Cioè, vogliamo davvero immaginarcelo che fa un disco da solista prodotto da Timbaland come Cornell? o che fa un cd ogni 5 anni scimmiottando Springsteen? o che canta strafatto con altri dinosauri canzoni che non ascolta nessuno? boh..
Visualizzazione Stampabile
Cioè, vogliamo davvero immaginarcelo che fa un disco da solista prodotto da Timbaland come Cornell? o che fa un cd ogni 5 anni scimmiottando Springsteen? o che canta strafatto con altri dinosauri canzoni che non ascolta nessuno? boh..
si ok, il futuro non è più quello di una volta, ho capito.
dormito male,
così stamattina ho letto un po'
vado a lavurà :chebotta:
buondì :caffe:
'rno a tutti!:caffe:
Oggi finisce la pacchia, torna a casa il resto della famiglia...:muroblu:
Ho giusto ancora questa mattinata, metterò un po' a posto per far vedere che sono un bravo casalinguo e poi mi darò al mio Freakonomics, che si sta rivelando molto più divertente delle previsioni!:sisi:
5nto giorno consecutivo di prigionia da influenza,se non mi passa do fuori di te sta :stress:
buongiorno a tutti comunque...
'gionno :caffe:
finito freddy vs jason vs ash.
prima metà divertentissima, ultimi due numeri terribili. pace.
ragna ma il conto paypal a che serve? :uhm:
a non scrivere i propri dati ogni volta che si fa un acquisto e a non dare i dati della carta di credito a tutti. ce li hanno solo loro e si occupano loro della transazione
:o
me lo vado a fare anche io
per il momento se so pigliati solo l'euro e mezzo :asd:
quanto ci mette ad aggiornarsi la pagina della lista movimenti delle poste? :asd:
Perbacco, è meglio leggere mezza paginata di deliri alcolici Gumby/Neva/Sly che tutto il Music Machine :asd:
Chetttttenero il nuovo avatar del ragnetto :timido:
'rno :caffe:
proprio quella :asd: buono :asd:
ma mi devo registrare sul sito delle poste? :look:
se ti registri al sito delle poste e registri la carta hai a disposizione servizi tipo saldo, lista movimenti, pagamento di multe e bollette, eccc ecc.
serve per forza farlo per il paypal perché per completare la registrazione si pigliano un euro e mezzo, poi nella causale del prelievo nella lista movimenti esce un codice di 4 cifre, lo vai a mettere nel sito di paypal, completi la registrazione e ti restituiscono l'euro e mezzo.
e aggiungo che anche con altre carte di credito non delle poste è la stessa cosa :)
io ho la visa e sul sito dei servizi interbancari cartasi è la stessa cosa che dice ragna....solo che mi ci hanno messo più di una settimana un mesetto fa :D
ok allora per ora mi registro sul sito delle poste poi per il paypal faccio con calma :asd:
:timido:
i minimarvel di giarruso sono secondo me la cosa migliore uscita dalla marvel in questi anni. poche pippe, basta co ste storie dei fumetti adulti, come se chiunque entri in una fumetteria si debba giustificare "eh ma io leggoi graphic novel, io leggo morrison e ennis, mica topolino". sta gente mi fa quasi schifo :asd:
so mezze parodie delle starie marvel belle, semplici e simpatiche, divertono i bambini ma fanno l'occhietto ai più grandi
http://goodcomics.comicbookresources...9/000y240b.jpg
Joe Quesada madonna che ricordi.....la fila per il primo numero di X-O Manowar mi sembra ieri che la facevo e oggi me lo ritrovo ditor-in-chief alla marvel :asd:
ok mi sono registrato pure a paypal
Ragna fammi sapere per favore quando ti aggiornano la pagina della lista movimenti così ho un raffronto :asd:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
http://www.youtube.com/watch?v=L2GaCnAiuvo
vojovojovojovojovojovojovojovojovojovojovojovojovo jovojovojovojovojovojovojovojovojovojovojovojovojo vojovojovojovojovojovojovojovojovojovojovojovojovo jovojovojovojovojovojovojovojovojovojovojovojovojo vojovojovojovojovojovojovojovojovojovojovojovojovo jovojovojovojovojovojovojo :spruzz:
Bof, buondì :caffe: