Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
firewall76
a parte quello, ha commentato l'episodio di catania :asd: più che sull'errore in sé che ci può stare si è soffermato sulla reazione della panchina:"un comportamento poco educato con tanti giocatori bianconeri che hanno circondato l’assistente con Pepe il più agitato del gruppo". Infatti "se l’avesse fatto il Catania questo chissà quanti cartellini gialli e rossi avrebbe estratto fuori Gervasoni!". :rotfl:
cosa c'è da ridere? Ha ragione in pieno
-
Anche l'avvenire parla degli errori arbitrali, il titolo di tuttosport "MOVIOLAMEN" :facepalm:
Su Bendtner invece un titolo anche peggio "NICKELBACK".
-
Ma cosa stai dicendo whisper, cose del genere si vedono di continuo ed espulsioni o gialli non se ne vedono praticamente mai...
-
Citazione:
whisper
cosa c'è da ridere? Ha ragione in pieno
su cosa ?sull'educazione? :rotfl: e lui e la panchina dell'inter tutti in campo all'epoca del famigerato iuliano ronaldo? e del successivo rigore su del piero? :rotfl: e gli insulti che ha proferito insieme al suo secondo? un po' di dignità :asd: che se protesti senza trascendere non ti espelle nessuno.
-
Citazione:
tomlovin
Cioè da sempre..?
Bè, il primo anno, quando fu preso per quella cifra monstre (per i nostri standard) no, mi stava sui cabasisi perchè pagato uno sproposito per quel che valeva.
Quando è ritornato sui ranghi ed è finito a fare la riserva, mi è iniziato a stare più simpatico. :sisi:
-
Citazione:
Reri
freddy fai prima a vedere sul sito, nella sezione biglietteria. queste cose sono sempre scritte molto chiaramente lì. ;)
al momento non c'è nulla, per questo chiedevo qui nella speranza che magari qualcuno si fosse trovato in passato nella mia stessa situazione e se fosse riuscito ad acquistarli
-
No sulla seconda parte...
Provate a farla in europa una cosa simile e vi ritrovate con metà panchina espulsa (qui invece annullano i gol validi :asd:)
Citazione:
PotoFap
Ma cosa stai dicendo whisper, cose del genere si vedono di continuo ed espulsioni o gialli non se ne vedono praticamente mai...
La panchina che si alza e assedia il guardalinee? Sicuro?
-
Citazione:
freddye78
al momento non c'è nulla, per questo chiedevo qui nella speranza che magari qualcuno si fosse trovato in passato nella mia stessa situazione e se fosse riuscito ad acquistarli
guarda cosa è previsto per la partita di stasera (se non hanno rimosso le info), perchè tanto non penso che il trattamento riservato per la partita con l'atalanta sarà diverso.
-
Citazione:
whisper
No sulla seconda parte...
Provate a farla in europa una cosa simile e vi ritrovate con metà panchina espulsa (qui invece annullano i gol validi :asd:)
La panchina che si alza e assedia il guardalinee? Sicuro?
whisper l'unico che si avvicina al guardialinee (e che per ciò solo è passibile di provvedimento, siamo d'accordissimo) è pepe: il resto della panchina si alza sì in piedi, ma resta nei pressi dell'area tecnica e protesta da lì. Tanto è vero che il quarto uomo si prodiga per far tornare il solo pepe in panchina. Questo ricordo.
-
Citazione:
Reri
guarda cosa è previsto per la partita di stasera (se non hanno rimosso le info), perchè tanto non penso che il trattamento riservato per la partita con l'atalanta sarà diverso.
proverò a fare così, grazie del consiglio ;)
-
Citazione:
Reri
whisper l'unico che si avvicina al guardialinee (e che per ciò solo è passibile di provvedimento, siamo d'accordissimo) è pepe: il resto della panchina si alza sì in piedi, ma resta nei pressi dell'area tecnica e protesta da lì. Tanto è vero che il quarto uomo si prodiga per far tornare il solo pepe in panchina. Questo ricordo.
tra l'altro se vogliamo proprio dirla tutta, gli arbitri manco lo cagano, confabulano tra di loro mentre pepe si limita a protestare dietro di loro, ciò non toglie che andasse sanzionato e mi meraviglio che nessuno della ns panchina fosse andato lì per portarlo via,probabilmente nella convulsione del momento nessuno ci ha pensato e chi sostiene che la decisione di annullare il gol fu influenzata dalla protesta di Pepe dovrebbe posare il fiasco :asd:
-
No vabbè quello è ridicolo, però Pepe andava sanzionato.
Magari ricordo male, controllerò meglio se c'era solo lui
-
Citazione:
whisper
No vabbè quello è ridicolo, però Pepe andava sanzionato.
Magari ricordo male, controllerò meglio se c'era solo lui
assolutamente, ma non è nè la prima volta che succede nè sarà l'ultima.
Nella scorsa giornata Pepe ha protestato e non è stato ammonito quello della Roma invece per un applauso se ne è andato a fare la doccia.
Dipende dalla personalità degli arbitri, c'è chi tollera e chi no.
Se è per questo Pulvirenti per ben due giorni ha delirato eppure la figc non mi sembra si sia attivata e non è che abbia detto cose molto diverse da quelle di Conte.
-
In qualunque sport chi lascia la panchina viene sanzionato.
Pepe :asd:
-
Citazione:
Camus
Dipende dalla personalità degli arbitri, c'è chi tollera e chi no.
OBVIOUS TROLL MODE ON
Dipende dalla personalità della squadra :asd:
Comunque sia chiaro non è un problema della Juve ma gli arbitri del calcio italiano (a qualunque livello) fanno ridere proprio perché permettono TUTTO ai giocatori.
In nessuno sport è permesso contestare così apertamente, spesso anche fisicamente una decisione arbitrale.
-
Citazione:
Steph
In qualunque sport chi lascia la panchina viene sanzionato.
Pepe :asd:
Pepe però non ha lasciato per protestare ma sta effettuando il riscaldamento con l'apposita pettorina :alesisi:
-
Citazione:
Camus
Se è per questo Pulvirenti per ben due giorni ha delirato eppure la figc non mi sembra si sia attivata e non è che abbia detto cose molto diverse da quelle di Conte.
ammonizione con diffida
-
-
turnover totale come sospettavo già in mattinata... nemmeno asamoah gioca
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci; Isla, Giaccherini, Pirlo, Pogba, De Ceglie; Quagliarella, Bendtner
non la vinciamo
-
Citazione:
stevegeta
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci; Isla, Giaccherini, Pirlo, Pogba, De Ceglie; Quagliarella, Bendtner
non la vinciamo
sono curioso di vedere Bonucci che copre le cazzate di De Ceglie :D
-
Citazione:
stevegeta
non la vinciamo
3-0 per la Juventus: Giaccherini, Bartender e Bonucci. :sisi:
-
Stasera non la guardo, vado al cinema, sperèm
-
Citazione:
febiuzZ
Stasera non la guardo, vado al cinema, sperèm
bravo, poi ci dici com'è Skyfall :bua:
Citazione:
stevegeta
non la vinciamo
turn over da esame di maturità.
se le "seconde linee", che imho giocherebbero titolari in molte squadre di serie a, non riescono a vincere contro la terz'ultima forse abbiamo un problema
-
Citazione:
Camus
bravo, poi ci dici com'è Skyfall :bua:
Vado a vedere Ted, e si non l'ho scelto io :facepalm:
-