Da 14.99 aggiungi tasse aggiungi paypal arriva a 19.57, lacrime amare, la pacchia è finita
Rosico come pochi, basta non comprerò mai più giochi.
Visualizzazione Stampabile
Da 14.99 aggiungi tasse aggiungi paypal arriva a 19.57, lacrime amare, la pacchia è finita
Rosico come pochi, basta non comprerò mai più giochi.
Non è un male: pochi ma buoni.
E chi produce cagate, manco quei 5 euro vede...
Ma se si usa un VPN ?
Azz, non volevo crederci ma è proprio così.
Acquisto Ryse su kinguin che sta a 16,99.. poi ti aggiungono l'iva di 3,73€.. poi ancora 0,43€ perché utilizzo paypal... x(x(
pesante veramente
25% in più.
preciso, preciso...
quando usi questi siti per risparmiare sui centesimi anche è pesante veramente
Ma anche gli altri siti tipo g2a hanno cominciato a far pagare l'iva? O è solo una novità di kinguin?
RIP Kinguin
Si ma......
http://www.kinguin.it/category/5329/...-prepaid-card/
https://minecraft.net/
....magari qualcuno ci casca anche!
Bundle Star ha qualche saldo interessante.
una bella croce sopra, gliel'ho anche scritto che probabilmente non ci comprerò più...so che non è colpa loro però prima il relativo "rischio" di prendere una chiave bacata (minimo rischio) era limato dal forte vantaggio economico, ora che il margine si è ridotto così tanto chi me lo fa fare?
Certo almeno la tariffa paypal potevano metterla a carico loro, pulciari. (gli ho scritto anche questo)
E poi che sarebbe la garanzia che fanno pagare in più? Che se non la ho e la chiave non funziona non mi rimborsano?
Bah
hai fatto bene a scrivere.
poi la cosa della garanzia non è mai andata giù neanche a me...
Pure io l'ho scartato dai siti su cui compro :boh2:
speriamo di non doverne scartare altri...
Da quello che leggo sulla pagina FB di Kinguin, succederà a tutti gli store e in tutta l'UE. Forse l'unica sarà appoggiarsi a siti tipo Nuveem.
fosse solo paypal, ma anche se paghi con carta di credito ti caricano 50 cent + il 2%...
ladri
praticamente tutti i negozi si accollano loro le spese di pagamento, ci mancherebbe altro
sull'aumento dovuto all'IVA sì son daccordo, ma pagare la tariffa paypal da acquirente è una pagliacciata