Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
TechnoZ
No io non giudico i falli con quel metro di giudizio che hai detto il mio discorso era solo per sottolineare LA gravità del fallo di brandao.
La gravità del fallo serve per decidere eventuali sanzioni disciplinari, non certo per fischiare o meno... anche perché altrimenti non si parla di fallo, evidentemente :fag:
Il bello è che se lla stessa azione si fosse svolta a parti invertite (Samuel contro Brandao) e l'arbitro avesse fischiato a favore del Siena, al 99% nessuno avrebbe avuto da ridire.
-
Citazione:
Cromat82
Il bello è che se lla stessa azione si fosse svolta a parti invertite (Samuel contro Brandao) e l'arbitro avesse fischiato a favore del Siena, al 99% nessuno avrebbe avuto da ridire.
anche perché Samuel commette fallo praticamente a ogni contrasto, solo che non si fa notare :asd:
-
Li compriamo sti due centrocampisti, o difensore e centrocapista cavolo???!!!
Non possiamo rimanere cosi come siamo, dopo aver venduto Viera, Mancini e aver perso Chivu...
Cambiasso e' troppo spesso infortunato, Motta idem.... che cavolo si aspetta?? Ci attendono partite durissime da qui ai prossimi mesi... cioe':
http://www.inter.it/aas/partita/schedule?L=it
cacchio!!!
-
Più che altro vorrei sapere contro il Bari come faremo a sostenere il loro ritmo in queste condizioni :asd:
-
Citazione:
uccio
Più che altro vorrei sapere contro il Bari come faremo a sostenere il loro ritmo in queste condizioni :asd:
Al Bari mancheranno 3 titolarissimi, ed i sostituti mi fanno rotflare solo a pensarci, stanno peggio loro.
E poi nella scarsa eventualità che accada, che fa se perdete qualche punto a Bari :fag:, mica avrete paura :fag:
-
Lo scoop del Corriere: Moratti dà una banconota a una stracciona. Questo qui con l'Inter ha fatto la grana.
http://www.interistiorg.org/images/s...ibanconota.jpg
E invece quella stronza di signora impellicciata in fondo, i soldi se li tiene tutti per lei. Comlimenti clap clap
La mendicante Dragomira è nostra: beffata la Juventus.
Mercato di gennaio, altro colpo in arrivo: da domenica Mourinho potrà contare sulla zingara di Corso Matteotti.
La perplessità storiografica di Lettore Foo82: "50 anni dopo la mitica foto di Coppi e Bartali, il mondo ha un nuovo dubbio: chi ha passato la banconota a chi?"
Moratti intavola personalmente la trattativa: soldi più lo scambio con Santon.
ovviamente su sto forum la notizia è stata riportata in primis da cocco fresco che ha deriso moratti, mostrando la sua abnorme intelligenza :facepalm:
-
Citazione:
The Great Guerra
La perplessità storiografica di Lettore Foo82: "50 anni dopo la mitica foto di Coppi e Bartali, il mondo ha un nuovo dubbio: chi ha passato la banconota a chi?"
oddio questa mi ha fatto morire :rotfl:
-
Citazione:
The Great Guerra
Lo scoop del Corriere: Moratti dà una banconota a una stracciona. Questo qui con l'Inter ha fatto la grana.
http://www.interistiorg.org/images/s...ibanconota.jpg
E invece quella stronza di signora impellicciata in fondo, i soldi se li tiene tutti per lei. Comlimenti clap clap
La mendicante
Dragomira è nostra: beffata la
Juventus.
Mercato di
gennaio, altro colpo in
arrivo: da domenica
Mourinho potrà contare sulla
zingara di Corso Matteotti.
La perplessità
storiografica di
Lettore Foo82: "
50 anni dopo la mitica foto di Coppi e Bartali, il mondo ha un nuovo dubbio: chi ha passato la banconota a chi?"
Moratti intavola
personalmente la
trattativa: soldi più lo scambio con
Santon.
Queste sono belle :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
ovviamente su sto forum la notizia è stata riportata in primis da cocco fresco che ha deriso moratti, mostrando la sua abnorme intelligenza :facepalm:
Stavo pensando di regalarti un cuscino con il mio nome cosi puoi pensarmi anche quando dormi :timido:
-
Citazione:
*Reborn*
Stavo pensando di regalarti un cuscino con il mio nome cosi puoi pensarmi anche quando dormi :timido:
mmh, ma di notte a volte sbavo, sarebbe alquanto strano :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
mmh, ma di notte a volte sbavo, sarebbe alquanto strano :asd:
:asd::asd:
-
Beh da una parte finalmente sbavi dai :asd3:
-
Citazione:
JohnnyKage
oddio questa mi ha fatto morire :rotfl:
Siamo in due :rotfl:
-
-
Citazione:
Angelo
Beh da una parte finalmente sbavi dai :asd3:
mmmh, guarda angelino non ho ben capito perchè, non so te, ma io ho un pisello.. al limite è la tua patatina che sbava :asd:
-
Secondo me è Dragomira che ha pagato Moratti, comunque :asd:
-
Citazione:
ilfuso
anche perché Samuel commette fallo praticamente a ogni contrasto, solo che non si fa notare :asd:
penso che in carriera abbia colpito la palla invece delle caviglie dell'avversario giusto una volta o due :asd:
-
eh già, noto killer Samuel...
