Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Secondo me siete troppo cattivi e non considerate che un premio è espressione anche della società e dei temi giornalieri di chi quel premio lo ha istituito.
Alla luce di questo, e della lista qui sopra, The Hurt Locker era l'unico che poteva vincere il premio. Meritava di vincerlo? E' opinabile.
Ma gli altri meritavano di più? Opinabile anche questo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Secondo me siete troppo cattivi e non considerate che un premio è espressione anche della società e dei temi giornalieri di chi quel premio lo ha istituito.
Alla luce di questo, e della lista qui sopra, The Hurt Locker era l'unico che poteva vincere il premio. Meritava di vincerlo? E' opinabile.
Ma gli altri meritavano di più? Opinabile anche questo.
Up vale 15 volte quel film dai :asd:
-
Parlando seriamente, quell'oscar non poteva che vincerlo a serious man.
han voluto fare i politically correct e hanno colto l'occasione per premiare una donna.
-
Citazione:
Steph
Domanda da completo ignorante, come faceva a realizzare dei movimenti in "slo-mo" così fluidi?
Aumentando esponenzialmente velocità di ripresa e quantitativo di pellicola utilizzata per riprendere la scena? :boh2:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Non mi toccate Avatar :tsk:
c'è la parodia nel topic dei bidet :asd:
http://www.***************.it/forum/...1#post12999549
-
Cazzo, sei un tuonato. :rotfl:
-
Citazione:
Hellvis 2012
han voluto fare i politically correct e hanno colto l'occasione per premiare una donna.
Io A Serious Man lo adoro, ma nella lista c'era anche un certo District 9....
Diciamo, tutti andavano bene, tranne i coniugi Cameron :asd:
-
oggi ho visto questo
http://img268.imageshack.us/img268/1...2poster012.jpg
imo uno dei migliori film di Chan. Il combattimento finale poi è una vera chicca
-
Citazione:
benvelor
Io A Serious Man lo adoro, ma nella lista c'era anche un certo District 9....
Che a serious man non pulisce nemmeno le scarpe.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Donna + Iraq + trollare Cameroon, era impensabile che non vincesse. :asd:
-
Io l'Oscar l'avrei dato a Up o ad A Serious Man a quel giro.
Comunque visto School Of Rock,la storia di un odioso ciccione che plagia una classe di bambini e la passa liscia.
-
l'altro giorno ho visto, con colpevole ritardo, A Beautiful Mind: bel film, davvero, anche se la storia di Nash è leggermente "romanzata".. se dovessi giudicarlo per l'affidabilità storica, chiamiamola così, non avrebbe un giudizio positivo al 100%:uhm:
-
Citazione:
AggRoger
Io l'Oscar l'avrei dato a Up o ad A Serious Man a quel giro.
Comunque visto School Of Rock,la storia di un odioso ciccione che plagia una classe di bambini e la passa liscia.
school of rock mi fa veramente cagare, e non capisco perchè sia idolatrato.
-
Dovrebbero rinominare Rai4 Rai Ip Man, ormai l'avrò visto dieci volte :asd:
-
Valhalla Rising.
Non ho capito se sono troppo stupido per afferrare un qualcosa in questo film o se Refn ha tentanto di fare qualcosa che non è capace di fare.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Che a serious man non pulisce nemmeno le scarpe.
Ma si può paragonare serious man con district9 ?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma si può paragonare serious man con district9 ?
sì, ai premi oscar.
-
Qui non stiamo parlando di paragonarli durante la premiazione agli Oscar, quindi ...
-
solo di quello s'è parlato, ossia di raccogliere una lista di film e premiarne uno.
-
Questa sera mi si visto "Jesus christ superstar"
Film che bramavo di vedere da una decade abbondante e che, puntualmente, rimandavo.
Questa sera finalmente ho colmato la lacuna, ed è stato subito amore a prima vista, un musical a tinte rock decisamente appassionante, la rivisitazione elaborata e metaforica degli ultimi giorni di Cristo, un Gesù "politically uncorrect", umanizzato ed inserito in un contesto storico dove si fonde passato, presente e futuro, nessuna fedeltà voluta o ricercata, ma solo desiderio di portare questa storia in quegli anni e fonderla in una sorta di gigantesco ed immaginario teatro, dove non conta il reale ma ciò che si vuole far percepire ad uno spettatore che deve solo sedersi e lasciarsi trasportare da immagini e note.
Un film quindi gustosissimo e ovviamente condito da una delle più bel colonne sonore mai sentite al cinema, alcuni pezzi sono assolutamente straordinari ed incredibilmente orecchiabili ancora oggi, musiche figlie dei floridissimi anni 70’, potente, empatica, travolgente che, contrariamente ad altra, sembra solo migliorare di anno in anno.
Un musical deliziosamente ispirato, visivamente bizzarro ma incredibilmente potente, un titolo che ho gustato non poco e che, come fosse un buon cd, avrei voglia di "riascoltarlo" da capo già dopo il primo "assaggio".
-
Riuscirai mai a commentare un film con,chessò:
"Titolo film.
Una merda."
? :asd:
-
Se posso cerco di esprimere al meglio cosa mi ha suscitato un dato film, commentare un titolo in 2 parole a cosa servirebbe ?
Penso sia doverosa una spiegazione al giudizio inserito in un commento, se dico che il film fa cagare ( o il contrario ) devo spiegare il perché di questa affermazione, altrimenti questa area servirebbe a ben poco ;)
-
Beh allora ogni tanto prova ad esprimere al peggio così magari diventa leggibile :alesisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
school of rock mi fa veramente cagare, e non capisco perchè sia idolatrato.
Perche' ci sono i "lezzeppeli" e perche' il protagonista "fotte il sistema col rock1!1!!1!",immagino. :asd:
-
Citazione:
ZaeN
Beh allora ogni tanto prova ad esprimere al peggio così magari diventa leggibile :alesisi:
Ed oggi tocca a "Les miserables" :rullezza:
Sono in vena di musical in questi giorni :rullezza: