Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gravitomassa99
dalla regia alcuni tuoi colleghi mi dicono di smettere di parlare degli episodi di catania. che facciamo quindi? ti rispondo o faccio finta che questo ennesimo flame non sia mai esistito? (anche questo è un flame :asd:).
Fammi capire.
Te esordisci qui dentro dandoci dei "rubentini", parlando di partita "rubata", dicendo che "non serve chissà quale chiave di lettura per capire l'andazzo"... ed io sarei quello che flamma?
Perchè mi sono limitato a rispondere al tuo post, quotandone le varie parti per maggior chiarezza?
Sei fortunato a non aver mai discusso con Tom allora... probabilmente a quest'ora saresti già scappato via di fronte ai suoi wot multi-quote :asd:
Citazione:
Camus
Il mio dubbio é quello :bua:
Preferirei Vucinic al posto di Giovinco.
A me starebbe anche bene la coppia Bencoso-Giovinco... secondo me può funzionare :sisi:
Dovendo scegliere, io vucinic lo preferisco fresco per inter e CL
Citazione:
Gravitomassa99
vabè i primi commenti sono anche figli di certi stati d'animo e il fatto di chiamarvi rubentini pensavo che oramai lo prendeste come scherzo. pensa che il mio migliore amico è juventino e finiamo a discutere ogni volta.
Lesson number one.
Una cosa sono le chiacchiere con i tuoi amici, un'altra è un forum pieno di gente che non conosci. ;)
Se ti presenti in un certo modo, poi non puoi lamentarti se vieni "frainteso"...
Gangrel sei per caso pugliese? :asd:
Citazione:
Bobo
Lesson number one.
Una cosa sono le chiacchiere con i tuoi amici, un'altra è un forum pieno di gente che non conosci. ;)
Se ti presenti in un certo modo, poi non puoi lamentarti se vieni "frainteso"...
non serve nemmeno essere così supponenti sennò tu potresti essere frainteso per un imbecille ;)
Citazione:
terrornoize
provincia di bari :asd: da noi ogni zona ha il suo dialetto,non esiste il dialetto pugliese :teach: :snob:
Citazione:
Gravitomassa99
non serve nemmeno essere così supponenti sennò tu potresti essere frainteso per un imbecille ;)
:rotfl:
Vabbeh... chiudo qui, che ci sono modi più divertenti per perdere tempo...
Citazione:
Gravitomassa99
quindi anche tu tifi meschinentus? :asd: ero convinto che han solo tifasse una squadra correlliana
No no, io tifo rubentus :snob:
Citazione:
Camus
Il mio dubbio é quello :bua:
Preferirei Vucinic al posto di Giovinco.
M'era venuta l'idea ma... tu ce l'hai presente, no, il Vucinic degli ultimi tempi?
E se quello si pianta di nuovo, che succede? Rimane solo Bendtner, davanti?
Citazione:
In pratica sì in teoria ti sparo una supercazzola degna di Conte :bua:
Pronto? Vado:
La Juventus é chiamata a giocare 4 partite nei prossimi 11 giorni di cui le due più importanti sono quelle centrali con l'Inter e il ritorno col Nordciufoli, sulla carta sono invece più abbordabili la prima in casa col Bologna e l'ultima fuori casa col Pescara. Dato il numero di partite e la rapida successione il turn over con il bologna e la stanchezza col Pescara fanno sì che anche queste partite non vadano sottovalutate.
Da qui a mercoledì prossimo la juve disputerà in casa tre partite molto simili dato che le tre squadre probabilmente verranno a chiudersi nella speranza di strappare almeno un punto.
Sulla carta quindi la juve dovrebbe puntare su giocatori offensivi in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica, però dato che ciò vale per tutte e tre le partite e non tutti gli interpreti sugli esterni hanno queste caratteristiche é probabile che possano trovare spazio anche esterni più difensivi come Caceres o De Ceglie.
Il problema é capire quando. Entrambi col Bologna, teoricamente la più facile, o data l'importanza del campionato, già domani con gli esterni offensivi e un po' di turn over col Nordciufoli sperando che ciò basti?
Finito. Meglio? :bua:
Credo di avere difficoltà di lettura. Perchè, alla fine, a me la conclusione pare sempre che tu non abbia idea.
Non che io ce l'abbia, beninteso.
Citazione:
terrornoize
Per me è vicentino, la parlata mi sembra inequivocabile.
Citazione:
Bobo
Vabbeh... chiudo qui, che ci sono modi più divertenti per perdere tempo...
si appunto basta così, non era mica mia intenzione litigare.
Citazione:
hansolo
No no, io tifo rubentus :snob:
dopotutto sei un contrabbandiere che lavora per la mafia intergalattica, quindi mi sembra tutto molto azzeccato :asd:
Citazione:
Gravitomassa99
dopotutto sei un contrabbandiere che lavora per la mafia intergalattica, quindi mi sembra tutto molto azzeccato :asd:
:asd: e sta parcheggiato col millenium falcon a cosenza!
Citazione:
Gangrel
provincia di bari :asd: da noi ogni zona ha il suo dialetto,non esiste il dialetto pugliese :teach: :snob:
Mia madre è di gravina, riconosco gli insulti. :asd:
Citazione:
terrornoize
Mia madre è di gravina, riconosco gli insulti. :asd:
aaa ecco :asd:
comunque avete visto le foto di halloween dei nostri? :rotfl: ce ne sono alcuni proprio azzeccati,vedi vidal o bentdner :asd:
https://www.facebook.com/media/set/?...2874952&type=1
Citazione:
Gangrel
Fantastici :asd:
Asamoah-Blade è grandioso. :rotfl:
Citazione:
delfino furioso
conte dracula :facepalm:
Non avevo pensato all'assonanza, in effetti :asd:
Citazione:
Bobo
Non avevo pensato all'assonanza, in effetti :asd:
cazz non l'avevo capita neanche io :bua:
Asamoah e Bendtner i più risuciti...
Ma Pirlo :look:
Citazione:
Duc Jehan
cazz non l'avevo capita neanche io :bua:
Beh, Pirlo pure è figo :asd:
Citazione:
dragonzo
La cosa più bella è il lavaggio del cervello che i media riescono a fare nei confronti delle menti più vuote...ieri stavo facendo un giro al supermercato e due ragazze stavano parlando della partita del Catania "No ma, la cosa incredibile è che non è stato l'arbitro ad annullare il gol, ma la panchina dell'altra squadra....incredibile", mi son girato pronto per rispondere, ma poi ho capito che certa gente non merita nemmeno una risposta.Poi leggendo certi post ti chiedi se quella ragazza è iscritta in questo forum :asd:
Tu dovevi dirle che non era stata la panchina, ma Conte con il suo potere telepatico. :sisi:
Citazione:
Gangrel
Asamoah e Bendtner fantastici, ma pure Giovinco e Conte non scherzano :rotfl:
Il peggiore è Bonucci imho :asd:
Una pagina sportiva su FB parla di Pirlo come papabile pallone d'oro...
Beh, considerato che nel suo ruolo è probabilmente stato tra i migliori di sempre, diciamo che un pallone d'oro in carriera se lo sarebbe sicuramente meritato...
Certo ora è vecchietto, ma non si può negare che nella juventus abbia avuto una seconda giovinezza: è stato tra i protagonisti dello scudetto, ed una pedina importante nella nazionale arrivata seconda agli europei...
Diciamo che se non lo vince ora, non lo vince più...
E devo dire che mi farebbe piacere... sia per lui che per noi :sisi: