trmon a me? uaglio ma stè pàrl o stè a muv l recchj?" :snob:
quello è un flame :sisi:
diciamo che è a metà strada di un off topic e d'un flame. e sinceramente non servono a niente.
Flame, trolling... Alberace li ha estremizzati a livelli inconcepibili! Non è flame ne trolling il tuo :asd:
Citazione:
MrWashington
Flame, trolling... Alberace li ha estremizzati a livelli inconcepibili! Non è flame ne trolling il tuo :asd:
mi hanno dato del troll dal mio primo commento :sad:.. sono tutti così cattivi :sad:
Citazione:
Gravitomassa99
mi hanno dato del troll dal mio primo commento :sad:.. sono tutti così cattivi :sad:
dopo settimane dove alberace ha sfrangiato i coglioni, è normale :asd:
Citazione:
Gravitomassa99
scolta,nessuno ce l'ha con te,ma obiettivamente hai cominciato col piede sbagliato qua dentro.
non crederai che appellandoci come rubentini o scrivendo più volte che "la partita è stata rubata" noi saremo qui ad applaudirti :asd:
io l'ho visto come un tentativo di provocazione nei nostri confronti also known as trolling. di bassa lega ma pur sempre trolling :asd:
dopo ti sei risollevato un pò ma ora siamo a martedì e ancora vuoi parlare di catania juve. basta :tsk:
Citazione:
Gangrel
scolta,nessuno ce l'ha con te,ma obiettivamente hai cominciato col piede sbagliato qua dentro.
non crederai che appellandoci come rubentini o scrivendo più volte che "la partita è stata rubata" noi saremo qui ad applaudirti :asd:
io l'ho visto come un tentativo di provocazione nei nostri confronti also known as trolling. di bassa lega ma pur sempre trolling :asd:
dopo ti sei risollevato un pò ma ora siamo a martedì e ancora vuoi parlare di catania juve. basta :tsk:
vabè i primi commenti sono anche figli di certi stati d'animo e il fatto di chiamarvi rubentini pensavo che oramai lo prendeste come scherzo. pensa che il mio migliore amico è juventino e finiamo a discutere ogni volta.
Vabbè rubentino è una cosa ottima :asd: basta che eviti di chiamarmi meschino, come ha fatto Zantaf :bua:
Citazione:
hansolo
Vabbè rubentino è una cosa ottima :asd: basta che eviti di chiamarmi meschino, come ha fatto Zantaf :bua:
quindi anche tu tifi meschinentus? :asd: ero convinto che han solo tifasse una squadra correlliana