bon-di bondi bon-bon-bon
http://www.giornalettismo.com/archiv...ppalto-grandi/ :fag:
Visualizzazione Stampabile
bon-di bondi bon-bon-bon
http://www.giornalettismo.com/archiv...ppalto-grandi/ :fag:
:facepalm:
Ma... io a 17 anni, andavo in giro con anfibi e bomber, potevo essere magari non il top dell'eleganza, ma sti qua
...
:facepalm:
Una squadraccia e in quattro e quattr'otto si sistema la faccenda.
amenCitazione:
Una squadraccia e in quattro e quattr'otto ti sistema la faccenda.
1. scoppola alla merkel nelle regionali.
2. qualcuno riceve energia elettrica tramite sorgenia?
bene.
e che si dice?
si risparmia o non si risparmia?
io a casa ho acea-electrabel, che mi fotte una marea di soldi.
ultimo bimestre: 200 €!
questa la mia bolletta: 0.10 €<prezzo per kWh<0.25 €, con punte tendenti ai 0.15 €/kWh.
sorgenia dichiara di venderli a 0.07 €, con prezzo massimo garantito a 0.10 € fino a gennaio 2012.
Alberace, le bollette sono su consumi presunti o gli comunichi regolarmente la lettura?
ho appena scoperto che si tratta di consumi presunti, ma resta il fatto che rispetto alla concorrenza il prezzo per kWh è elevato.
Letto or ora in un libro della Fallaci :asd:
Citazione:
E in fondo alla barca, lui: ficcato di prepotenza come 'na sarda rintra 'na cruvedda china ri saddi, come una sardina dentro una cesta piena di sarde, schiacciato, strizzato, asfissiato dal puzzo di chi scorreggiava per lo spavento. Oh, se scorreggiavano! Cetti piritùna ri mòrere, certi peti da morire. Però appena dicevi vuougghiu-pisciari, voglio-pisciare, se la pigliavano con Garibaldi che per fare l'unità d'Italia era sbarcato a Marsala cioè proprio dinanzi alle Egadi. «Accidenti a quel ficcanaso di Garibaldi che ci appiccicò a voi del Sud, berciavano. «Per colpa sua siamo diventati un paese da terzo mondo, per colpa sua!« Berciavano anche che il Sud andava venduto alla Libia in cambio di petrolio che dopo averlo venduto alla Libia bisognava rizzare una muraglia uguale a quella cinese, e che per venire in Italia quelli di Formìca avrebbero dovuto avere un passaporto col visto valido per mezza giornata e basta.
Il 20% in meno mi sembra ottimo, se il servizio è uguale.
in percentuale sì, in assoluto non tanto. almeno per quel che riguarda i miei consumi.
poi leggevo qualche tempo fa di magagne con le associazioni consumatori, ma se ho ben capito è stata colpa di quelle cacchepupù degli agenti brighella. io non ho lamentele di sorta.
Ho trovato come investire i miei soldi per il futuro:
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/...ur-500/4485535
http://cgi.ebay.it/Coltello-Machete-...item2a06024d9f
vuoi andare in giro in moto sventolando il machete tra la folla urlante?
:sisi: e mi tatuero' l'asso di picche sulla faccia
gnappo, posso unirmi alla tua banda? :timido:
ok questo non c'entra veramente una ceppa, però xfactor passa da "preferisco porta a porta" a "omg, sono le 21, devo tornare a casa che c'è X-Factor!":asd:
Citazione:
X Factor 4, Elio al posto di Morgan
Affianca Mara Maionchi e Claudia Mori
Colpo di scena! Sarà Elio, storico leader del gruppo Elio e le Storie Tese a prendere il posto di Morgan nella giuria della prossima edizione di X Factor 4, lo scrive Tv Sorrisi e Canzoni. L'istrionico cantautore affiancherà Claudia Mori (che sta ultimando le trattative) e Mara Maionchi. Si cerca il quarto giudice. Papabili: Omar Pedrini, Roberto Vecchioni ed Enrico Ruggeri. Nei giorni scorsi si è candidato anche Luca Jurman.
Elio non aveva fatto mistero di essere sempre rimasto affascinato dal meccanismo di X Factor e che avrebbe desiderato prendervi parte. Più volte è stato ospite del talent show di Rai Due e ha sempre colpito il pubblico televisivo per le sue opinioni pungenti ma allo stesso tempo ricchi di dettagli tecnici e osservazioni da consumato musicista.
Così Morgan, che già aveva dichiarato a mezzo stampa che non voleva più fare X Factor, viene tagliato fuori dai giochi. Forse solo Simona Ventura avrebbe potuto convincere la produzione a tenere ancora il cantautore in squadra, ma anche la conduttrice di "Quelli che il calcio..." ha gettato la spugna con l'obbiettivo di dedicarsi a un progetto lavorativo in Spagna per poi tornare nel nostro Paese. Giochi aperti per il quarto giudice dal momento che la categoria Under 24 verrà suddivisa in donne e uomini, proprio come l'originale format inglese.
sorgenia parla solo della componente generazione che è circa il 60% della bolletta poi c'è il trasporto che è il 30% che viene pagato dal fornitore al distributore locale e circa il 10% di tasse sul totale (addizionali varie) poi l'iva.
il prezzo all'ingrosso dell'nergia elettrica è circa 50 euro al Mwh.
Il mercato elettrico è una tragedia greca per come lo hanno liberalizzato.
Occhio che francamente mi sembra un prezzo un po' basso potresti ricevere un conguaglio poco simpatico, Sorgenia e i suoi agenti hanno il bruttissimo vizio di pubblicizare il primo sconto che ti fanno che dura alcuni mesi poi si abbassa notevolmente...e la bolletta si alza
oppure non dicono che il prezzo è indicizzato al prezzo medio dell'energia che per ora sta scendendo ma prima o poi risalirà...
prova questo link per controllare il prezzo medio al netto delle offerte che dovresti pagare.
http://trovaofferte.autorita.energia...rte/TKStart.do
Dieci euro al mese non sono un buon guadagno? Ma stai scherzando?
uh??
mi spieghi dove avrei parlato di 10 euro al mese?
@glasco:
scusa avevo letto 40 euro al bimestre che erano decisamente pochi con 40 euro al mese puoi risparmaire anche qualcosina di più un prezzo di 300 euro all'anno con i tuoi consumi è possibile.
Non so se avete presente Libero... ma quella non è apologia?(con buona pace di tutte le camicienere(tm) del forum, s'intende) cioè perchè questo risveglio di, lasciatemelo dire, patetica nostalgia da quindicenne neofascista proprio in questo periodo?
solo per vendere copie ai 15enni pseudoneofascisti o altro?
Ho sentito la pubblicità in radio (radio 24 durante Cruciani) e ci sono rimasto basito.
P.S. Stasera Cruciani epico:asd: