Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Ma non capisco, cosa ha fatto Isla di buono? Io ho visto una marea di cross dimmerda e basta.
Ha fatto bene dietro, davanti invece ha reso poco.
-
Citazione:
Ciccius81
Ma non capisco, cosa ha fatto Isla di buono? Io ho visto una marea di cross dimmerda e basta.
io gli ho visto saltare l'uomo in diverse occasioni oltre a svariare sul centro.
Sicuramente è anche colpa di De Ceglie, ma oggi sulla destra la juve giocava e svariava, sulla sinistra eravamo di una monotonia incredibile.
-
Citazione:
Ciccius81
Rossa maiala di sx.
Hayden Winters :sisi:
La sua intensa interpretazione ne "I flintstones" merita sicuramente di essere vista :snob:
Citazione:
Angels
Bendtener si è mosso bene, ma se non la mette dentro vale fino a un certo punto, il Quaglia ha giocato peggio ma l'ha messa e nel calcio contano i goal.
Il maestro :lul:
Il quaglia mi da l'impressione di essere il nostro unico attaccante in grado potenzialmente di andare sopra i 15 gol :bua:
Gli altri, per una ragione o per un'altra, sono tutti piuttosto sterili...
Anche se c'è da dire che il gioco chiesto da Conte un po' penalizza la finalizzazione delle punte... :sisi:
Il Maestro :rotfl:
-
dalla regia mi dicono che il complotto contro zeman ha fra i complici la meteorologia: hanno perso per colpa della pioggia (sembra aver detto).
Qualcuno conferma? :look:
-
Pogba mostruoso stasera. Tre punti fondamentali.
-
Quagliarella ha il piede caldo, Matri e Bendtener no, il problema del Quaglia è che si fa prestare le ciabatte da Vucinic certe volte.
-
Sabato sera lo stadio deve essere una bolgia.
-
Citazione:
Gabo988
non direi, ci mette tutta la buona volontà ma non ha un tocco di palla vellutato, il più delle volte sembra avere le buone intenzioni di Ronaldo ma la coordinazione di De Ceglie :bua:
Esatto.
Citazione:
Camus
Ci serve assolutamente una punta, però almeno ora giochiamo con una prima punta che si muove, roba che non vedevamo dai tempi di Ibra :bua:
Isla in crescita, benissimo.
Pogba bene i primi venti minuti e gli ultimi venti, in mezzo un po' troppo lezioso.
De Ceglie è in confusione. Il De Ceglie visto l'anno scorso può fare tranquillamente la riserva di Asamoha. Questo De Ceglie va venduto domani.
Giovinco la smetta di cercare i gol.
Ridatemi Carrera come secondo, Alessio è un morto di sonno.
Quoto soprattutto l'ultimo punto.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Citazione:
firewall76
dalla regia mi dicono che il complotto contro zeman ha fra i complici la meteorologia: hanno perso per colpa della pioggia (sembra aver detto).
che abbiano perso per colpa della pioggia non lo so, perché la pioggia c'era anche per noi ( e non abbiamo in teoria giocatori molto adatti al campo pesante..), però è vero che andava sospesa alla fine del primo tempo o poco dopo, perché mentre nel primo tempo si poteva giocare nel secondo assolutamente no..avrebbero dovuto rinviarla e giocare in un altro giorno solo il secondo tempo partendo dal 2-1 per il Parma.
-
Ma Pogba con i colpi che ha siamo sicuri che è una mezzala? :look:
Secondo me da quello che visto di lui ( primo tempo e basta, frazione della partita di Napoli, e Catania )in fase d'interdizione spesso si nasconde invece in fase propositiva, di costruzione, non sbaglia mai una palla, tecnica di base elevatissima, superiore di sicuro a Marchisio e Vidal, dribbling,insomma tanta roba.
Per me il suo ruolo non è mezzala ma quasi quasi trequartista o ala...
-
Ma cosa dici, è un sissoko v.2 :sisi: :zantaf:
-
Citazione:
Bobo
Hayden Winters :sisi:
La sua intensa interpretazione ne "I flintstones" merita sicuramente di essere vista :snob:
:prostro:
-
Bendtner >>> Matri l'ho detto e lo ripeto :snob:
Citazione:
Duc Jehan
spero che domani marotta intavoli trattative per il rinnovo di Pogba :sisi:
Guadagna già parecchio per un 19enne :asd:
Citazione:
febiuzZ
Ma Pogba con i colpi che ha siamo sicuri che è una mezzala? :look:
Secondo me da quello che visto di lui ( primo tempo e basta, frazione della partita di Napoli, e Catania )in fase d'interdizione spesso si nasconde invece in fase propositiva, di costruzione, non sbaglia mai una palla, tecnica di base elevatissima, superiore di sicuro a Marchisio e Vidal, dribbling,insomma tanta roba.
Per me il suo ruolo non è mezzala ma quasi quasi trequartista o ala...
Secondo me potrà fare benissimo il vice Pirlo ma in futuro... troppo inesperto e lezioso in quella zona del campo ora come ora, per ora meglio utilizzarlo da mezz'ala e approfittare del suo tiro da fuori mooolto pericoloso.
-
Citazione:
firewall76
E di due gol in fuorigioco del Parma :sisi:
-
Citazione:
Pistombrillo
che abbiano perso per colpa della pioggia non lo so, perché la pioggia c'era anche per noi ( e non abbiamo in teoria giocatori molto adatti al campo pesante..), però è vero che andava sospesa alla fine del primo tempo o poco dopo, perché mentre nel primo tempo si poteva giocare nel secondo assolutamente no..avrebbero dovuto rinviarla e giocare in un altro giorno solo il secondo tempo partendo dal 2-1 per il Parma.
dopo perugia juventus, per sospendere un incontro ci vuole almeno la nuclearizzazione del campo :asd:
-
E per non vedere più De Ceglie in campo cosa ci vuole ? Nuclearizzazione di tutto il fottuto pianeta ? ... Voglio essere obiettivo : difensivamente fa delle vaccate madornali , offfensivamente nullo , il massimo che riesce a fare sono passaggi di 3 metri in linea retta , crossa SEMPRE nei piedi degli avversari , sembra un cavallo mongolo quando corre , ha il coraggio di un coniglio e l'intraprendenza di un tasso in letargo ... e potrei andare avanti per ore . Forse è buono per l'atletica , ma col calcio ha poco a che fare . Lo ripeto : ci lamentavamo di Molinaro , ma lui è n volte peggio . Prima da cosa da fare a gennaio è cercare qualche decente terzino sinistro .
-
De Ceglie rispetto a Molinaro di meglio ha solo l'età, ma il resto in effetti non vedo differenze.
-
Sbagli Angels , Molinaro in difesa era troppo avanti rispetto a De Ceglie . Davanti fanno cacare entrambi .
Comunque preferisco parlare di Pogba 8) ... mai visto un giovane esordiente così forte alla Juve dai tempi di ADP anche se non c'entrano nulla come ruolo capisci subito dalle palle che ha , dalle giocate , che sarà un campione . Felicissimo che la Juve abbia finalmente trovato un campioncino da crescere invece che da comprare a peso d'oro . Peccato non si sia fatto lo stesso colpo la davanti ...
-
De Ceglie è davvero da :facepalm:
Ieri, a parte l'errore sul gol, di errori ne ha fatti tantissimi.
A un certo punto, i tifosi hanno iniziato a fischiarlo, e Trevisani, che faceva la telecronaca su Sky, ha pensato che i fischi fossero per tutta la squadra che non riusciva a segnare :facepalm:
Menzione per Bendtner che comunque, anche se non segna manco a pagare, è, al momento, molto ma molto meglio di Matri.
Per penultima cosa voglio parlare di Pogba.
Primo tempo grandioso e fine di secondo tempo grandiosa.
Davvero grande...e ha solo 19 anni.
Poi vorrei sottolineare che finalmente ieri non c'è stata nessuna polemica contro l'arbitro. Meno male.
E poi vorrei dire che il Bologna ha fatto la sua partita senza fare catenaccio.
-
Citazione:
hansolo
De Ceglie è davvero da :facepalm:
Ieri, a parte l'errore sul gol, di errori ne ha fatti tantissimi.
A un certo punto, i tifosi hanno iniziato a fischiarlo, e Trevisani, che faceva la telecronaca su Sky, ha pensato che i fischi fossero per tutta la squadra che non riusciva a segnare :facepalm:
Menzione per Bendtner che comunque, anche se non segna manco a pagare, è, al momento, molto ma molto meglio di Matri.
Per penultima cosa voglio parlare di Pogba.
Primo tempo grandioso e fine di secondo tempo grandiosa.
Davvero grande...e ha solo 19 anni.
Poi vorrei sottolineare che finalmente ieri non c'è stata nessuna polemica contro l'arbitro. Meno male.
E poi vorrei dire che il Bologna ha fatto la sua partita senza fare catenaccio.
Stai diventando ovvio come Angels :asd: solamente con piu' righe..... :asd:
-
Citazione:
firewall76
Citazione:
Pistombrillo
Oddio, a essere onesti bisognerebbe pure ammettere che:
1) Non puoi dare la colpa a Zeman se il primo gol del Parma è dovuto a un liscio clamoroso di un difensore, che lancia il centravanti avversario da solo verso la porta, e il terzo gol a una deviazione sbagliata di un altro difensore che spiazza il portiere e infila il pallone in porta. Va bene tutto ma insomma... questa è sfiga pura al 100%.
2) Nel primo tempo si poteva giocare, Pistombrillo? Ma secondo te è normale, quel che è successo sul secondo gol parmense? Sul primo tiro, per colpa del campo allagato, la palla si ferma davanti a Stekelenburg, che si ritrova già a terra e fuori causa. A quel punto, infilare il gol del 2-1 è stato uno scherzo, per Parolo.
Insomma, se Zeman dice che ieri la partita è stata falsata dalle condizioni del campo, ha ragione piena.
E noi juventini, che dopo la partita col Perugia ci siamo (giustamente) sentiti defraudati, dovremmo essere i primi ad ammetterlo.
-
Citazione:
tomlovin
Insomma, se Zeman dice che ieri la partita è stata falsata dalle condizioni del campo, ha ragione piena.
E noi juventini, che dopo la partita col Perugia ci siamo (giustamente) sentiti defraudati, dovremmo essere i primi ad ammetterlo.
E' l'ennesima partita che perde per 2-3 dopo essere stato in vantaggio.
Anche gli avversari hanno giocato su un campo difficile.
Zeman è questo. Se poi Totti lo difende perchè i giocatori non riescono a fare quello che vuole, evidentemente Zeman non riesce ad allenare quel tipo di uomini.
Quindi c'è molto del suo anche ieri, ma lui si nasconde sempre dietro qualcosa.
-
Ma quale "molto del suo", per piacere... due gol su deviazione e uno dovuto al campo fradicio e tu parli di incapacità di allenare certi uomini :asd: .
Poi "ennesima partita persa 2-3 dopo essere stato in vantaggio"... quante sono, queste n-partite? Sarà la seconda?
Bisognerebbe guardare ai fatti, più che al tifo e alle antipatie.
-
Citazione:
tomlovin
Ma quale "molto del suo", per piacere... due gol su deviazione e uno dovuto al campo fradicio e tu parli di incapacità di allenare certi uomini :asd: .
Poi "ennesima partita persa 2-3 dopo essere stato in vantaggio"... quante sono, queste n-partite? Sarà la seconda?
Bisognerebbe guardare ai fatti, più che al tifo e alle antipatie.
La seconda? Forse non hai bene a mente che è proprio l'ennesima (e che a San Siro con l'inter poteva prendere ben più di un gol), e che ha la difesa più battuta del campionato.
Vabbè... ieri era la pioggia...
-
Ok, quali sono queste "ennesime" che Zeman vinceva e ha perso 2-3, sentiamo..?
E no, quella con l'Inter non è finita 2-3.