Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Vabbè Bendtner merita di essere titolare, secondo me.
Col Catania ha fatto bene.
Anche se sul gol gol era in fuorigioco nettissimo di tutta la rotula....
sì sì anche secondo me, sono incredulo sulla decisione del mister di dare fiducia ad entrambi contemporaneamente (se sarà così). ;)
-
Citazione:
blackmamba1
sì sì anche secondo me, sono incredulo sulla decisione del mister di dare fiducia ad entrambi contemporaneamente (se sarà così). ;)
imho non è fiducia ma è tutto il contrario, sono gli attaccanti che probabilmente non giocheranno nè con l'inter nè con il nordciufoli :bua:
-
cmq son convinto che se giocano padoin e asamoah, mette asa mezz'ala e padoin esterno, come è stato contro il catania quando è entrato l'ex atalanta
-
Io spero nel gol del Quaglia, da quando è diventato outsider faccio il tifo per lui :sisi:
-
sono sicuro che terror non si fa sfuggire questo x2 quotato quasi @6 :D
-
Citazione:
Coma White
Io spero nel gol del Quaglia, da quando è diventato outsider faccio il tifo per lui :sisi:
Cioè da sempre..?
-
Citazione:
Coma White
Lui e Matri dovrebbero essere più outsider....
-
Citazione:
Camus
imho non è fiducia ma è tutto il contrario, sono gli attaccanti che probabilmente non giocheranno nè con l'inter nè con il nordciufoli :bua:
il nano e Matri non sono disponibili?
-
Citazione:
stevegeta
sono sicuro che terror non si fa sfuggire questo x2 quotato quasi @6 :D
x2 su bet365 è a 4. :uhm:
Stasera tanto si prendono le mazzate, poi alla prossima l'inter ci darà l'ultimo colpo.
-
a giovinco manca solo il goal.. si sta muovendo bene :sisi:
-
Citazione:
Reri
Lui ha bisogno della tessera per andare nel settore ospiti, ma non dovrebbero chiedergliela se vuole acquistare un biglietto per qualsiasi altro settore dello stadio (curve juve escluse, ovviamente).
I biglietti per il settore ospiti non si trovano su internet, ma deve verificare a quale circuito fa riferimento l'atalanta.
non mi sono spiegato bene forse..io acquisterei da listicket usando la prelazione in quanto premium member che ti permette di prendere in prelazione 2 biglietti..so che di solito anche l'altro deve essere premium member,ma se non ricordo male per partite non di cartello spesso la juve permette di prendere un altro biglietto anche se l'altro è semplice possessore di TDT...
la mia domanda, essendo il mio amico tifoso e possessore della TDT della squadra "ospite" posso cmq sfuttare la prelazione premium member comprando 2 biglietti o la TDT dell'altro deve essere di qualsiasi squadra tranne quella ospite?prenderei biglietti in tribuna, quindi in un settore "tranquillo"
-
Citazione:
terrornoize
x2 su bet365 è a 4. :uhm:
Stasera tanto si prendono le mazzate, poi alla prossima l'inter ci darà l'ultimo colpo.
non è male dai, su betfair si bancava la juve a 1,2 quindi come giocare x2 a 5 :D
-
Citazione:
Camus
il problema è che le possibilità di trovare un biglietto senza la premium sono pochissime :bua:
ma infatti io ho la premium!per questo chiedo se posso comprare il biglietto in prelazione anche per lui, inserendo su listicket il numero della sua TDT..
-
cmq della partita di stasera non mi fido, viene presa troppo sottogamba e verrà fatto molto turnover...se non altro il napoli senza cavani gioca in casa di un'atalanta che in casa è un osso duro e che potrebbe farci un piccolo piacere..i prescritti con chi giocano?
-
Citazione:
freddye78
cmq della partita di stasera non mi fido, viene presa troppo sottogamba e verrà fatto molto turnover...se non altro il napoli senza cavani gioca in casa di un'atalanta che in casa è un osso duro e che potrebbe farci un piccolo piacere..i prescritti con chi giocano?
con la samp, vittoria facile
noi pareggiamo 1-1 ;)
-
Citazione:
freddye78
ma infatti io ho la premium!per questo chiedo se posso comprare il biglietto in prelazione anche per lui, inserendo su listicket il numero della sua TDT..
L'anno scorso i premium potevano acquistare in prelazione solo per altri premium.
Magari ti va bene e accettano la tdt come premium
-
Citazione:
Fbh™
a giovinco manca solo il goal.. si sta muovendo bene :sisi:
dovrebbe mettersi più al servizio della squadra secondo me.
-
E' un po' egoista il ragazzo
-
Citazione:
Angels
E' un po' egoista il ragazzo
imho è proprio dovuto al fatto che la maggior parte delle critiche che gli arrivano riguardano i pochi gol fatti :sisi:
-
Citazione:
Gangrel
imho è proprio dovuto al fatto che la maggior parte delle critiche che gli arrivano riguardano i pochi gol fatti :sisi:
io credo dipenda anche da una questione di carattere, dalla volontà di mettersi in mostra. Certo fare gli assist non è esattamente come segnare..
-
Citazione:
Camus
L'anno scorso i premium potevano acquistare in prelazione solo per altri premium.
Magari ti va bene e accettano la tdt come premium
anche quest'anno infatti, ma se la mia memoria non inganna, in partite "normali" o cmq di scarso richiamo permette di acquistare il secondo biglietto anche solo con la TDT :uhm:
-
freddy fai prima a vedere sul sito, nella sezione biglietteria. queste cose sono sempre scritte molto chiaramente lì. ;)
-
simoni ha parlato di nuovo :rotfl:
quasi puntuale come un orologio svizzero :rotfl:
-
Che ha detto? "Eh ma il fallo di Iuliano su Ronaldo"?
-
Citazione:
Angels
Che ha detto? "Eh ma il fallo di Iuliano su Ronaldo"?
a parte quello, ha commentato l'episodio di catania :asd: più che sull'errore in sé che ci può stare si è soffermato sulla reazione della panchina:"un comportamento poco educato con tanti giocatori bianconeri che hanno circondato l’assistente con Pepe il più agitato del gruppo". Infatti "se l’avesse fatto il Catania questo chissà quanti cartellini gialli e rossi avrebbe estratto fuori Gervasoni!". :rotfl: