infatti, l'uomo del mercato estivo diventato un caso della stagione autunnale :asd:
Visualizzazione Stampabile
Lucio è stato preso per coprire l'eventuale buco di Bonucci in ambito Scommessopoli. Quella era la sua unica possibilità di fare il titolare...
Chi è destro? :uhm:
Un panchinaro di lusso :sisi:
Che se ne resti alla corte del maestro superiore del calcio, sento odore di un gilardino v2.
Destro.
Come cazzo s'è ridotta l'italia :lol: :lol: :lol:
Lucio , poteva giocare qualche spezzone di gara in più . Ma poco altro . A me come quarto centrale va benissimo e quando è stato titolare , in casa con non ricordo chi , ha giocato bene . Però se pretende di giocare di più amen . Togliere il posto a quei tre dietro è dura per chiunque . Su Destro dico solo che non è certo un fenomeno e neppure una punta da tanti goal , quindi servirebbe a poco .
Leggo di Pepe nuovamente infortunato (a un polpaccio) e quindi non convocato...ma che ha sto ragazzo?
Se non altro ci ha portato 3 punti...
Qualcosa di più arrapante di una lap dance di Olivia Wilde:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...95281091.shtml
E altrettanto probabile, direi :bua: .
Vecchiotto ma sarebbe un passo avanti talmente enorme rispetto a ciò che abbiamo che il campionato finirebbe a ottobre :sisi:
Come è tornato dall'infortunio Villa? Per me è un affare di livello come quello Klose-Lazio.
Ormai si è ripreso bene.
Vilanova lo sta impiegando con parsimonia...anche se sta progressivamente aumentando il minutaggio.
Per il Barca è molto importante il suo recupero visto che tra Sanchèz, Pedro e Tello non si riesce a trovare un'alternativa valida a Messi lì davanti.
Più che altro è più cattivo sottoporta, tira da fuori..
bene simonsky, quindi a gennaio può venire da noi :D
20 euro sull'inter.
100 sacchi già nella mia tasca. :caffe:
^^ sei oltre il limite della decenza :asd:
Io sono serio.
Da domani sera comincia il nostro tracollo.
cmq domani pogba torna in panchina e conte gioca con gli 11 classici...
litch e asa esterni e davanti nn mi stupirei di vedere giovinco-vucinic, che son la sua coppia di titolari....
Eh, addirittura? :asd:
Datemi Olivia Wilde, e sarò felice... altrochè :bua:
Non posso esprimermi su questa ipotetica trattativa, senza conoscerne i termini...
Preso a poco potrebbe essere un colpo interessante.
Ma se devi cacciare 20 o più mln, per un giocatore che l'estate prossima avrà 32 anni... ma anche no, eh... a 'sto punto meglio Llorente, che potrebbe venire pure gratis...
Imho è giusto tenere a riposo pogba, meglio tenere qualche jolly per il nordsarcazzo, visto che contro l'inter avremo poche chance...