-
Mica dico che sia un killer, falli davvero cattivi ne fa raramente. Solo che il fallettino lo fa sempre. E' bravo a non farsene accorgere dall'arbitro. Ma questo fin dai tempi della Roma.
-
Ferrara: "Sono come Rocky". Sì, un disoccupato.
Ferrara: "Sono come Rocky". Hai sposato un cesso?
Allarme infortuni: Mourinho convoca anche sette dei figli di Dragomira.
Scandalo: le intercettazioni incastrano Moratti.
Voce maschile: "Tu ti metti un foulard in testa, ti siedi per terra, io passo e ti do un cinquino"
Voce femminile: "A quel punto il Corriere ci scatta una foto"
sono molto meno carine delle altre
-
Citazione:
uccio
eh già, noto killer Samuel...
non è un killer, è solo il migliore al mondo nella nobile arte del non farsi sgamare :asd:
-
beh col non farsi sgamare Baresi ci ha costruito una (meritatissima) figura leggendaria :asd: seguita alla mossa del braccio alto, ovviamente
quando sputò per terra e gli furon date 3 giornate per "lo sputo a Nedved" Samuel non fu altrettanto abile però :asd:
-
Beh non è un caso che abbia sputato a terra con nedved davanti, sai com'è :asd:
-
-
Sempre belli i cori "se saltelli muore Balotelli" a Torino quando l'Inter neanche gioca, censurati dalla premiata ditta Bagni-Cerqueti con inquietante ritardo: ovviamente i cori sono rivolti a Balotelli, lo ricordiamo ai signori telespettatori, perchè antipatico.
-
Citazione:
MrVermont
penso che in carriera abbia colpito la palla invece delle caviglie dell'avversario giusto una volta o due :asd:
Eh si, meglio Legrottaglie o Cannavaro 90enne :rotolul:
-
Legrottaglie è altrettanto abile a farsi sgamare :rotfl:
-
Citazione:
Cromat82
Eh si, meglio Legrottaglie o Cannavaro 90enne :rotolul:
ho detto da qualche parte che sono meglio? :facepalm:
rotolullami sta ceppa :rotolul:
-
Citazione:
The Great Guerra
non l'ho capita
ti evidenzio due parole così forse capisci: NEDVED; TERRA :asd:
-
Citazione:
Ciro Ferrara: "Quando sono venuto qui non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava ed io... ed io... non sapevo... non sapevo come la dovevo prendere. Poi ho capito che neanche voi mi piacevate, ma durante questo incontro ho visto cambiare le cose: cioè quello che provavate per me e quello che io provavo per voi! Sul ring eravamo in due disposti ad ucciderci l'un l'altro, ma penso che è meglio così che milioni di persone! Però quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare... tutto il mondo può cambiare!"
sono morto :rotfl:
-
L'ha detto alla dirigenza? :asd:
-
buona partita x stasera :D
-
Oh, quindi il Milan può disporre dei calendari a proprio piacimento, senza neanche addurre uno straccio di motivazione. Galliani chiama, Beretta esegue, tutto molto bello.
Ma non solo: Paolillo si rivolge alla Lega Calcio e chi gli risponde? Il Milan, con un comunicato ufficiale tra lo strafottente e l'ironico.
Col risultato che nel giro di 24 ore, per soddisfare le esigenze del geometra più brutto del mondo, si giocheranno al Meazza due gare, e l'Inter ovviamente giocherà la seconda di queste.
Grazie Lega Calcio, grazie Figc, grazie mondo del calcio italiano.
Andassero tutti affanculo.
-
Noi facciamo i calendari a piacimento e abbiamo sempre le partite favorevoli, che vai farneticando Uccio? :tsk:
-
"Noi abbiamo deciso per tempo di anticipare a dicembre la partita di
Coppa Italia con il Livorno, proprio per evitare di avere un febbraio
pieno di impegni"
strano che non sia venuto in mente anche alle altre squadre :uhm:
-
beh tanto potete calpestare la Lega a piacimento senza problemi, era inutile deciderlo prima magandi apportando motivazioni sensate :asd:
-
-
Citazione:
uccio
Sempre belli i cori "se saltelli muore Balotelli" a Torino quando l'Inter neanche gioca, censurati dalla premiata ditta Bagni-Cerqueti con inquietante ritardo: ovviamente i cori sono rivolti a Balotelli, lo ricordiamo ai signori telespettatori, perchè antipatico.
Purtroppo i cori razzisti dei tifosi della juve ormai non sono più nemmeno contro balotelli ma contro la dirigenza stessa.
La tifoseria ha deciso di far multare la società fino a quando non verrà ascoltata e dato che attualmente il giudice sportivo è particolarmento attento al razzismo si sono dati al razzismo.
Sad but true....
-
-
Ed avranno la meglio purtroppo