vai su 7 :alesisi:
e tu CX... potevi impegnarti un po' di più :nono:
Visualizzazione Stampabile
vai su 7 :alesisi:
e tu CX... potevi impegnarti un po' di più :nono:
...alla fin fine, credo che installare Linux sia meglio, specie se l'hardware e' datato! :sisi:
(Si, ho risolto i miei problemi con Xubuntu sul portatile!)
Non dico niente per non attirarmi la sfiga,ma il passaggio al SP3 è terminato.
Nel frattempo,è la quarta volta che l'autoplay di questo video http://www.youtube.com/watch?src_vid...&v=aQm1Kly_1KM me lo fa ripartire dopo la fine :asd3:
E il mio umore è migliorato :sisi:
omg mega uragano fine del mondo sulla sardegna :eek:
keka facci sapere che stai bene :sisi:
in b4 pigerellina e il tg esagera come al solito :asd:
No no, piove davvero tanto, ma io sono waterproof :sisi:
Appena tornato dal lato opposto di Genova ET spettacolo di Crozza
E' semplicemente un genio :asd3:
CX
:rotfl:
Ieri sono stato al Ludicomix di Empoli. C'erano gli autori di Don Zauker a vendere l'ultimo albo del mitico prete livornese, al mio amico che l'ha preso hanno fatto un schizzo dietro la copertina e la dedica, molti simpatici e disponibili. Fra l'altro io neanche li conoscevo di vista e pensavo fossero due a caso messi lì per vendere :bua:
Io mi sono preso un artwork di Lucio Parrillo che mi ha firmato lui stesso.
Sono anche riuscito a trovare i numeri 25-27-28-29 di berserk serie nera a prezzo di copertina, per cui chi intendeva lucrare sulle mie disgrazie, potrà farlo solo col numero 26, che rimane ancora introvabile.
Metropolis su rai4 :uhm:
Cos'è, la prima che lo trasmettono in tv non alle 3 della mattina? :asd:
Nah,metropolis è gia passato diverse volte in orari "umani" (con umani intendo prima delle 2 di notte)
Sto finendo di leggere Fear Itself e sono rimasto demmerda quando Cap inizia a maneggiare Mjolnir come se niente fosse :asd:
A proposito, qualcuno potrebbe gentilmente raccontarmi cosa succede a Thor dopo la fine di Fear Itself?
Spoiler:
Oh, meno male, l'inizio della cosa mi aveva messo una tristezza che non ti dico :asd:
ma il prossimo "io sono legione"?
:uhm:
potenzialmente figo
Tiggit: The Open Source Steam Clone Desktop App
uff, nei cinema da me laputa lo danno fino alle 20:00, dopo cena niente :no:
2:00
Finire sulla pagina tvtropes di Junji Ito
Seguire i link
METTERSI A LEGGERE QUELLO CHE NON AVEVI GIA LETTO PRIMA
Sweet dreams...
Domanda interessante :bua:
Cercate Zerg rush su google :asd:
:rotfl:
Maledetti, ero appena guarita dall'ultima fase di ossessione per tvtropes, non fatemi riammalare :mad: