Buttalo!! :tsk:
Visualizzazione Stampabile
Buttalo!! :tsk:
bon, non do l'esame domani ma lo do venerdì di un altra materia copiando come un disperato :sisi:
poi ne do uno il primo marzo, se li passo 12 crediti in più 90 totali e avanti su
Patato naab :asd:
Cinefili a me, cuccatevi questo piano sequenza coi controcazzi :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=hffLoBKeHWk
:o
Spettacolare! :eek:
A proposito, quando esce in Italia questo film? L'attore con la barba è quello di "Nove regine" o mi sembra? :asd:
mmh, l'inquadratura dall'alto sembra un po' traballante, boh elicottero? e poi immagino si agganci in qualche modo ad un inquadratura da telecamera su fili
supposizioni a caso
no scherzo
è CG, si vede abbastanza chiaramente gli omini finti poco dopo che prende la traversa
la sequenza poi si "attaccata" all'immagine vera quando inquadra la tifoseria dall'alto.
mentre per la parte iniziale lontano dallo stadio boh, quella forse è vera
ne avevano parlato dei miei amici su un altro forum, uno dei quali lavora nel campo (non intendo il campo di calcio :asd: ).
solo che la discussione s'è persa nell'internetz.
ma è nettamente cg in quel punto, ma nettissima
poi l'attacco con la tribuna è una caz.zata che potrei fare anche io con pinnacle studio (con risultati meno belli ma sempre risultati sarebbero :asd: )
l'unico mio dubbio è se è cg dall'inizio o meno
:uhoh:
:facepalm:
Guastafeste. :tsk: :asd:
00:41" se mi dici che i tizi dietro alla porta sono veri......................
Non ho detto che hai torto. :asd:
Hanno cacciato Bigazzi dalla prova del cuoco
http://www.corriere.it/animali/10_fe...4f02aabe.shtml
E' già il cognome di quest'uomo che è fail, ma quello per cui l'hanno cacciato è ancora più fail
ho comprato il tiffany alla mia donna :facepalm:
e domani conoscerò tutto il parentado :facepalm
ps: cos'è un piano sequenza? :look:
i gatti sono buoni pochi catzi :asd:
no non ne ho mai mangiato uno però è uguale al coniglio e il coniglio è buonissimo
e pensare che gli americani ci pensano pazzi a mangiare conigli
cos'è il tiffany? :uhm:
vibratore :sisi:
è una sequenza che non ha montaggio, con una sola inquadratura senza stacchi :sisi:
comunque credo anche io che abbiano attaccato la CG quando passano in curva, nel momento in cui l'inquadratura è verticale :sisi: poi da lì avranno ripreso con una mega gru o roba simile.