E quelle di Bonucci chi le copre? :bua:
Visualizzazione Stampabile
Io invece credo che sia anche ora di smettere di trovargli scuse... perchè non dovrebbe (come tutti) essere valutato per quel che rende?
Tra l'altro non è mica vero che gli assist non contino: è chiaro che non sono così "vistosi" come i gol ma gli addetti ai lavori (allenatori, dirigenti, ecc) sanno benissimo che un assist-man è importante come un goleador. C'è gente che ci ha costruito carriere intere, sugli assist sfornati.
Se Giovinco davvero si pone il problema "devo fare gol, non dare assist" è veramente messo male...
Beh, in effetti diciamo che se una cosa del genere l'avesse detta chiunque altro, sarebbe stato molto più credibile.
E' vero che l'episodio Iuliano-Ronaldo, come gravità, non è pari a un fuorigioco mancato/assegnato... ma anche tra le due reazioni, non c'è paragone.
Quoto.
tom se per te giovinco sta facendo cagare il nostro attacco è da nuclearizzare IMMEDIATAMENTE! :bua:
e non è che avrebbe torto eh :bua:
Non è che sta facendo schifo in senso assoluto, è che è sempre il solito Giovinco... a volte indovina la partita e fa qualcosa di buono (anche se di veramente buono quest'anno s'è visto pochissimo), altre sparisce ed è come avere uno in meno.
Un Vucinic con ancora meno incisività, insomma (perchè quando Vucinic indovina la partita diventa un campione, cosa che Giovinco non diventa mai).
Quel che mi chiedo sempre è se davvero ci serve, un giocatore del genere: io continuo a chiedermi se, giocando la stessa quantità di minuti che ha giocato Giovinco, un Matri o un Quagliarella sarebbero davvero meno utili di lui.
Boh.
Per il fatto di nuclearizzare l'intero nostro attacco: dov'è che devo firmare?
Escludendo Vucinic sono anche io per la nuclearizzazione dell'attacco.
Non so, magari adesso mi dici pure che fuori da te c'è la furia degli elementi come da noi, a quel punto il "Ma chi te lo fa fare?" scatta in automatico.
Lo dico perchè tra l'andare a vedere Ted con pioggia e vento di adesso o restare a casa a guardare la Juve non ci penserei manco mezzo istante... :sisi:
Alla fine col fatto che c'è la proiezione alle 22:45 riesco a vedere un tempo abbondante :alesisi:
Si c'è il temporale anche da noi :bua:
Pogba è un fenomeno
Abbiamo iniziato bene, Pogba gia' due spunti interessanti, un dribbling stretto ed un recupero kilometrico e palla tolta ai piedi dell avversario in scivolata...
palo di Pogba :(
consegnate il pallone d'oro a pogba
giocatore STRAORDINARIO pogba.
stasera abbiamo in panca tale rubinho, nessuno ha ancora fatto battute? :asd: :bua:
Certo che il bologna perde le ORE per qualsiasi cosa eh... non si smentiscono mai :sisi:
Non ne posso più di De ceglie :facepalm:
Comunque con la mole di gioco che produciamo con una punta vera la partita sarebbe gia' chiusa da un pezzo.
Tanto gioco poca resa.
Benissimo Pogba, giocatore di classe sopraffina. A centrocampo può far TUTTO.
Malissimo de ceglie, strapippa ma già si sapeva, ed isla, strapippa che invece sorprende in negativo.
Come dice il terrortrans, almeno due occasioni nette, un palo ma non si riesce a concretizzare niente..... In gran spolvero Pogba', bene Isla, magari calibrasse meglio i cross, insignificante DeCeglie, tutti cross bassi, bene Bendtcoso, esteticamente e' un orrore ma un bel tiro da fuori che avrebbe potuto avere piu' fortuna...
imho isla non ha fatto così schifo.
Bene Pogba e Bendtner. Male Quagliarella e il solito De Ceglie. Dobbiamo concretizzare la supremazia .