affatto ed hanno ragione..però è la banalità sù una cosa seria come la guerra e la povertà sfruttata per ridicolizzare un giocatore avversario che stona..:boh2:
Visualizzazione Stampabile
shh uccio. Sta cit
io ho risposto a questo
rispondi: Adriano e Mansini hanno avuto manate in faccia? Chi ha fatto più sceneggiata tra loro e Pazzini? Anche tu sei tra quelli che si sentono penalizzati dallo scandaloso Celi di ieri sera?
E non girare intorno col solito flame disinteressato "ma c'è chi ha fatto peggio, a Milanello Bianco prut prot asd" del tutto fuori luogo :boh2:
sei tu che stai cercando il flame a tutti i costi, sin da ieri, ma delle tue provocazioni me ne faccio un baffo :asd:
non mi sento affatto penalizzato, l'ho ritenuto semplicemente inadatto alla partita ed incapace di gestirla
e che diavolo c'entrano Adriano e Mancini?
Ricorso :rotfl:
almeno sai il motivo del ricorso o ormai ridi a comando? :asd:
dove starei provocando? :rotfl: se uno parla di 230 manate in faccia, io ti dico, dato che ho visto la partita su Sky "se ti riferisci alle sceneggiate di Adriano e Mansini che vengono toccati sul petto e stramazzano al suolo coprendosi il volto" beh allora sono di meno di 230...che poi mi si risponda eludendo la domanda con "gli altri hanno fatto peggio" "a Milanello Bianco non si puniscono le manate" "stai cercando il flame" la colpa non è mica mia :boh2:
Ho visto la partita, ho letto di cose che si discostano da quello che ho visto, le ho riportate: questo comportamento è da flamer? Ah beh...
non ci sono state solo quelle.. Magari non hai visto tutta la partita :fag:
un ricorso non è mai grottesco, perchè la società tende comunque a tentare di salvare la baracca per quanto possibile; in tal caso è stata chiesta, se non erro, la riduzione di una giornata di squalifica perchè il gesto, pur scorretto, è ritenuto non così violento come sembra
motivazione discutibile, me ne rendo conto, ma mettiamoci nei panni della società :sisi: anche perchè Adriano stava più o meno tentando di divincolarsi da una marcatura un pò strettina :asd: poi che abbia sbagliato e meriti almeno 2 giornate non ci piove, ovviamente
si, infatti... ho visto Muntari spaccato ed il pugno di Adriano, i voli di Pazzini...tanti episodi che se giudicati con metro diverso, magari con qualche decisione severa, che magari pregiudicava il risultato, avrebbe portato a discussioni infinite...come ho detto prima, Celi ha sbagliato, ma siete tra gli ultimi che potete lamentarvi e parlare di controsudditanza, dato lo schifo degli altri campi...:sisi:
Ma Angelo è diventato tifoso dell' Inter?????? :sisi:
nessuno ha parlato di controsudditanza, piuttosto di clamorosa impreparazione arbitrale (palese) e di malaugurate scelte del designatore, e su questo credo non si possa discutere
quel che ha detto Mourinho sul tema è sacrosanto, ad esempio: arbitro inesperto caricato di troppe responsabilità anche in conseguenza di quanto accaduto nelle partite precedenti
si gira sempre intorno al solito discorso :sisi:
comunque, fermo restando quanto detto sul ricorso (in ottica societaria, intendo), io non lo avrei fatto, anche perchè Adriano è recidivo e l'azione violenta c'è comunque stata
ma ne io ne uccio abbiamo parlato di controsudditanza.. Semplicemente k ha arbitrato di melma e cmq non avvantaggiando una squadra in particolare..
Adriano convocato e Balotelli ancora fuori?
Capisco che balotelli possa aver fatto qualcosa, ma se non lo mandi via in prestito almeno convocalo quando hai solo 3 attaccanti oltre a lui.....
non aveva detto che non lo convocava fino a fine mercato?
già :sisi:
Beh, anche la Fiorentina fece ricorso per quel gesto orrendo di Gilardino, non scandalizziamoci :fag:
Intanto interisti.org si sta superando su Kaka :rotfl:
Taribo West: "Dio mi ha detto che devo giocare nell'Inter" E tutti: "Ahahah, boscimane". Kakà: "Dio mi ha detto che devo giocare nel Milan". E tutti: "Che ragazzo dalla grande spiritualità".
Quella su kaka è tremendamente vera....così come leyy young pyo che rifiutò la roma perchè gliel'aveva detto Dio in sogno :asd:
Il ricorso su gilardino è ignobile invece :D
Motivi disciplinari
Balotelli ancora out
Baresi, che sostituisce lo squalificato Mourinho, annuncia l'esclusione dell'attaccante per la trasferta di domani a Catania. Ma aggiunge: "È dell'Inter e qui resta. La polemiche di questi giorni? I nostri nemici sono fuori e aspettano che cadiamo. Però siamo preparati a questo"
APPIANO GENTILE (Como), 27 gennaio 2009 - "L'unica cosa che la società mi ha detto di dire a proposito di Balotelli è che non è sul mercato e non sarà messo sul mercato. È dell'Inter e resta dell'Inter". Così il vice allenatore nerazzurro Beppe Baresi commenta l'esclusione di Mario Balotelli dalla lista dei convocati per la trasferta di Catania. Baresi non fornisce ulteriori delucidazioni in merito ma i motivi dell'esclusione del giovane attaccante sono disciplinari, come ha precisato la società.
POLEMICHE - Nella lista dei convocati figura anche il nome di Adriano, in attesa delle decisioni sul ricorso d'urgenza fatto dalla società nerazzurra contro le tre giornate di squalifica inflitte attraverso la prova tv. In merito alle polemiche che hanno visto l'Inter al centro della cronaca in settimana Beppe Baresi, che domani siederà in panchina al posto dello squalificato Mourinho, ha aggiunto: "Sappiamo che i nostri nemici sono fuori e non dentro l'Inter, e aspettano solo una nostra caduta ma siamo ben preparati per questo".
si dice che potrebbe essere completamente annullata la squalifica ad adriano, ci credo poco comunque:sisi: